Racconti Erotici > trio > Le due sorelle....
trio

Le due sorelle....


di Attilaaaa
15.08.2012    |    25.094    |    1 7.1
"Decido di prendere una porzione di paella e una bella birra..."
Le vacanze sono un ottimo modo per divertirsi e conoscere nuove persone.
Quest'anno le mie vacanze le ho trascorse in Spagna è qui che ho conosciuto le due ragazze che di seguito racconterò l'avventura.
Sono in Spagna terra bellissima e molto libertina da vari punti di vista.Mi trovo a sud di Valencia dove ci sono spiagge fantastiche una mattina mentre ero in spiaggia noto due ragazze veramente interessanti non molto alte ma molto formose, inizialmente faccio finta di niente e seguo con la coda degli occhi tutti i loro movimenti. Verso ora di pranzo mi dirigo verso un chiosco dove si possono gustare le varie prelibatezze del luogo. Decido di prendere una porzione di paella e una bella birra. Mi siedo al tavolo e mentre aspetto che arrivi da mangiare sorseggiando la mia birra vedo arrivare queste due ragazze.
Non perdo l'occasione e dopo qualche minuto le ragazze si accomodano ad un tavolo non molto distante da me, chiamo il cameriere e dico di portare qualcosa da bere alle due ragazze. Appena il cameriere si avvicina al loro tavolo con le bevande vedo le due ragazze guardare verso di me e sorridermi....dopo un pò con la scusa di chiedere se hanno un accendino le avvicino e glielo chiedo in spagnolo, ma loro non capiscono e parlando tra di loro capisco che sono italiane allora sorridendo mi presento. Sono in vacanza e mi dicono che sono due sorelle, anche se sembrano avere la stessa età, hanno qualche anno di differenza, dopo aver mangiato decidiamo di ritornare in spiaggia e li passiamo delle ore bellissime a giocare e scherzare, arriva la sera e chiedo alle ragazze se hanno qualche programma per la sera e loro mi rispondono di no.
Con l'aiuto della guida e dei consigli da parte della gente locale cerchiamo qualche locale carino dove passare la serata, scegliamo un localino simpatico quasi in riva al mare dove passano musica latino americana. Iniziamo a ballare prima con una e poi con l'altra sorella poi il livello di alcool aumenta e iniziamo a ballare tutti e tre insieme, le ragazze iniziano a strusciarsi su di me, la voglia di portarle entrambe per un menage a trois è molto alta ma cerco di trattenermi. Nel frattempo continuiamo a bere finchè non arriva il momento della chiusura del locale così usciamo e ci salutiamo.
La più grande mi chiede se ho voglia di andare un pò in spiaggia e visto la situazione accetto, ci avviamo sulla spiaggia solo noi due dopo aver accompagnato la sorella all'albergo non molto distante dal locale dove eravamo. C'è un silenzio incredibile si sente il rumore del mare e le cicale in sottofondo, prendiamo i teli da mare e ci sdraiamo a vedere le stelle mentre parliamo lei si inizia a spogliare e mi chiede cosa ne penso dei suoi seni. Ha una quarta abbondante ci immergerei la faccia dentro talmente che sono belli e grandi, lei allora mi richiede cosa ne penso visto il mio silenzio e la mia espressione persa in quel ben vedere, io le rispondo che sono bellissimi e che mi piacerebbe mordiccharli tutti, lei mi dice allora cosa aspetti??? Non me lo faccio ripetere di nuovo, inizio a mordicchiarle i capezzoli e subito sento il mio attrezzo diventare duro anche lei se ne accorge e mi dice di togliermi i pantaloni per vedere cosa c'è li sotto,mentre mi sfilo i pantaloni da lontano vedo arrivare una figura che nel buio non si distingue molto bene allora mi fermo un attimo per cercare di capire se la situazione è tranquilla oppure dobbiamo fermarci.
Appena si avvicina vediamo che è la sorella che avevamo accompagnato un'oretta prima, io un attimo interdetto le chiedo come mai fosse venuta in spiaggia, è lei mi dice che non poteva restare in albergo con il pensiero che la sorella se la stesse spassando...e anche lei inizia a spogliarsi mettendo i suoi magnifici seni al vento, io le dico di sdraiarsi vicino a noi e cosi comincia un menage a trois con queste due sorelle che sembravano molto affiatate, iniziano loro due a toccarsi i loro monti di venere e i loro abbondanti seni io nel frattempo le guardo estasiato, poi si mettono in posizione a 69 e continuano il loro gioco molto stuzzicante, visto sono eccitatissimo mi inserisco tra le due sorelle e mentre con le mani accarezzo i seni di una lecco il monte di venere all'altra.
Sembra che tutto vada alla grande quando la più piccola chiede di essere penetrata dal mio attrezzo io guardo la sorella maggiore e lei annuisce e così che inizio a stantuffarla per bene mentre la sorella maggiore ci guarda ad un certo punto la maggiore dice che ora è il suo momento e così mi stantuffo anche lei prima avanti e poi dietro. E' quasi l'alba così ci rivestiamo e ritorniamo in albergo.
Il giorno seguente ci ritroviamo in spiaggia dove poche ore prima avevamo unito i nostri corpi scambiandoci varie effusioni e i nostri umori..
La giornata sembra trascorrere tranquillamente quando ad un certo punto la maggiore mi dice che ha tanta voglia di fare dinuovo ciò che avevamo fatto la notte prima io le dico che non vedo l'ora, e così tutti e tre ci avviamo in una piccola caletta un pò più riservata su una spiaggia nudista, e iniziamo a scambiarci effusioni la piccola mi abbassa il costume è inizia prima ad accarezzare il mio attrezzo e poi apre la sua magnifica bocca e inizia ad andare su e giù con una tranquillità spiazzante, io a mia volta con le dita della mia mano accarezzo e penetro pian piano il monte di venere della sorella maggiore e con le mia lingua do delle pennellate al monte di venere della più piccola sentendo che ad ogni mio colpo lei aumenta il ritmo della sua bocca sul mio attrezzo.
Passiamo tutta la giornata in questa caletta a fare vari giochi erotici fino allo sfinimento. Arrivata la sera ci ritiriamo e ci salutiamo un po amareggiati del fatto che sia arrivato il termine della nostra avventura durata pochissimo perché l'indomani si ritorna in Italia sono finite le vacanze e purtroppo si ritorna alla vita di tutti i giorni, penso che questa sarà una di quelle estati indimenticabile dove oltre al mare e le spiaggie magnifiche della Spagna ho visto coronare un sogno che da anni avevo.


Voglio far presente a tutti i lettori che questo racconto è frutto della mia fantasia e che fatti e/o personaggi sono totalmente frutto della mia immaginazione, visto che mi appassiona scrivere racconti erotici spero che questo racconto vi piaccia.
Se questo susciterà l’interesse dei lettori e avrò pareri positivi scriverò altri racconti
Grazie e a presto

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le due sorelle....:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni