SexyBlog > Corniola, in Toscana un piccolo Borgo tutto Naturista     

Corniola, in Toscana un piccolo Borgo tutto Naturista


Naturismo 25.06.2021 31   |   Canali: toscana naturismo nudismo FKK vacanze

Corniola, in Toscana un piccolo Borgo tutto Naturista

Se siete alla ricerca di un posto completamente immerso nel verde, magari attraversato da un ruscello che scandisce le giornate senza tempo tra le valli della meravigliosa Toscana, in cui è possibile far vivere al vostro corpo il completo contatto con la natura, allora siete nel posto giusto.

Tra Firenze e Faenza (sul confine Tosco Emiliano), si trova il Borgo Corniola, un meraviglioso relais naturista che è davvero speciale, un gioiello pieno di storia (una antica posta per viandanti, del 1200) e di fascino pronto ad accogliere tutte le anime spogliate dei fardelli della società moderna (e non ci riferiamo soltanto ai vestiti).

Al di là di tutti i comfort e dei servizi che comunemente possiamo trovare in posti ricettivi come questo (la sauna, le belle camere di cui una Suite e il centro Wellness), qui è il concetto di Naturismo che può trovare la sua massima espressione, tra boshi, torrenti e caseggiati d'altri tempi, l'esperienza è davvero unica.

La vita al Borgo consente un’immersione totale e autentica nella natura e permette di staccare completamente grazie anche all’assenza della rete: i cellulari non squillano …solo pace, silenzio e relax!

Il borgo si inserisce in un parco di oltre 21.000 mq: si sviluppa su tre livelli con diverse strutture di sasso collegate tra loro da scale e piazzette.

Un'esperienza che per bellezza, unicità e intensità, è difficilmente definibile a parole.

Se amate la natura e soprattutto stare nudi in un ambiente suggestivo e unico (ma assolutamente non trasgressivo), questo è un indirizzo che non può mancare di una visita.

https://www.borgocorniola.com/


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

toscana naturismo nudismo FKK vacanze




Lascia il tuo commento (31):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni