Racconti Erotici > trans > Zoccola da strada
trans

Zoccola da strada


di Carmentravporca
15.05.2017    |    1.479    |    5 9.4
"L’altra sera mi è presa una voglia incredibile di fare la troia, dopo che nei vari portali d’incontro non sono riuscito a trovare niente mi sono deciso di..."
L’altra sera mi è presa una voglia incredibile di fare la troia, dopo che nei vari portali d’incontro non sono riuscito a trovare niente mi sono deciso di uscire in cerca di cazzi con cui divertirmi.
Indossato un corpetto nero lucido mini cortissima, senza slip che odio, autoreggenti nere ricamate e stivali fino alla coscia con tacco 13 e parrucca biondo platino, rossetto rosso fuoco, mi sono messa in macchina ed ho cominciato a girare per i posteggi in autostrada tra Lugano e Bellinzona.
La serata era molto tranquilla e stavo perdendo la speranza.
Quando notai un minibus fermarsi, a bordo vi erano 4 giovani, decisi di scendere dalla macchina ed avvicinarmi a loro, la mini cortissima si alzava immediatamente lasciando all'aria tutte le mie grazie.
Appena mi hanno visto i 4 sono usciti con i loro cazzi, appena visti i loro membri mi sono inginocchiata ed ho iniziato a pompare a turni i loro cazzi con la mia bocca fino a farli diventare grossi e duri hanno iniziato a scoparmi come una troia, ero talmente infocata che sono riuscita a prendere 2 cazzi contemporaneamente nel mio buchetto capiente, altri due li affondavo nella mia bocca.
I 4 continuavano a scoparmi culo e bocca a turni facendomi sentire la più lurida delle zoccole da strada.
Ho perso la cognizione del tempo quando hanno iniziato ad inondarmi i vari buchetti con il loro caldo nettare facendomi un clistere anale di sborra e bevendo ettolitri di deliziosa sborra che golosamente non ho lasciato cadere neppure una goccia pulendo per bene i loro cazzi.
Dopo aver pulito per bene i primi due cazzi che si sono svuotati nella mia bocca mi sono messa a pulire anche i due che si sono svuotati nel culo.
Per ringraziarmi i miei 4 amanti focosi si sono liberati del contenuto delle loro vesciche nella mia capiente bocca, inondandomi completamente di piscio.
Finito il tutto mi sono ritrovata soddisfatta esausta e piena di piscio e sborra nel posteggio, soltanto in quel momento mi sono accorto che c’erano sei uomini intenti a segarsi.
Vedendo che i primi 4 si allontanavano i presenti hanno approfittato di me ed a turno hanno iniziato a scoparmi senza pudore, alterandosi reciprocamente davanti e dietro.
Nel giro di poco tempo sono stata stuprata ripetutamente come una puttana, ormai avevo peso il conto di quanti cazzi ho preso, ma nonostante la stanchezza ho voluto godermi tutti i cazzi che esplodevano il loro dolce nettare nella mia bocca, a turno sei cazzi che mi sborrano in gola, ed io avida non mi sono persa una goccia.
Per finire bene la seconda orgia della notte mi sono fatta pisciare in gola da tutti i presenti spegnendo finalmente la mia voglia di fare la troia.
Fradicia di tutti i miei umori e piena di sborra e bagnata di piscio riuscivo a fatica a rientrare nella mia macchina e tornare a casa stravolta ma soddisfatta di essere riuscita ad essere tanto troia
Ho capito che mi piace tanto fare la troia in mezzo ad gruppi di maschi attivi e porci sono sempre disposta a ripetere l’esperienza, fatemi le proposte che organizziamo, sono molto golosa di piscio e sperma.
La prossima volta vedrò di farmi filmare, cosi posso farvi partecipi di quanto sono troia

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Zoccola da strada:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni