Racconti Erotici > trio > La fantasia diventa realtà
trio

La fantasia diventa realtà


di coppia92
01.04.2024    |    6.641    |    7 8.5
"Luana e Lilly si sdraiarono sul letto e continuarono a baciarsi e accarezzarsi, mentre Luana toglieva a Lilly l'intimo bianco, Lilly cercava di fare..."
Lilly finalmente dopo una settima piena di impegni, si poteva preparare per il viaggio che l'avrebbe portata nella nuova casa del suo amato Ben. Decise quindi di passare a prendere un completino in pizzo nero e uno in pizzo bianco, entrambi molto minimal e sensuali, che a Ben sarebbero sicuramente piaciuti e avrebbero creato la giusta atmosfera per un weekend di passione.
Non appena rientrata a casa, iniziò a prepararsi per il viaggio in treno, dopo aver messo in valigia uno dei due completini che aveva appena acquistato e indossato l'altro, prese anche il nuovo sex toy che Ben le aveva regalato recentemente, e che avevano avuto modo di provare durante il loro ultimo incontro usandolo anche per una doppia penetrazione risultata una scoperta graditissima ad entrambi.
Indossò quindi una abito bianco, che si abbinava all'intimo, molto corto e attillato, così da mettere in risalto le sue forme sinuose. Scelse dei sandali con il tacco a spillo per slanciare le sue gambe e un bellissimo cappello con una grande tesa, che l'avrebbe protetta dal caldo sole di quel pomeriggio. Viste le alte temperature si truccò il minimo indispensabile, solo rossetto e mascara e naturalmente smalto rosso fuoco sulle unghie e il profumo preferito da Ben sui punti che lui avrebbe sicuramente baciato non appena sarebbe arrivata da lui. Uscì quindi di casa, scendendo in fretta le scale con la speranza di non incontrare i soliti vicini pettegoli e andò verso la stazione ferroviaria.
Una volta arrivata in stazione sentì su di sè gli occhi di molti altri passeggeri, che la spogliavano con gli occhi, di certo non passava inosservata sia per come era vestita sia per come camminava bene sui tacchi alti muovendosi in modo sensuale.
Ben, nel frattempo, aveva organizzato una sorpresa per la sua amata Lilly, pensando alle loro recenti fantasie dopo aver utilizzato il nuovo sex toy, aveva cercato sul loro sito preferito di incontri hot Luana la trans, molto femminile e ben dotata, con cui avevano iniziato una conversazione molto tempo prima, ma non avevano mai avuto il coraggio di organizzare un incontro a tre lei.
Quando Lilly arrivò da Ben, suonò il campanello e andò Luana ad aprire. Lilly si trovò così davanti una bellissima donna con un completo intimo nero molto sexy e rimase stupita, pensando di aver sbagliato piano. Ma dopo un primo momento di smarrimento, si riprese subito quando vide Ben e capìì che quella era proprio la sua casa, Luana la accolse calorosamente chiamandola con il vezzeggiativo che usava sempre Ben durante i loro momenti intimi.
Ben, per toglierla dall'imbarazzo iniziale, si affrettò verso Lilly e l'abbracciò presentandole Luana, la loro amica trans virtuale-
Ben indossava solo una vestaglia in seta ed era avvolto da una nuvola di profumo inebriante, il preferito da Lilly.
A un cenno di Ben, Luana la prese per mano e la accompagnò in camera da letto, la baciò intensamente e iniziò a spogliarla.
Luana e Lilly si sdraiarono sul letto e continuarono a baciarsi e accarezzarsi, mentre Luana toglieva a Lilly l'intimo bianco, Lilly cercava di fare altrettanto con lei e scoprì che Luana aveva effettivamente un membro di tutto rispetto, che non aveva nulla da invidiare a quello di Ben.
Lilly inaspettatamente si trovò tra Luana e Ben che si era avvicinato e aveva iniziato a baciarla e abbracciarla per farle sentire anche la sua erezione.
Iniziarono così tra loro tre dei preliminari fatti di giochi manuali e di lingua che aiutavano Lilly a raggiungere il massimo dell'eccitazione, fino a che arrivarono ad avere un rapporto con doppia penetrazione, per la prima volta senza sex toy, ma con la loro amica Luana che era sempre stata un sogno nelle loro fantasie erotiche e adesso l'aveva aiutata a raggiungere il piacere più completo
Quindi entrambi si dedicarono a Luana e al suo membro ancora in erezione per farle raggiungere un orgasmo che si sarebbe ricordata nel tempo. La coprirono di carezze e baci, stimolando i capezzoli, baciando la sua pelle vellutata, sino ad arrivare al suo membro che insieme iniziarono a baciare e leccare, ma Lilly si staccò dal membro di Luana lasciando Ben da solo e indossò il suo strap-on, lo lubrificò per bene, come faceva con Ben nei loro giochi di ruolo, e penetrò Luana con un movimento deciso.
Luana si trovo tra due fuochi ed ebbe così un meraviglioso orgasmo.
Ma anche Luana non voleva essere da meno, e non appena le tornò l'erezione, grazie alla calda bocca di Lilly, quando Ben iniziò a penetrare il culetto di Lilly non ci pensò due volte a fare altrettanto con Ben, formando così un godurioso trenino.
Dopo un amplesso entusiasmante e ripetuto per tutti e tre, si ritrovarono abbracciati sul letto, uno accanto all'altro con i loro profumi e i loro umori che si erano mescolati e facendo nascere una nuova amicizia che sarebbe sicuramente durata nel tempo.
Quando decisero di alzarsi, fecero una doccia tutti e tre insieme insaponandosi a vicenda, ricreando una situazione molto piacevole e stimolante. Grazie a Luana sia Ben che Lilly scoprirono nuove sensazioni che non avevano mai avuto di modo di provare prima.
Chiesero quindi a Luana di fare delle foto mentre si baciavano ancora appassionatamente sotto la doccia per mantenere un ricordo indelebile da pubblicare sul sito di incontri che aveva fatto nascere questa amicizia.
Da allora ogni volta che si incontrano con Luana il loro incontro è immortalato con delle foto e video che ritraggono la gioia e l'eleganza dei loro corpi nudi che si intrecciano.



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La fantasia diventa realtà:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni