SexyBlog > 6 Libri Erotici da scaricare gratis sul Kindle     

6 Libri Erotici da scaricare gratis sul Kindle


Libri 28.07.2021 5   |   Canali: libri racconti racconti erotici letteratura

6 Libri Erotici da scaricare gratis sul Kindle

Se avete letto tutti - o quasi - gli oltre 30.000 Racconti Erotici pubblicati qui su Annunci69.it e il fuoco dentro non si è ancora spento; se siete ancora eccitati e ne volete di più, allora eccoci qui, non con una classifica, ma con un elenco sparso di consigli letterari pescati su Amazon, gratis.

Le parole possono avere un potere curativo ed erotico: leggere insieme brani carnali ha un effetto straordinario sulla libido. Inconsueti e speriamo originali, ecco alcune storie che raccontano l'amore, l’eros, e soprattutto quello che li unisce: il desiderio.

 

La nostra Vittoria: Duologia di Stefano e Vittoria

Per Vittoria, la vita accanto a Stefano, non è semplice. Lei che cercava la favola, si ritrova a vivere una marea di emozioni altalenanti. Stefano è un ragazzo sbagliato, il ragazzo sbagliato per lei. Tenterà di respingerlo, di soffocare il desiderio ardente che prova per lui, ma la passione che li lega, e una scoperta sconvolgente, renderanno tutto più difficile. “La nostra Vittoria” è un romanzo ricco di fuoco, desiderio, lussuria e amore, che vi terrà col fiato sospeso fino all’ultima pagina.

Link Amazon

 

VOLEVO LE TETTE: VITA DI UNA CRISALIDE

Questo libro è nato con l'esigenza di dare vita a una dolce creatura che vive dentro di me, alle sue paure e ai suoi desideri. Alcuni momenti della vita di Dalila sono quindi personali e rispecchiano esperienze fatte o desideri. La scelta di farla diventare escort, potrebbe dare fastidio o essere considerata un luogo comune, ma come tutti sappiamo, a volte rimane l'unica strada possibile per chi decide di affrontare la transizione MTF. Nella maggioranza dei casi, la vita di una persona con disturbo di genere non è facile come quella della protagonista e anzi si viene spesso osteggiati proprio dalla stessa famiglia o dalla società in cui viviamo. Finché non prenderemo atto, che ogni individuo deve essere considerato per i valori che ha dentro e non per il suo aspetto fisico, per la razza, religione o orientamento sessuale, non potremo mai definirci società civile. Dedico questa storia e queste poche righe a tutte le Dalila del mondo, con l'augurio di portare a compimento i loro desideri.

Link Amazon

 

Eros Game: Giochi di ruolo per coppie

La sorpresa nel gioco erotico è fondamentale: dunque è un libro da leggere in due, ma ognuno dovrà leggere esclusivamente la sezione a lui e a lei dedicata.
Quando la coppia avrà deciso (accordandosi oppure alternando la scelta) su quale scenario vorrà mettere in atto, ciascuno dovrà preparsi per la propria interpretazione, ricercando tutti gli elementi richiesti che occorrono per poter sostenere la propria parte: abbigliamento, accessori, ecc.
Naturalmente ciascuno sarà libero di interpretare liberamente il proprio ruolo.
Ricordate che per provare maggior piacere, e ritrovare il benessere nella coppia, è il piacere dell'altro che va ricercato! ;-)

Link Amazon

 

Il compleanno di Seth

Seth e Duke convivono felici da parecchi anni. Il loro amore è cresciuto nel tempo, diventando sempre più forte e solido, e il desiderio che provano uno per l'altro non è mai diminuito.
Mentre il compleanno di Seth si avvicina, Duke trova per caso un DVD, nascosto tra la biancheria intima del compagno. Non c'è alcun equivoco: è un indizio perfetto per un regalo eccitante.

Genere: MM Romance Contemporaneo, con accenni di BDSM.
Temi trattati: amore, fiducia, sesso, segreti, BDSM, cowboy.

Link Amazon

 

Sesso mentre tuo marito guarda

Un viaggio sotto le lenzuole delle coppie italiane, fatto da un maschio superdotato.Storie vere, con i soli nomi e luoghi cambiati, per garantire la privacy dei protagonisti. Uno sguardo da un punto di vista unico, cioè quello di un maschio che, grazie alla sua enorme dotazione, riesce a farsi invitare e a entrare nell'intimità e nei desideri proibiti di coppie che hanno deciso di esplorare la loro sessualità fino in fondo.Una riflessione scherzosa, ma sorprendentemente non troppo lontana dalla realtà, di come le dimensioni sessuali contino e di quanto un membro eccezionale porti le donne, ma anche gli uomini a sottomettervicisi istintivamente.Scambio di coppia, esibizionismo, voyeurismo, feticismo, cuckolding, dominazione e sottomissione e tutte le altre perversioni delle coppie italiane, raccontate con lo spirito dell'esploratore di un universo sconosciuto ai più.

Link Amazon

 

Erotika, il primo ebook di Annunci69.it

E infine, si gioca in casa. Abbiamo selezionato 20 autori ed altrettante storie per raccontare, attraverso le vostre parole, le mille sfumature dell'eros.Tradimentoscambismosesso di gruppoesperienze mozzafiato; in Erotika c'è tutto il sesso che ci piace, quello che abbiamo già fatto e quello che ci piacerebbe sperimentare; c'è quello che ricerchiamo ma anche quello che preferiamo custodire in un mondo immaginario, dove il desiderio, selvaggio e imprevedibile, non è addomesticato.

https://www.annunci69.it/blog/Erotika-il-primo-ebook-di-Annunci69it_585.html


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

libri racconti racconti erotici letteratura




Lascia il tuo commento (5):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni