Racconti Erotici > trio > Regalo di compleanno
trio

Regalo di compleanno


di Membro VIP di Annunci69.it coppiaporcella7072
05.07.2012    |    18.112    |    8 8.9
"Ogni particolare raccontato faceva colare lei ed attizzare me..."
Dopo mesi di scopate tra me e mia moglie Romina dove fantasticavamo su chi inserire nel nostro rapporto, finalmente trovavo in Olly, una mia collega, la degna compagna di letto per quella troia di mia moglie Romina. Olly è piccolina ma proporzionata con una terza di seno ed un culo fantastico, Romina porta la 5° ed una fighetta rasata che lascia senza parole .Cominciava così uno tra i più bei periodi di sesso della mia vita.Vedere la propria moglie alle prese con un altra donna era talmente eccitante che ogni volta che le vedevo baciarsi, toccarsi e leccarsela a vicenda rischiavo l'infarto!
Inoltre più scopavamo in tre più aumentava la complicità tra Romina ed Olly, complicità che varcati i confini dell' letto, aveva portato le due a diventare amiche e frequentarsi anche al di fuori delle nostre "maratone sessuali"
Ovviamente la cosa a me faceva un gran piacere, da quella che era nata come una parentesi molto fortunata ,la loro amicizia particolare poteva permettermi di godere di quella che è la fantasia maschile più ricercata.
Una sera cenando Romina mi disse che Olly gli aveva fatto una proposta un pò particolare...ovviamente il solo pensiero di quali nuove porcate gli fossero venute in mente mi fece rizzare l'uccello immediatamente!
Fu quando mi disse quello che aveva in mente Olly che l'ardore del sottoscritto si abbassò parecchio.
Romina mi raccontò che la proposta era in questi termini: a breve ci sarebbe stato il compleanno dell' amante di Olly ed il regalo offerto da Olly doveva essere Romina.Ora io non sono certo bigotto ( non sarei qui a scrivere!! ) e nemmeno esageratamente geloso, ma ogni fantasia portata a termine sino a quel momento tra me e Romina comprendeva sempre la presenza di tutti e 2!
Questo essere tagliato fuori un pochino mi rodeva, ma Romina mi disse di non preoccuparmi, mi avrebbe raccontato ogni particolare della serata.
E così venne il gran giorno, Romina ed Olly si erano accordate per una cena a 3 in un ristorantino tranquillo e trasferirsi successivamente a casa di Olly per "scartare" il regalo.
Romina cominciò a prepararsi dal pomeriggio facendo di tutto per eccitarmi per poi lasciarmi a bocca asciutta...dovetti assistere alla doccia, alla scelta della lingerie al trucco e alla scelta dell' abbigliamento.Una volta vestita e pronta per uscire avevo una gran voglia di violentarla talmente ero infoiato, la sola camicetta ampiamente scollata a far vedere le sue splendide tette mi faceva girare la testa, immaginatevi il resto.Inoltre l'espressione del suo viso perfettamente truccato faceva trasparire una gran voglia di trasgressione.
Salutata con un castigatissimo bacio, l' ho aspettata per delle ore fantasticando su ciò che stava facendo.Non mi ricordo se mi eccitasse maggiormente il pensiero che fosse alle prese con Olly o il fatto che uno sconosciuto la stesse scopando!
Rientrata a casa non gli diedi nemmeno il tempo di spogliarsi, ero troppo eccitato e cominciai a palparla sulla porta.Volevo sapere tutto...Romina mi portò in camera da letto dove cominciò a raccontarmi di come avevano eccitato il tizio al ristorante che era all' oscuro di tutto.Durante la cena si erano divertite scambiandosi qualche bacio ma già in auto andando verso casa di Olly, le due troiette avevano cominciato a darsi da fare tra loro.
A casa poi avevano obbligato l'amante di Olly a godersi lo spettacolo, come in un film porno tutte e 2 in lingerie avevano cominciato a leccarsi prima le tette per terminare con un 69 lesbo.A quel punto avevano dato il permesso al tizio di godersi il regalo...mentre scopavo Romina lei mi raccontava di come se la fosse fatta leccare, prima di prendermelo in bocca mi disse: " adesso ti faccio vedere come l'ho spompinato"abbiamo scopato per ore eccitandoci sempre di più.Ogni particolare raccontato faceva colare lei ed attizzare me.Felicemente sfiniti ci siamo addormentati che era quasi l'alba, ed il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi è stato:" tra qualche mese ci sarà il mio di compleanno!!"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Regalo di compleanno:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni