Racconti Erotici > Gay & Bisex > Conversando tra maschi
Gay & Bisex

Conversando tra maschi


di Membro VIP di Annunci69.it Grey-Heron
23.01.2023    |    1.519    |    11 9.7
"Vorrei schizzare insieme a te tra maschi..."
Spulciando tra i profili e leggendo i vari feed-back qui in A69 ne ho notato uno scritto da gran bel maschione etero dal fisico possente, bel pelo ovunque ma non troppo e una fava da urlo che penzolava insieme a palle belle tonde.

A sorpresa il bel maschione faceva i complimenti al racconto scritto da un altro utente. Ma…il racconto era gay, una storia tra maschi, una bella storia (che ho letto pure io).

Per gioco, ho inviato un messaggio al maschione complimentandomi per le foto e la prestanza fisica e scusandomi comunque per fargli il complimento sapendolo etero e mi ha risposto.

Io / Ciao....anche se sei etero permettimi di dirtelo Sei Un Gran Bel Maschio.....da te mi farei fare di tutto....sei na favola

Lui / Ciao. Grazie. Pure tu sembri essere ok. Ti piace il cazzo? Tu di dove?

Io / Mi piace eccome e il tuo sembra essere una gran verga. Io da Forli.

Lui / Ottimo, se ti piace il cazzo te lo posso dare. Vuol dire che quando verrai a Roma magari ci sentiremo.

Io / posso chiederti amicizia per salvare il profilo? A Roma ci ho vissuto 10 anni e vengo spesso a trovare gli amici

La sera successiva arriva un messaggio e inizia un bella chattata.

Lui / Ciao, sto vedendo i tuoi video qui in A69…sono arrapantissimi!

Io / Grazie....come vedi se ci si incontra c'è da divertirsi. Tengo altri video in un altro sito.

Lui / salva il mio profilo e fammi sapere se vieni a Roma, sono sicuro che mi farai divertire molto. Mi dovrai sbocchinare come una porca.

Lui / mandami i link cosi' mi sparo una bella sega anche io. il tuo cazzo mi fa arrapare.

Io / però mi sa che per vederli dovrai aprire un profilo...fallo, anche senza foto e nessuna informazione...solo per aprirlo e vedere i video....tutti amatoriali e di tutti i tipi.

Lui / ora provo. Il primo schizzo sarà per te!

Io / Cazzooo mi attizzi solo a pensare che schizzi x me....vorrei schizzare insieme a te tra maschi.

Mezz’ora dopo:
Lui / ho schizzato pensando a te.... la prossima volta facciamolo insieme!

Io / grandeeee....dobbiamo farlo insieme, ok rimaniamo in contatto...ciao

Lui / ok ciao se hai altre foto arrapanti mandamele che rimango in allenamento.

Lui / mi servirebbe anche la tua mano...vedo che te lo seghi molto bene...mi fai venire una voglia bsx da pauraaaaaa

Io / se hai skype ci possiamo vedere e segarci in cam

Lui / non lo uso...se vieni a Roma facciamo prima. Dimmi cosa ti piace fare, sei a/p, più attivo o passivo? Hai un bel cazzo vedo . che misure hai? Quanto è grosso? Scrivimi qualcosa di arrapante che ce l’ho di nuovo duro e mi sto risegando guardando il tuo cazzo.

IO / Ah ma sei un porcone come me....il cazzo lo hai visto è un normalissimo 16 in tiro si scappella bene e pure le palle sono belle tonde...mi raso quasi completamente sotto. Mi piace stare abbracciato ad un maschio come te e sentire il pelo e strusciare i nostri cazzi sempre piu duri. Mi piace un poco di forza fisica tra maschi. Mi piace leccare sotto la gola e farmi leccare...mi fa venire i brividi. Mi piace leccare il maschio nell'inguine lungo la pancia, mordicchiare i capezzoli e leccare sotto le ascelle...vederti dimenare sotto di me mentre ti lecco le ascelle...una goduria...mi piace un po dominarti, girarti sulla schiena leccarti le gambe e le cosce....a volte lecco pure il buco del culo ma raramente....stendermi sopra di te facendoti sentire il mio cazzo tra le chiappe e allo stesso tempo mordicchiarti tra il collo e la nuca e soffiarti nelle orecchie per darti i brividi. Poi vorrei scambiare posizione e tu rifare lo stesso a me...Insomma scambiarci molta pelle tra uomini come solo sappiamo fare noi. Inoltre se ci si trova bene mi piace un sacco fare a lingua un bocca...lunghi baci succosi e slinguate....Poi si passa al cazzo....pompini bocchini succhiate a vicenda io a te e tu a me....adoro i 69 fatti bene e lunghi. Se mi piacciono i piedi lecco pure i piedi di un maschio ma raramente, pero la cosa è possibile. Poi....mi piace metterlo in culo, scopare in varie posizioni...e poi mi piace prenderlo in culo ma fatto con calma e gentilezza all’ inizio....adoro fare sesso davanti allo specchio....e se ti va ci facciamo delle foto e pure qualche filmetto (senza testa), insomma dai liberiamo la fantasia....e....adoro fare in 3 e tu?

Io / ma non solo...mi piacerebbe vederti scopare una figa mi piacerebbe anche muovermi su sto fronte insieme a te.

Lui / che bel programmino...mi arrapa molto e sì sono un porcone come te... adoro trovare un maschio che la pensa come me. Adoro essere provocato e eccitato fino a fare tutto per il mio compagno di giochi...adoro quando mi leccano il buco del culo, divento una vera furia.

Lui/ mi piace quando mi leccano per bene e mordicchiano come vuoi fare tu.
Dei piedi non me ne frega niente. Specchio mi arrapa vedere quando godiamo e mi piace fare un po' per uno, prima tu e poi io e ci facciamo le stesse cose. Mmmhh, che arrapamento. Ho già sborrato ora vado a borrare ancora. Intanto mi lecco tutto quello che esce dalla cappella. Cazzo che porco sei. Come mi hai fatto arrapare.

Io / Che porco che sei

Lui / Ti vorrei ora sul mio cazzone seduto sopra e vai su e giu' sul mio cazzone mentre ci strusciamo e ti accarezzo per bene culo e cazzo e ti accarezzo i fianchi e il collo.
Anche tu mi lecchi collo e poi mi baci, poi ti giro e ti faccio sedere, ti lecco un po' il cazzo e mi ci siedo sopra abbracciandoti e andando su e giù mentre ci baciamo e tu continui poi a slinguazzarmi e succhiarmi i capezzoli.

Io / Hai mai fatto in 3?

Lui / in 3 ho fatto solo una volta. mi piacerebbe scopare una figa con te strusciandoci su lei e tra di noi, magari mi ciucci insieme a lei, poi mi siedo su di te e lei la impalo e lei tra noi due e ci baciamo tutti insieme mentre ci scopiamo....mmmmm

Lui / tu ?

Io / cazzooo ci metto subito la firma...trovare un amico di porcate bisex con figa sarebbe grande....leccarti il cazzo insieme a lei e poi baciarci in tre...Amico io e te dobbiamo conoscerci.

Io / che ne dici se mentre io lecco la figa a lei tu mi inculi dietro?

Lui / dobbiamo conoscerci e fare porcate. quando vieni a Roma?

Io / Fine Maggio tra un mese. Viaggio di lavoro. Sto in hotel.

Lui / Perfetto. Ti sbatto per bene così lei sente la tua lingua e labbra sbattere sulla figa... che ti piacerebbe fare ancora? Cose che non hai mai fatto? O che ti arrapano molto?

Io / Non ho mai fatto una doppia...i nostri due cazzi in figa insieme che si toccano e sfregano dentro di lei...oppure uno in culo e uno in figa....ma sentire le nostre verghe dure insieme dentro di lei....e se possibile io e te baciarci allo stesso tempo.

Io / E quando vengo a Roma soli io e te a fare le cose che mi hai appena scritto tra maschi...cazzooo credo che qui ci siamo trovat.

Lui / certo, anche io mi arrappo.

Io / Se vengo a Roma, tu hai problemi di tempo? Puoi incontrare di giorno di sera? Sei singolo sposato?

Lui / In realtà ho problemi di tempo perché non sono libero, ma ci organizziamo. Non posso ospitare. Se riesci a venire e hai un posto tuo poi ci strofiniamo per bene. Iniziamo con un bel 69 con slinguazzate sulle cosce palle e buchi.

Lui / però mi eccita baciarti mentre ci accarezziamo i corpi e i cazzi o magari mentre ci inculiamo...mmmmmm che voglia ho di strusciarmi su di te ora....

Tre giorni dopo

Io / Hei maschio di Roma, dobbiamo incontrarci e per farti ingelosire un pò, le stesse cose di cui abbiamo parlato recentemente, le ho fatte due ore fa con un bel muscoletto pelosetto pugliese che sta qui dalle mie parti...pensavo pure a te mentre facevo con lui. Dai fatti risentire…a presto…cia

28 Maggio 2019
FrecciaRossa per Roma ore 09:12


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Conversando tra maschi:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni