SexyBlog > Auguri Calendario Pirelli!     

Auguri Calendario Pirelli!


arte 21.11.2014 2   |   Canali: fotografia donne eros calendario pirelli

Auguri Calendario Pirelli!

Il Calendario Pirelli compie 50 anni: dal 1964, per geniale intuzione del suo ideatore, mette fascino ed erotismo al servizio dello sguardo di prestigiosi fotografi di fama internazionale. 

Il Calendario Pirelli è molto più di una semplice collezione di nudi artistici. Per carità, non è di certo paragonabile al nostro più amato Calendario di Annunci69.it che è notoriamente molto più bello :P :P, ma è comunque un'ambita vetrina, che attinge dal mondo del fashion e che consacra all'Olimpo della Moda le sue muse. E' una preziosa lente, per rileggere l'erotismo e la femminilità alla luce dei cangianti gusti dell'epoca. Un prodotto di qualità e di indubbia caratura professionale, che insegna che nulla è più vario e misterioso del fascino di una donna.

Tra pubblicità e polemiche, il Calendario ha sempre fatto discutere; ma mai come l'edizione 2015. A posare davanti all’obiettivo di Steven Meisel sono 12 modelle tra le più ricercate del pianeta: le americane Gigi Hadid, Carolyn Murphy e Cameron Russel, le brasiliane Isabeli Fontana, Adriana Lima e Raquel Zimmermann, l’inglese Karen Elson, la portoricana Joan Small, le russe Natalia Vodianova e Sasha Luss, la tedesca Anna Ewers e poi lei, Candice Huffine, alla ribalta della cronaca per essere l'unica curvy tra tante skinny o, in altre parole l'unica a sfoggiare una taglia normale.

Impossibile in questi giorni non incappare nella rinnovata querelle sul corpo delle donne. Dalla povera Renee Zellweger che con orgoglio mostra pubblicamente i disastri della chirurgia estetica sul suo viso, alla crociata anti-Photoshop di Keira Knightley - spalleggiata da Lara Stone e altre Top - che, orgogliosa della sua seconda scarsa, si ribella a chi continua a gonfiarle il seno in foto, si arriva direttamente alla discutissima scelta di Calvin Klein di reclutare per la nuova campagna pubblicitaria una bellezza qualunque, piuttosto rotonda tra l'altro.

Ed è forse proprio per rendere il senso di questa epoca controversa, in cui pare si stia reimparando ad apprezzare finalmente la normalità statistica, che il Calendario dedica un mese ad una ragazza taglia 46.

Dal 21 novembre fino al 22 febbraio, al Palazzo Reale di Milano, sarà possibile approfondire il discorso. The Cal - Forma e Desiderio mette in mostra il Calendario Pirelli in un percorso espositivo articolato in cinque sezioni tematiche: L’incanto del mondo, Il fotografo e la sua musa, Lo sguardo indiscreto, La natura dell’artificio e Il corpo in scena.

Segnatevi l'appuntamento, ne vale la pena. E non dimenticatevi di Annunci69.it che, a nostro modesto parere, ha una significativa collezione di donne meravigliose che negli anni hanno partecipato al Calendario della community più hot d'Italia; vi aspettiamo ragazze, per l'edizione 2015! ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia donne eros calendario pirelli




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni