Racconti Erotici > trio > Fantasia e realtà
trio

Fantasia e realtà


di Membro VIP di Annunci69.it rightman
08.02.2019    |    4.945    |    14 9.1
"Claudia accovacciata continua quel magnifico pompino aumentando il ritmo, io mi sdraio sul pavimento sotto di Lei e finalmente appoggio la mia lingua sul suo..."
Ormai sono un paio d’ anni che faccio parte di questa community di persone che hanno voglia di godersi la vita con meno preconcetti. Personalmente cerco contatti solo con le coppie e, sarà un po’ scontato dirlo, solo con quelle che mi attraggono davvero.
Leggo il loro annuncio… guardo le foto… sperando di trovare elementi che mi sorprendano, che mi incuriosiscano, ma soprattutto che mi diano la sensazione di essere una coppia unita, complice e libera da pregiudizi. Se l’ effetto sorpresa viene a mancare… lascio! Non fanno per me.
Ma capita anche che la prima impressione sia positiva, quindi il giorno successivo (o dopo qualche giorno) ritorno sul loro profilo, rileggo l’ annuncio, riguardo le foto, a volte leggo i loveback che la coppia ha ricevuto e guardo quali (e soprattutto quanti!) amici hanno collezionato. Se hanno già decine di amicizie, e magari sono presenti sul sito da pochissimo tempo…., abbandono!
Se invece l’ impressione rimane positiva comincio a considerare l’ idea, e quindi la forma da usare, per presentarmi e propormi a loro. E così è successo diverse volte ma con risultati altrettanto diversi. Alcune coppie non hanno mai risposto, alcune molto educate (ed eleganti) hanno risposto di non essere interessate, con alcune c’è stato qualche scambio di messaggi e poi il nulla… ma con altre si è iniziata una conoscenza attraverso l’ alternanza di messaggi che ha poi portato al fatidico incontro conoscitivo.
Da quegli incontri ad oggi una sola volta ho trovato il giusto feeling e così, dopo un paio di telefonate, si è arrivati ad organizzare dopo pochi giorni quasi un intero weekend insieme. Un weekend che ha visto anche la successiva partecipazione di un’ altra coppia e un singolo. Davvero un gran bel weekend!
Certo non si può piacere a tutti! ...e soprattutto se in un “incontro” si cerca qualcosa di speciale si diventa necessariamente molto selettivi. Inoltre è da considerare che anche la coppia ha il suo legittimo e rispettabilissimo criterio di scelta e selezione, pertanto ottenere un elevato numero di “elementi positivi” diventa quasi come vincere la lotteria.
Naturalmente sul sito A69 ci sono anche molti “super singoli”! Loro rappresentano perfettamente la figura ideale per molte coppie che, per realizzare le loro fantasie erotiche, giustamente, puntano al meglio che la “piazza” possa offrire.
(Quest’ ultima categoria di singoli sicuramente non si rispecchierà in ciò che ho scritto prima! Ah ah ah …)
Quello che mi è successo non molto tempo fa è stato qualcosa per me davvero speciale. E’ stato cosi travolgente da spingermi ora a scriverlo in forma di racconto come per scolpire nella memoria tutte le sensazioni vissute. E’ quindi… questo il mio primo e inaspettato racconto, ed è una cosa che non avevo mai pensato di fare! Io sono anche un musicista… le emozioni le traduco spesso in musica... non mi ritenevo assolutamente in grado di riuscire a farlo anche con le parole. E invece…. eccolo qua!
Una sera mentre ero alla ricerca di qualche novità arrivata sul sito di A69 la mia attenzione viene catturata da un annuncio di coppia dove è solo il Lui che scrive. E’ obbiettivamente una bella coppia, Lei è una bellissima donna, elegantissima, affascinante, un corpo molto sexy e che ha superato gli anta… (e quest’ ultimo fattore è per me decisamente positivo!).
L’ annuncio si rivolge ad un singolo che voglia candidarsi a divenire una sorta di fidanzato della moglie per coinvolgerla poi in un menage a trois. Dovrà corteggiarla, intrigarla, conquistare la sua fiducia e…. amarla! Certo un “amore” fatto principalmente di delicatezza, sensibilità, sensualità, ma anche intensità, passione e… perché no! … sentimento.
Da sempre sono attratto, come del resto tutti gli uomini, dalle belle donne ma quelle sopra gli anta per me hanno “colori” più complessi che accendono in me un interesse di molto superiore.
Rimango letteralmente estasiato quando con il loro modo di fare e di porsi al prossimo esprimono pienamente la propria “consapevolezza di sé”. Quelle donne che sanno come valorizzare le loro doti e rendere interessanti quei piccoli difetti fisici che hanno imparato ad accettare, e che le rendono ancora più sexy ed interessanti.
Sarà forse solo una mia convinzione ma credo sia uno “stato di grazia” che normalmente si raggiunge con una certa maturità anagrafica unita ad una spiccata personalità innata. E’ un insieme di particolari (appunto i “colori”) che ogni individuo accumula durante la propria vita e le proprie esperienze… il nostro vissuto è ciò che determina in modo importante come siamo e come viviamo il presente. Insomma… quando ognuno di questi “colori” coesistono nella persona in modo armonioso, allora si potrebbe riassumere il tutto in una sola parola….. FASCINO.
Decido quindi di rispondere all’ annuncio e la mia presentazione (con mia solita sorpresa!) questa volta ottiene un buon riscontro, così io e il Lui di coppia ci presentiamo. Lui si chiama Marco e iniziamo a scambiarci reciprocamente informazioni, pensieri, confessioni, esperienze e fantasie vissute e ancora da realizzare. Ad ogni contatto mi sorprendo di quanto sia intrigante la situazione che si và creando. (E sto parlando con un uomo!).La piacevolezza del dialogo ci convince e decidiamo di scambiarci anche un paio di foto per mostrarci meglio. Dopo qualche messaggio via chat ci scambiamo il numero di cellulare per messaggiarci più agevolmente e in un paio di occasioni parlarci anche a voce.
Marco ha qualche anno più di me ed è un uomo innegabilmente affascinante, elegante, di ottima cultura e alto livello sociale ma assolutamente non mi appare snob! Anzi! La sua disinvoltura nel comunicare e il suo accento emiliano lo rendono molto simpatico, forse un po’ goliardico e monello, ma ancora più intrigante! E’ un uomo colto e brillante e insieme alla moglie formano una coppia davvero molto ben assortita.
Passati alcuni giorni Marco ed io raggiungiamo un accordo su come organizzare il nostro primo incontro. Incontro che agli occhi della moglie dovrà sembrare del tutto casuale e con fini completamente diversi. Infatti la motivazione ufficiale sarà la visita ad una casa che la coppia sta cercando di dare in affitto proprio adiacente alla loro proprietà (decisamente più grande e signorile), pertanto io le verrò presentato come un aspirante affittuario e quindi come probabile futuro vicino di casa.
Fissiamo l’ appuntamento per un mattino di sabato alle h 10:30 presso la piazzetta centrale nel grazioso paese dove si trova la casa in questione. Inizio il mio viaggio per raggiungere la località indicata e, nonostante sia pieno inverno (è dicembre inoltrato) e faccia freddo, la giornata è tersa e soleggiata. Dopo circa un’ ora di strada, complice il bel paesaggio nel quale mi sto addentrando, mi sento bene, ho una piacevolissima sensazione addosso e, anche se un po’ a fatica, riesco a controllare l’ emozione che mi accompagna sempre in queste occasioni.
Arrivato alla destinazione concordata non trovo ancora nessuno ma giusto il tempo di controllare l’ orario che sopraggiunge un’ auto bianca di grossa cilindrata dal quale scende un uomo in tenuta sportiva. La pregiata griffe che indossa gli permette comunque di mantenere uno stile raffinato. Lo riconosco… è proprio Marco. Ci salutiamo in modo caloroso in virtù di quella iniziale complicità che si è creata nel precedente scambio di messaggi e subito mi invita a seguirlo per raggiungere la casa ancora in attesa di un nuovo inquilino.
In pochissimi minuti arriviamo sul posto. Con le auto entriamo nella corte di un' antica tenuta agricola completamente ristrutturata. L’ aspetto rurale dell’ edificio appartiene ormai solo alla memoria storica locale poiché il pregevole restauro architettonico gli ha fatto assumere un aspetto più elegante ed armonioso. E’ un complesso suddiviso in più unità abitative di diversa metratura ma tutte con elementi caratteristici di buon impatto visivo. Alcune unità sembrano ancora disabitate. Ci fermiamo in un’ area che sembra corrispondere al parcheggio riservato ai residenti, scendiamo dalle auto, ci scambiamo uno sguardo di intesa e subito non posso esimermi dall’ esprimere la mia buonissima impressione che suscita l’ ambiente che ci circonda. Il grande edificio a L ha nel suo interno un parco non grandissimo ma molto curato e pieno di piante e arbusti di varia specie. Anche se la stagione non mette in risalto tutte le potenzialità del giardino, si capisce la cura dei particolari che è stata riservata all’ opera di restauro e che ne caratterizza tutta la struttura.
Marco concorda con me sull’ opinione appena espressa e mi indica la direzione che porta all’ ingresso delle scale che ci porteranno al secondo piano dell’ edificio dove è situato l’ alloggio da visitare. Marco mi precede facendomi strada e arrivati alla porta armeggia con un mazzo di chiavi per aprirla e non appena varchiamo la soglia il suo cellulare squilla in modo molto discreto.
Lui risponde, è sua moglie che gli chiede se siamo già sul posto, e ricevendo risposta affermativa, gli suggerisce di aspettarla poiché vuole raggiungerci e partecipare alla presentazione della casa. Ormai siamo dentro e un po’ goffamente Marco inizia a fingere di illustrarmi le peculiarità dell’ open space in cui ci troviamo, decisamente grande e al tempo stesso molto luminoso. Io gli sorrido un po’ divertito e dopo pochi istanti si sentono i passi di avvicinamento di sua moglie che sta già salendo le scale. Incrocio lo sguardo luccicante di Marco che interrompe la sua presentazione e la tensione in me comincia a salire vorticosamente. Inizio a temere che la donna che vedrò tra pochi secondi mi possa colpire cosi profondamente da farmi tremare per l’ emozione (la cosa mi imbarazzerebbe). Mi è successo due volte nella vita e sempre al cospetto di donne tremendamente belle e affascinanti. (Una delle due è divenuta poi la donna della mia vita… ma purtroppo solo per una decina d’ anni).
Pochi attimi di silenzio precedono l’ ingresso di Lei nell’ appartamento e una volta entrata viene illuminata da un raggio di sole che penetra dalle grandi finestre rivolte a sud e ne vengo quasi abbagliato… guardo in direzione di Lei senza riuscire a vederla… a metterla a fuoco… e intanto continua ad avanzare verso di me con passo scandito e con il braccio destro già teso in procinto di presentarsi…. “Buongiorno! Io sono Claudia…. molto piacere!” una stretta di mano decisa che io ricambio accennando appena il movimento come per baciarne il dorso e prontamente riesco a replicare: “Buongiorno a Lei! Il piacere è mio!”. Quando incontro una donna di gran classe, indipendentemente dalla situazione più o meno formale, mi viene naturale darle del Lei… è solitamente una forma di educazione e rispetto ma in questo caso, è chiaramente una forma di apprezzamento e ammirazione. Ora che mi è più vicina ed è uscita dal fascio di luce posso iniziare a guardarla… no… non a guardarla….. ad ammirarla! (Appunto!). La ammiro mentre cammina sinuosamente tornando verso suo marito Marco, quando arriva a Lui lo abbraccia e gli scocca un sonoro bacio sulla bocca! Che bella immagine! Che bella coppia! Che bella Lei! E’ vestita anche Lei in modo un po’ sportivo, indossa un completo di cashmere color sabbia che mette in risalto il colore acceso e lucente dei suoi capelli. Capelli mossi di color rosso ramato che adagiandosi sulle spalle lasciate scoperte, riescono per un lungo ed etereo attimo a togliermi il fiato. Il suo viso abbronzato, e ancora senza trucco, non nasconde la sua età (ma come ho già detto…. è un valore aggiunto!). I suoi occhi verdi e la bocca ben definita hanno un taglio mediterraneo molto sensuale. Il pregiato completo di maglia la ricopre quasi completamente ma senza togliere valore alle sue forme accentuate ma molto proporzionate che immagino già di accarezzare.
I suoi seni pieni e tondi fanno da contorno ai capezzoli che già sembrano turgidi ma molto probabilmente solo per l’ aria fredda del mattino. Le spalle, la schiena e i fianchi formano un percorso che porta lo sguardo al suo incantevole ed invitante sedere. Da musicista… potrei associare la sua sagoma ad un bellissimo e lucente violoncello dal suono caldo, profondo e avvolgente.
Dopo la nostra stretta di mano mi è rimasto intorno il suo complesso profumo, un insieme di fragranze naturali che esaltano quegli istanti trascorsi nell’ ammirazione di Lei.
Terminato il saluto affettuoso al marito, Claudia incalza il mio primo giudizio sul posto che naturalmente non può che essere positivo ed inizia a dirigersi verso le altre stanze mostrandomi anche la romantica vista del paesaggio che si può apprezzare affacciandosi alle finestre. Marco rimane spettatore, insieme a me, della maestrìa di Claudia nel descrivere con passione tutti i particolari della casa e di tanto in tanto ci scambiamo sguardi di intesa e approvazione. Tutta la casa è inoltre quasi completamente arredata con un gusto a me molto gradito e ad un certo punto esclamo: “la casa è bellissima e molto accogliente… la vista del panorama incantevole ….. praticamente potrei trasferirmi da subito!”. Scoppiamo tutti in una sonora risata, forse un po’ forzata, ma che ha l’ effetto di smorzare la tensione emotiva accumulata fino a quel momento.
Conclusa la visita della casa, Claudia decide che è ora di discutere di “economia” ma che sia meglio farlo davanti ad un buon aperitivo nella loro bella casa che, come già detto, è proprio adiacente alla proprietà.
Rapidamente scendiamo le scale e ci dirigiamo a piedi verso l’ uscita della corte per rientrare subito in un altro cancello che porta alla loro casa. Entriamo utilizzando un ingresso di servizio che accede direttamente alla zona giorno dove vedo una grande e luminosa cucina arredata in modo lussuoso e moderno. Il prolungamento di essa è praticamente una grande veranda completamente in vetro affacciata su un giardino ancora più bello e curato di quello che avevo apprezzato nella corte. Claudia si adopera in modo molto disinvolto e dinamico per preparare uno stuzzicante aperitivo per tutti mentre Marco ed io ci accomodiamo in veranda iniziando a conversare sugli elementi caratteristici della casa appena visitata. Nel mentre rivolgo più volte lo sguardo prima su Claudia che, dandomi la schiena mi offre una bellissima visione, e poi su Marco per fargli capire quanto sono attratto da Lei. Terminata la preparazione dei drink Claudia ritorna tra noi offrendoci gli invitanti stuzzichini e lanciando un primo brindisi alla nostro incontro. Dovendo passare necessariamente vicino a me, mi lascia nuovamente avvolto dalle sue fragranze profumate che mi inebriano i sensi. Iniziamo a sorseggiante un ottimo prosecco millesimato e Claudia si accomoda vicino suo marito Marco. Dopo qualche attimo di silenzio dovuto ai primi assaggi Marco rivolge una domanda a sua moglie: “Allora Claudia… che ne dici del nuovo inquilino? Sembra che la casa gli sia piaciuta molto!”. Il mio respiro si ferma in attesa di ascoltare la risposta di Claudia che dopo una smorfia pensierosa esclama: “Bene! A me farebbe piacere… se non altro col suo arrivo in paese abbasserà di un pochino l’ età media della popolazione residente!”. Ridiamo ancora tutti insieme ma rimango un po’ deluso da quest’ ultima frase… incasso e la prendo con filosofia, ma appena la risata si spegne Lei si gira verso di me lanciandomi uno sguardo così sexy che mi scioglie completamente e mi risolleva prontamente il morale. Poi rivolgendosi al marito dice: “Per te sarebbe un bene se questo bel paesello rimanesse un luogo prevalentemente abitato da anziani, così quando non ci sei non posso incappare in strani incontri e pericolose distrazioni!”. Ridiamo più forte ma questa volta in modo più sciolto e spontaneo, e nuovamente lo sguardo malizioso di Claudia incontra il mio, sempre alla ricerca di un segnale positivo. Anche Marco mi lancia uno sguardo come segno di incoraggiamento poiché la situazione sembra volgere verso un’ atmosfera più rilassata e amichevole. Lui si alza dal grazioso divanetto per versare a tutti altro vino e quando sta per riaccomodarsi Claudia lo blocca in piedi e lo bacia con passione come se volesse farsi perdonare la battuta di poco prima. E’ un bacio intenso, prolungato, che si fa sempre più profondo. Io li guardo ammirato da tanta complicità e sento crescere inevitabile l’ eccitazione, quella che una bella coppia riesce a suscitarmi quando si esibisce così liberamente nell’ espressione della propria sensualità. Marco è assorto nel vorticoso bacio della moglie e ad un certo punto con un gesto della mano mi fa segno di avvicinarmi… mi alzo dalla morbida poltroncina e lentamente, e un po’ titubante, mi avvicino. Il loro bacio continua sempre più appassionato e sensuale, con le mani iniziano ad esplorarsi reciprocamente. Quando arrivo dietro di Lei comincio ad accarezzarla delicatamente partendo dalle spalle scoperte, seguendo le linee della schiena raggiungo i fianchi e risalgo ripetendo più volte lo stesso percorso. Le regalo qualche piccolo bacio sulle spalle nude rimanendo in attesa di qualche reazione… nulla. Invece il bacio tra loro, seppur più frammentato, si carica di passione, e quando Lui si stacca dalle sue labbra per baciarle il decolletè, Lei lascia cadere indietro la testa come per invitarmi a baciarla sul collo…. Cosa che non mi lascio sfuggire. Ora, così vicino a Lei, sono completamente immerso nel suo meraviglioso profumo… Chiudo gli occhi , ormai le “danze” sono cominciate… ma un improvviso sussulto di Lei me li riapre istantaneamente e vedo la mano di Marco che si è infilata in mezzo alle sue gambe… Claudia inizia ad ansimare e a gemere in modo crescente… muove il bacino verso di me assecondando i movimenti della mano di Marco. Trascinato dalla crescente tensione infilo le mie mani sotto la maglia di cashmere di Claudia e raggiungo i suoi seni. A piene mani li sollevo e cerco i capezzoli per eccitarla il più possibile… tutto questo non smettendo mai di ricoprirla di baci, alcuni leggeri altri più appassionati… sembra funzionare perché le sue mani iniziano a cercare il cazzo di Marco. Lo accarezza per qualche istante dentro i pantaloni ma la sua voglia ora è troppa, così abbassandoli libera il suo cazzo che vibra in tutta la sua eccitazione. Marco ha proprio un bel cazzo… è ben proporzionato e ha una bella cappella rosa (devo ammetterlo! Il bello è sempre il bello! Maschio o Femmina che sia bisogna riconoscerlo!) …e la cosa mi eccita ulteriormente. Claudia si abbassa e inizia un dolcissimo pompino, un mix di movimenti delicati e passionali… Marco inizia a gemere… guardarli è uno spettacolo! …e Lei se lo sta gustando proprio! Non ce la faccio più… devo vederla nuda… voglio spogliarla…. voglio assaggiarla… voglio sentire in bocca il suo sapore! Mentre la spoglio a sua volta spoglia Marco. Claudia accovacciata continua quel magnifico pompino aumentando il ritmo, io mi sdraio sul pavimento sotto di Lei e finalmente appoggio la mia lingua sul suo sesso…. Sono in paradiso!!! Non resisto e così devo affondare profondamente la mia lingua dentro questa meravigliosa donna per catturarne tutti gli umori, poi mi soffermo qualche istante sul clitoride per sprofondare nuovamente dentro di Lei. Ha un sapore che inebria i sensi… Non smetto un attimo di accarezzarla, leccarla e baciarla e con movimenti un po’ scoordinati mi spoglio liberando così anche il mio cazzo che sembra scoppiare da un momento all’ altro. Marco ormai al massimo dell’ eccitazione chiede alla moglie di posizionarsi in un 69 con me, Lei esegue senza quasi mai staccare il suo ventre dalla mia bocca. Lui ora ha quel bellissimo culo davanti a sé e sotto la mia faccia impegnata a donare tutto il piacere di cui sono capace a questa bellissima donna. Appoggia il suo cazzo sulla fica di Lei e inizia a penetrarla con movimenti lenti ma profondi. Mi sto godendo la scena da vicino ed è così… “pornografico”! Riprendo il mio cunnilingus concentrandomi solo sul clitoride. Claudia adesso ha un bel cazzo dentro e una lingua affamata che le danno piacere… è in estasi e i suoi gemiti si fanno sempre più intensi e rumorosi. Le sue mani hanno iniziato a massaggiare il mio cazzo scendendo anche verso il perineo… e ogni tanto avverto la sua lingua che si adagia sulla mia cappella donandomi sensazioni piacevolissime. Marco inizia ad aumentare il ritmo sentendo la moglie avvicinarsi all’ orgasmo ma dopo qualche colpo molto profondo, si blocca rimanendo completamente dentro, Lei agita il bacino come per chiedere di continuare… ma Lui estrae il suo cazzo ed io posso ammirarlo… gonfio, durissimo e lucido di umori. Sospendo anch’ io la mia pratica di lingua… guardo Marco… Lui mi guarda… e io gli sussurro…. “Dammelo!”. Lui avvicina il cazzo alla mia bocca ed io comincio ad alternare baci e leccate al cazzo e alla fica di Claudia assaporando un mix di sapori e odori che travolgono letteralmente i miei sensi. Ancor di più quando Marco, altrettanto su di giri, inizia ad alternare penetrazioni nella fica di Claudia e nella mia bocca. Per non farmi sorprendere da un violento orgasmo con una mano afferro un braccio di Claudia fermando le sue carezze rimandando così l’ apice del piacere. Claudia capisce tutto, ci rialziamo in piedi lasciando tutti i vestiti sul pavimento, ci prende per mano trascinandoci in un’ altra stanza della casa. Attraversiamo il grande salone per accedere alla zona notte riservata agli ospiti. Entriamo in una camera da letto molto graziosa con un grande letto matrimoniale. Claudia invita Marco a distendersi sul letto. Ora è Lei sopra di Lui in un nuovo 69. Per qualche attimo resto immobile a guardarli… poi mi avvicino al bellissimo culo di Lei tenuto leggermente aperto dalle mani di Marco che ha ripreso a leccarle la fica, mentre il suo cazzo scompare nella bocca di Claudia. Deve conoscerla veramente a fondo perché i gemiti di Lei riprendono con una nuova intensità… la sta portando ancora vicino all’ orgasmo. Decido di contribuire al suo piacere e inizio a baciarle le natiche avvicinandomi lentamente verso il solco centrale, raggiungo il perineo, uso anche la punta della lingua tracciando diversi percorsi fino ad arrivare al suo invitante buchino. Lei avverte la cosa, si rilassa e il buchino si apre come fosse un invito quindi, sempre con la lingua, inizio a penetrarla delicatamente. Andiamo avanti forse un paio di minuti quando i gemiti e i respiri profondi di Claudia ci avvisano del suo imminente orgasmo… si dimena muovendo il bacino… Marco la blocca permettendo anche a me di continuare a darle piacere in quel modo… ancora qualche istante e Lei esplode in un lungo e persistente orgasmo. Il suo corpo si muove disteso sopra quello di Marco, poi gradatamente ritorna a rilassarsi ma senza mai smettere il suo meraviglioso pompino che torna ad avere ritmi più tranquilli. Ora ho voglia di baciarla… mi sposto dall’ altro capo del 69 dove posso avvicinarmi al viso di Claudia ancora in balia dell’ orgasmo. La fisso negli occhi qualche istante… mi avvicino… Lei si stacca dal cazzo di Marco e ci baciamo avidamente. Le nostre lingue che si cercano, si inseguono, si scambiano liquidi e sapori… riprende a succhiare il cazzo… e di nuovo ci baciamo…. Poi… sottovoce mi dice: “fallo con me!”. Penso…. “Non aspettavo altro!” E iniziamo a leccare insieme quel bel cazzo duro…. a turno lo succhiamo, … poi ci baciamo ancora, …. lo lecchiamo di nuovo. Così per qualche sublime interminabile istante poi, eccitato
all’ inverosimile, le porgo anche il mio cazzo. Lo avvicino il più possibile a quello di Marco… ora i due cazzi si toccano, sono praticamente affiancati e Claudia si adopera in uno splendido doppio pompino servendosi di tutta la saliva rimasta ma dopo qualche minuto la “situazione” tende nuovamente al culmine… ma non voglio ancora godere! Finirebbe tutto lì… resisto. Mi allontano… loro cambiano posizione… Marco vuole ancora scoparla… la invita a stendersi supina, le solleva le gambe e… entra dolcemente dentro di Lei. I movimenti sono lenti e profondi… Claudia percepisce tutte le vibrazioni di quel cazzo che continua a darle piacere ed io mi posiziono a loro fianco accarezzando il bellissimo seno di Lei e dispensando baci dolci e più appassionati quando incontro la sua bocca. Marco ci incita a continuare a baciarci e ad usare le lingue… è una cosa che lo eccita moltissimo infatti il suo ritmo aumenta e i suoi movimenti si fanno più ampi. Il suo corpo inizia ad irrigidirsi tutto per il sopraggiungere dell’ orgasmo…. lo guardo… e più lo guardo più mi eccito… (trovo bellissimo vedere un corpo all’ apice del piacere!) inizio a masturbarmi sempre continuando a baciare Claudia in modo quasi animalesco. Anche Claudia è in preda all' orgasmo che incalza e le sue mani cercano il mio cazzo… lo trovano… mi massaggiano… poi…. (non credo quasi ai miei occhi!) si mette due dita in bocca raccogliendo più saliva possibile… torna su di me cercando il mio culo… Marco aumenta sempre più il suo ansimare e il ritmo dei colpi…. Ora è Lei che mi masturba e con le dita dell’ altra mano è dentro me, un massaggio prostatico che mi manda in delirio…. Stiamo godendo tutti e tre insieme in un modo mai pensato prima…. ancora qualche istante ed esplodo letteralmente una serie di schizzi in ogni direzione… sembra non finire mai…Anche Claudia arriva al suo secondo orgasmo e appena riprende a respirare mi grida: “Godi! Siii ….. siiii godi!!!... Siiiiii!!!!” e subito dopo Marco: “Vengo….vengoooo!!! Anch' ioooooo.....Ahhhh!!” e affonda l’ ultimo colpo dentro Claudia ormai sconquassata dalla tensione, riempiendola di abbondante e caldissimo sperma. INCREDIBILE!!! INCREDIBILE!!!
(Nella vita ho avuto esperienze simili di sesso a tre e a quattro quando ero in coppia con la “DONNA DELLA MIA VITA”, ma poi come single… non ho mai provato un tale coinvolgimento. Che momenti…!!!!!)
Ora i nostri corpi diventati caldissimi tornano a rilassarsi uno vicino all’ altro… ci guardiamo negli occhi reciprocamente… Marco ed io…. Claudia ed io…. tra di loro… ascoltiamo i nostri respiri e il battito dei nostri cuori che lentamente riprendono il normale andamento… ci osserviamo quasi increduli per ciò che abbiamo appena vissuto, …provato. Probabilmente ognuno di noi starà pensando…. “e ora?…. cosa succederà da oggi in poi?... dovremmo dimenticare tutto e non vederci più oppure diventare una coppia allargata?...”. Con queste domande sembra proprio che il tempo si sia fermato… come per prendersi una pausa.
Ad un certo punto… una musica fin troppo invadente distrugge quella paradisiaca atmosfera…. Diventa sempre più fastidiosa! ...Mi volto di scatto…. e vedo il mio cellulare che suona……….. la sveglia!
E’ ora di alzarsi e iniziare un’ altra giornata di lavoro…. Ma la fantasia come le emozioni rimangono vive rendendo la vita degna di essere vissuta…. Appassionatamente…. Liberamente… Sinceramente….
Sempre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Fantasia e realtà:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni