SexyBlog > 20 anni di trasgressione e divertimento: buon compleanno A69!     

20 anni di trasgressione e divertimento: buon compleanno A69!


community 06.05.2023 120   |   Canali: annunci69 community

20 anni di trasgressione e divertimento: buon compleanno A69!
20 anni di attività, 20 anni di annunci e di incontri, 20 anni al fianco di una community in continua crescita, un traguardo che forse non ci saremmo mai aspettati quando abbiamo deciso di iniziare quest'avventura e che oggi ci rende particolarmente felici e orgogliosi.

Il 6 maggio 2003 nasceva infatti Annunci69, uno dei primissimi siti web in Italia ad affrontare senza preclusioni o vincoli argomenti come lo scambismo, il cuckoldismo e tante altre pratiche sessuali che all'epoca, ancor più di adesso, erano considerate di nicchia se non addirittura da condannare.

Con il nostro progetto abbiamo voluto dar vita a una grande "famiglia" di porcellini, pronta a condividere con gli altri appassionati i propri gusti e le proprie fantasie, a parlare dei mille aspetti del sesso su un Forum a tema, ma anche a incontrarsi dal vivo per fare amicizia e trascorrere momenti piccanti, magari anche documentandoli con foto e video sul proprio profilo. Con il nostro consueto spirito libertino e tanta voglia di divertirci, da una piccola pagina siamo riusciti a creare uno dei portali di genere più importanti, con quasi 700mila iscritti e 10 milioni di visite mensili.

Oggi grazie a tutti voi Annunci69 è il 1° sito scambista in Italia e nella top 50 dei siti più visitati a livello nazionale, un traguardo impensabile fino a poco tempo fa se si considera la natura dei contenuti proposti.

Ma a quanto pare noi amanti della trasgressione siamo in tanti: basti pensare che solo nell'ultimo anno sulle nostre pagine sono stati scambiati 1.198.773.737 messaggi e sono stati lasciati ben 468.191 feedback per incontri reali avvenuti tra gli utenti, peraltro con una media voto che sfiora il 4,5 su 5 a dimostrazione della qualità dei profili presenti e soprattutto del fatto che A69 non è solo una community online ma anche un ottimo strumento per conoscersi davvero.

Un Prisma di Erotismo

Così oggi sul nostro sito transitano giovani e meno giovani, coppie navigate e single in cerca della prima esperienza, c'è chi ha realizzato il suo primo scambio di coppia e chi invece spulcia i profili altrui in attesa di vedere la propria moglie godere davvero con un bull, ma anche tante singole con una pagina attiva sul Palco delle Esibizioniste e centinaia di aspiranti scrittori che hanno pubblicato i propri racconti erotici inediti in una sezione che attualmente conta oltre 42mila e 500 testi suddivisi in veri generi.

In 20 anni siamo riusciti a far incontrare tanti viaggiatori in cerca di trasgressione grazie alla sezione Vacanze e vi abbiamo aiutato a trovare il posto giusto in cui trascorrere la serata proponendovi i migliori Club Privé d'Italia, che pubblicano su queste pagina oltre 300 eventi a settimana, senza dimenticare infine il paradiso degli amanti del CarSex, con tanto di recensioni e commenti sui principali luoghi di incontro città per città.

Insomma, in questi 20 anni di attività abbiamo condiviso con tutti voi le più eccitanti esperienze trasgressive, reali e virtuali, contribuendo anche a sdoganare temi che per lungo tempo sono stati considerati dei veri e propri tabù e ai quali, invece, oggi anche le testate più famose a livello nazionale dedicano periodicamente pagine di approfondimento curiose di capire come mai alcuni fenomeni siano sempre più diffusi.

Se Annunci69 è diventato tutto questo, il merito è anche e soprattutto di voi amici della Community, che con le vostre voglie e i vostri desideri giorno dopo giorno ci aiutate a costruire un mondo basato sul sesso libero nel senso più ampio del termine, in cui ciascuno può vivere la propria sessualità come meglio crede e, se vuole, mettersi in mostra.

Questi primi 20 anni sono volati all'insegna della lussuria ma non vediamo l'ora di abbattere altre barriere nei prossimi 20, crescendo ulteriormente e ospitando tra noi tanti altri porcellini pronti a osare: intanto non possiamo far altro che ringraziarvi uno ad uno e augurarci/augurarvi di vivere insieme ancora tante esperienze all'insegna del piacere più perverso!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci69 community




Lascia il tuo commento (120):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni