Racconti Erotici > trio > La prima volta di Lisa e Valerio [parte 3]
trio

La prima volta di Lisa e Valerio [parte 3]


di Membro VIP di Annunci69.it Faone
21.06.2022    |    8.243    |    4 8.4
"Si vedeva benissimo il cazzo entrare nella sua fica spalancata..."
PARTE 3
Questo racconto è ispirato ad un INCONTRO VERO AL 100%, REALMENTE ACCADUTO.
Lisa e Valerio esistono veramente, ho solo cambiato i nomi per mantenere un po’ di riservatezza.
Nonostante il fortissimo orgasmo di Lisa che saltellava con forza impalandosi sopra di me e la scena di Valerio in piedi sul letto a sborrare sulla schiena di Lisa….io non sono ancora venuto. Resisto molto. Il mio cazzo è ancora durissimo e io sono eccitatissimo di continuare quell’incontro con Lisa.
Lisa ho adorato tutti i momenti successivi che abbiamo vissuto insieme subito dopo.
Sei una donna fantastica, con una carica erotica indescrivibile. Sei travolgente. Adoro ogni centimetro del tuo corpo. Adoro esplorarlo e scoprire ogni nuovo punto erogeno del tuo corpo per farti godere. Adoro vederti godere in modi sempre più fantasiosi. Sei davvero una Dea del sesso.
Lisa, quando ti sei ripresa, Valerio ci ha lasciati da soli per “fare una doccia e rinfrescarsi”
Valerio ammettilo, quel giorno hai voluto sperimentare fino in fondo una nuova sensazione che stava crescendo in te. La tua priorità è sempre stata quella di fare godere Lisa con un rapporto a 3, farla stare al centro delle attenzioni di due ragazzi, ma quel giorno hai voluto approfondire la tua curiosità di lasciare Lisa da sola con me e vedere tu stesso che emozioni avresti provato.
Lisa…ho adorato scoparti tu sotto e io sopra di te, tu con le gambe completamente aperte, mentre ti tenevo con entrambe le mani per il culo e ti attraevo a me ad ogni affondo. Sbattendoti con tantissima forza e passione e penetrandoti al massimo possibile! Mentre ti sentivo ansimare di piacere ad ogni colpo fino ad un orgasmo travolgente!
Ho adorato Lisa quando ti ho fatto mettere a pancia in giù e ti ho scopato la fica da dietro, con il mio petto sulla tua schiena, baciandoti il collo e le orecchie ad ogni affondo. Con te che alzavi il tuo culo stupendo e lo spingevi verso di me per fare entrare il mio cazzone dentro di te con più facilità e per godere entrambi ancora di più e arrivare nuovamente ad un altro tuo fortissimo orgasmo.
Lisa…ho goduto da morire quando ti ho fatto sedere sopra la scrivania della mia camera da letto a gambe aperte appoggiate alle mie braccia e io ti ho scopata in piedi….mentre tu avvolgevi le tue braccia sul mio collo e mi baciavi e mi mettevi la lingua in bocca mentre ti penetravo tutta…fino ad esplodere in un altro squirt e in un altro orgasmo!
E poi Lisa sono impazzito di piacere quando mi sono seduto sulla poltrona a fianco il letto e tu mi hai raggiunto, e ti sei seduta su di me, dandomi le spalle, per farti penetrare così, in questa posizione, letteralmente seduta sul mio cazzo. Ti ho abbracciato da dietro, con una mano stringevo le tette e con l’altra giocavo con il tuo clitoride e continuavo a scoparti e penetrarti con il mio bel cazzo!
Ho davvero goduto nel vederti squirtare tantissime volte, orgasmo dopo orgasmo, e ogni volta dicevi: “oh mio Dio, Valerio è nella stanza accanto, sta ascoltano tutto, sono una troiaaaaa, mi stai facendo impazzire Lorenzo, fottimi fottimi fottimi, non fermarti! Tu mi scopi e lui ascolta! O mio Dio! Che troia che sono! Sto godendo! Lorenzo mi fai impazzire! Che cazzo che hai! Sono una Troia! Sono una Troia! Quanto godo! Si sta sicuramente masturbando! Plop plop plop “godooo, ah ah ah”
E sono letteralmente impazzito …quando Lisa ti sei improvvisamente fermata per chiamare Valerio: “Vale!!! Vieni in stanza! Torna qui! Raggiungici!!” E’ scattato qualcosa in te! Volevi vedesse oltre che ascoltare!
“Vale! Vieni da noi!”
Valerio a quel punto è rientrato in stanza, sempre nudo e con il cazzo durissimo in mano.
Dopo essersi fatto la doccia, era effettivamente rimasto tutto quel tempo fuori dalla stanza ad ascoltare tutto e si stava masturbando sentendo Lisa godere con me!
Quindi quando Lisa lo ha chiamato, lui è rimasto in piedi nudo con il cazzo durissimo in mano davanti alla porta e io e Lisa eravamo davanti a lui nella poltrona.
Valerio si stava godendo perfettamente la scena di Lisa con le gambe tutte aperte e il
mio cazzo che le penetrava la fica!
Valerio era in prima fila per godere di quello spettacolo e di quanto Lisa, la sua ragazza fosse così porca. Si vedeva benissimo il cazzo entrare nella sua fica spalancata.
Ed è in quel preciso istante che Lisa hai detto queste parole: “Valerio guarda quanto sono troia… Lorenzo, prendo la pillola, ti prego fottimi tutta, non fermarti e sborrami dentro! Ti prego riempimi tutta! Non desidero altro! Voglio che svuoti le tue palle dentro di me! Sbattimi e fammi godere! Riempimi di tantissima sborra calda e voglio che Valerio veda tutto! Sbattimi! Ti prego! Sbattimi tutta! Sono una troiaaa!”
Io non me lo faccio ripetere due volte! Aumento il ritmo della scopata ad ogni colpo! Ti sfondo ancora e ancora! Tu Lisa godi, ansimi di piacere e mi vieni incontro con tutto il corpo, saltelli e affondi verso il basso, facendo entrare ancora di più il mio cazzo nella tua fica. Ti tocco con le mani ovunque, le tette, la fica, le gambe e continuo a fotterti!
Tu Lisa godi e godi. Continui a ripetere: “bravo Lorenzo, bravoooo, scopami, sono tua, aprimi, hai un cazzo fantastico, riempimi tutta davanti a Valerio! Fottimi tutta!!!! Valerio guarda quanto sono troia! Ah ah ah! Plop plop plop!!! Godooo! Godooo! Valerio guarda quanto sono troiaaaa! Plop plop plop! Ah aha ah! Vale Senti il suono delle palle di Lorenzo mentre mi scopa! ” plop plop plop “Guarda Valerio, il cazzo di Lorenzo è tutto dentro di meeee! Mi sta allargando la fica da impazzire!!” plop plop plop “godo, aaaaah”
E Valerio è proprio lì in piedi con il cazzo durissimo in mano, a scappellarselo avanti e dietro.
A questo punto anche per me, tutto questa scena è diventata davvero troppo! Sono ore che ti scopo Lisa! Ho le palle pienissime! Il mio cazzo è durissimo e voglio esplodere dentro di te! Mi fai impazzire!
E quindi non riesco più a trattenermi e ti avverto che sto per esplodere: “Lisa sto venendooooo!!!! Godooooo!!! Ahhh ahhh! Godooooo Aahhh”
A te Lisa basta sentire solo il primo fiotto della mia sborra caldissima che ti riempe la fica per venire anche tu! Sei avvolta da un orgasmo fortissimo che ti fa tremare e ti scuote! La sborra calda sulle pareti della tua fica ti fa letteralmente impazzire! Squirti di nuovo! Io sono una vera e propria fontana!
Fiotto dopo fiotto! 1,2,3,4 fiotti! Un fiume in piena che ti riempe tutta la fica, e tu non capisci più nulla! Urli! Ti scuoti! I tuoi gemiti sono profondissimi! Godi guardando Valerio accanto a noi masturbarsi fortissimo! Ti senti pienissima, io continuo a sborrarti e stai provando un piacere incredibile!
Quindi Inizi a dire: “Ahhhhh! Lorenzo! O mio Dio! Aaaaahhh! Che mi stai facendo??? Godoooo! Ahhhh! Quanta sborra haiiii?Mi fai impazzireeee!!! Plop plop plop…ahhhh!!!”…sei un fiumee! Mi stai riempendo a litri! Quanto godoooo! Hai una sborra caldissimaaa!” Plop plo plop
E mentre continui a godere, dopo che ti sono venuto dentro, improvvisamente mi lasci senza fiato, perché ti fermi improvvisamente, ti alzi e ti metti subito in ginocchio davanti a me e inizi a ripulirmi tutto il cazzo che è ancora pienissimo di sborra calda che cola su tutta l’asta…lecchi e ingoi tutto, succhi e ingoi tutta la mia sborra. Mi scappelli per bene e lecchi tutto! Lisa sei fantastica!
Quindi dopo aver bevuto tutta la mia sborra e ripulito per bene la mia cappella, giri la testa e fai cenno a Valerio di avvicinarsi….tu sempre in ginocchio davanti a me e lui in piedi accanto a noi.
E gli prendi il cazzo in bocca! Gli massaggi le palle con le mani, gliele stringi e gli fai un bel pompino…prendi tutto il suo cazzo in bocca …e lo pompi fino a farlo venire e ingoi anche la sua sborra!
Quindi ti alzi in piedi e lo baci passionalmente in bocca, per poi dirgli: “Valerio,ti amo, grazie per avermi fatto provare queste nuove emozioni con Lorenzo. Ho goduto davvero tanto. La prossima volta vi voglio tutti e due insieme! Voglio godere del tuo cazzo e di quello di Lorenzo insieme! Voglio sperimentare ogni aspetto della mia sessualità! Voglio essere presa insieme da due bei cazzi grandi come i vostri! Mi sto gi
Eccitando al solo pensiero!”.
Questo incontro è stato solo l’inizio di una grande amicizia tra noi tre! Ancora oggi ci vediamo spesso con Valerio e Lisa per godere in modi sempre più travolgenti!
CI SONO TANTISSIME STORIE VERE CHE VI RACCONTERO' IN FUTURO VISSUTE CON LISA E VALERIO.

Mi auguro che questa storia, VERISSIMA 100%, vi abbia fatto eccitare!
SCRIVETEMI ANCHE IN PRIVATO per sapere opinioni e quanto vi è piaciuta!
SPERO DI RICEVERE MESSAGGI ED OPINIONI DA COPPIE CHE RIVEDONO IN QUESTA MIA ESPERIENZA VERISSIMA LE LORO FANTASIE…E VORREBBERO REALIZZARLE!
VI ASPETTO!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta di Lisa e Valerio [parte 3]:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni