SexyBlog > Amora, l'accademia del sesso     

Amora, l'accademia del sesso


cultura 02.05.2008 0   |   Canali: cultura londra

Amora, l'accademia del sesso
Pensate di sapere tutto sul sesso, di essere realmente informati ed esperti?
Davvero avete trovato risposta a tutte le vostre domande?
Se non siete ancora stati ad Amora, in quel di Londra, molto probabilmente dovrete ricredervi. E allora prendete subito 2 biglietti con qualche compagnia Low Cost e imbarcatevi per Londra, un fine settimana pieno di pepe vi sta aspettando.

Amora-Academy of Sex and Relationships, ha aperto i battenti nell'aprile del 2007, nel cuore di Londra, zona Piccadilly. E’ il primo museo interamente dedicato al sesso e all’ esplorazione della dinamica relazionale tra i sessi. Un gigantesco parco di divertimenti a tema che aiuta a capire l’amore e le arti amatorie attraverso un percorso interattivo della durata di un’ora, che attraversa sette zone in cui sono esplorati tutti i comportamenti sessuali. Nelle intenzioni della direttrice Sarah Brewer, c’è la volontà di informare il pubblico attraverso una nuova tipologia di educazione sessuale, che sappia parlare in modo chiaro, disinibito ma mai volgare.

In Amora c’è posto per tutti: single, coppie, omosessuali. Basta aver compiuto 18 anni ed aver pagato l’ingresso di 15 pounds; prezzo medio considerato che Londra è una città piuttosto cara.

Un “personal Whisper” – un audioguida, per dirla con termini nostrani, ci accompagna lungo il percorso di visita che copre una superficie di 10.500 metri quadrati. e si articola in diverse zone tematiche.

Si comincia dal principio, dai meccanismi dell’ attrazione sessuale e dalla dinamica del corteggiamento. Qui si svela come usare le armi della seduzione in maniera infallibile, per non sbagliare mai un colpo e rendere indimenticabile persino uno sguardo o un accenno di contatto. Nel Sensorium scopriremo come comunicare attraverso il corpo, come usarlo per dare e ricevere piacere, come trascinare il partner in una spirale di godimento solo con un bacio appassionato.

E, perché no, regalarci un sensuale massaggio aroma-terapeutico prima di passare in rassegna tutte le nostre abilità nel Sexplorium. Qui, oltre ad apprendere diverse tecniche di sesso orale ed anale, sarà possibile ammirare la più vasta collezione di peni a grandezza reale, per comprenderne la straordinaria varietà di forme e dimensioni. Ognuno di noi potrà così darsi un voto, in base alla propria esperienza e alla confidenza con il variegato universo dell’organo maschile..

Se poi non bastasse possiamo contare anche su una serie di modelli in lattice di organi genitali umani, affiancati da schermi interattivi che illustrano le zone erogene del corpo e le tecniche per orgasmi imprevisti ed inediti.

Non dovremmo più temere di non sapere cosa è il punto G o dove si trovano la prostata o il muscolo di Kegel. Liberi da ogni inibizione sarà interessante ripassare il kamasutra, praticare il sesso tantrico o avere esperienze fetish o sadomaso; tutte le vie alternative per dare e ricevere piacere saranno battute.

Si avrà inoltre la possibilità di confrontarsi con degli esperti in materia, usufruendo della possibilità di una consulenza individuale con psicologi del sesso e medici, per fare sesso sicuro e consapevole.

Al termine della visita si può indulgiare nella zona Lounge, dove vengono serviti cocktail analcolici a base di ingredienti rigorosamente afrodisiaci, o fare un giro nella Gallery, dove arte, sesso e cultura si incontrano e danno vita a mostre e workshop sulle tematiche di maggiore interesse.

Non poteva mancare la Boutique, dove acquistare un souvenir in ricordo della visita al museo. Possibilmente qualcosa che sappia adeguatamente ispirarci nelle nostre prossime avventure.

Voi che cosa comprereste ?


Per info sul posto: www.amoralondon.com


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

cultura londra




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni