Racconti Erotici > trans > Il tecnico/i per la fibra
trans

Il tecnico/i per la fibra


di Membro VIP di Annunci69.it Alma83
24.04.2024    |    145    |    4 9.4
"Offro loro il caffè, lo bevono frettolosamente devono rientrare con i tempi..."
Aprile 2024,il vecchio modem ha deciso di non funzionare più, impossibile connettermi e poter svolgere da casa il lavoro. È sera e nell'attesa che venga mattina faccio una doccia,mi dedico alla routine del corpo( olio di lavanda e crema viso) e mi lascio abbracciare da Morfeo.
La notte passa velocemente,il suono della sveglia mi avverte che è mattina e dopo caffè e sigaretta mi incammino verso il centro di telefonia più vicino. Il gioco è fatto, abbonamento attivato,ora non resta che attendere il tecnico.
Nel pomeriggio la chiamata... "Domattina da che ora è disponibile per il montaggio?"Rispondo "dalle 9, quando vuole". L'appuntamento è fissato per le 09:30. La giornata intanto passa tra stesure su fogli per il mio lavoro.
Ore 8:30 mi chiamano per confermare appuntamento, confermo.
Penso tra me e me,Alma non puoi ricevere uno sconosciuto in pigiama,che poi pigiama non è ( adoro dormire con babydoll esclusivamente di organza) ma decido di vestirmi. L'intimo prettamente noire,perizoma,body jeans a vita bassa e scalda cuore, del resto sono a casa.
Suonano,dal citofono apro il portone,indico il piano e lascio socchiusa la porta,il caffè bolle e devo assolutamente spegnerlo. Bussano,sono in due...
Avanti dico dalla sala pranzo e a passo svelto si dirigono in cucina. Il primo armato di scala e di cintura per cacciaviti,il secondo con due ruote di fili. Li invito a sedersi,possiamo bere un caffè!!! I tecnici si presentano Antonio e Marco,io Alma 💚.
Silenziosi ma guardinghi,mentre mi muovo nella cucina e con me a muoversi è anche il lato B...
Offro loro il caffè,lo bevono frettolosamente devono rientrare con i tempi. Li lascio al loro lavoro ed io svolgo il mio ma al cadere della penna... Antonio e Marco , iniziano a toccarsi il pacco. Antonio chiede per il bagno,lo accompagno e nel prendere l'asciugamano pulito mi inginocchio... Antonio è davanti a me,lo guardo,mi guarda,annuso la sua tuta da lavoro e inizio a leccargli le sue scarpe,lo guardo e intanto arrivata alla zip annuso e gioco di lingua,la tiro giù e... Antonio nel pieno del piacere mi prende la testa e giù fin oltre la gola. Intanto Marco chiama il collega che alla non risposta decide di affacciarsi ed inizia a fare prima guardone e poi... Giù la cintura dei cacciaviti,via il bottone, giù la zip prende la mia testa,vuole la mia bocca... Mi ritrovo così a fare soffoconi a destra e sinistra, sinistra e destra, Antonio e Marco si sfidano a chi è più maschio e intanto la mia bocca trabocca di saliva. Mi alzo li invito al divano si siedono,tiro giù i miei jeans e nuovamente in ginocchio sento le loro mani ovunque e le loro parole e sculacciate risuonano nella stanza... Antonio si alza,inizia a leccare la mia fighetta per poi entrare ed uscire,entrare ed uscire,Marco gli dice"sfondala" Antonio risponde" lo sto facendo". Uno,due,tre colpi secchi Antonio si alza è il turno di Marco, è dentro poi fuori poi dentro mentre sussurra "gran troia,cagna in calore,ti sfondo". Antonio ride e intanto si prepara alla venuta,la mia faccia è cosparsa della sua crema che viene poi spalmata con la sua cappella. Marco avvisa che è pieno,deve venire la mia schiena si inumidisce, Marco è totalmente svuotato. Alma totalmente distrutta!!!
Ci si guarda ,si sorride e chiedo un'ultima cosa... Io in vasca e loro che fanno pissing.
Totalmente bagnata, ovunque chiedo loro "per la fibra? " Rispondono " torniamo domani, oggi abbiamo soltanto sondato il terreno".
Ancora oggi quando sono in zona chiamano per assicurarsi che la linea funzioni!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il tecnico/i per la fibra:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni