SexyBlog > A Las Vegas il raduno degli scambisti     

A Las Vegas il raduno degli scambisti


news 04.08.2006 0   |   Canali: scambisti coppie

A Las Vegas il raduno degli scambisti
Grande successo per l'annuale , il raduno internazionale di coppie scambiste tenutosi nella città in cui l'eccesso è di casa, nel Nevada, in mezzo al deserto: Las Vegas.
Un pacchetto tutto compreso: 700 dollari a coppia. Il programma ha previsto seminari, iniziative di socializzazione e, soprattutto, tanto sesso. Soprattutto di gruppo. Sono circa 3000 le persone che hanno partecipato all'annuale Lifestyles convention che si è tenuta tra il 19 e il 22 luglio allo Stardust Hotel di Las Vegas. Un appuntamento imperdibile per gli scambisti americani, e non solo. Il fenomeno è infatti in espansione in tutto il mondo, tanto che secondo gli organizzatori il 40% dei partecipanti era al suo primo raduno. «Ci sono 3 milioni di scambisti soltanto negli Stati Uniti» afferma Robert McGinley, 72 anni, presidente e fondatore della «Lifestyle Organization».

«COPPIE DA TUTTO IL MONDO» - Quelle che si sono ritrovate a Las Vegas sono soprattutto coppie di mezza età e di classe media. Tra le persone accorse allo Stardust Hotel c'è Vera Rhodes, una donna di 54 anni, divorziata. Dopo aver vissuto a lungo secondo i rigidi dettami che le erano stati impartiti in gioventù, racconta, è adesso una scambista «entusiasta». «L'altra notte è stato fantastico - dice con un sorriso allusivo - c'erano coppie messicane, irlandesi, americane...».
 
Molti «scambisti» ammettono di essere talmente soddisfatti del loro «hobby» da parlarne con amici e familiari. «Per la società siamo dei paria - ammette Drew Alexander, arrivato al raduno in compagnia della moglie Tina - perché il nostro comportamento è contrario a certi valori cattolici che sono ben radicati nella società».

SESSO NELLE SUITES - Benché tra gli eventi organizzati a Las Vegas ci siano anche molti seminari, al raduno degli scambisti non si perde tempo. Ci sono coppie che raccontano di aver fatto sesso sabato mattina, praticamente appena arrivati in albergo, in alcune suites dove uomini e donne vagavano di stanza in stanza. «Vedere gli altri che fanno l'amore accende la passione» ammette qualcuno.

Chi si tiene un po' ai margini durante le sfrenate avventure sessuali degli scambisti è proprio l'uomo che ha organizzato il tutto. «Non sono mai stato un grande scambista - ammette McGinley - Ma quello che mi interessa fare è diffondere una nuova visione della sessualità nelle nostre vite e nelle nostre relazioni». Certo. Anche se il giro d'affari del settore (milioni di dollari) deve essere sicuramente un altro bell'incentivo alla sua attività.
 
E noi ci chiediamo ... a quando in Italia? :)
 
Fonte: Corriere.it

@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

scambisti coppie




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni