SexyBlog > Cucinare Nudi     

Cucinare Nudi


curiosità 09.04.2010 7   |   Canali: curiosità cucina nudismo stare nudi

Cucinare Nudi
Dimenticate lo stereotipo della casalinga casta e attempata, della nonna spettinata e oversize che si aggira intorno ai fornelli con fare isterico. Cancellate dalla vostra mente i buoni sentimenti e il tradizionalismo di una trasmissione molto seguita e tutta italiana quale “La Prova del Cuoco” ed abbandonatevi alle fantasie più perverse che la vostra mente possa concepire quando si parla di donne in cucina.

In America lo hanno già fatto, con un programma televisivo on-line che certamente risveglierà, soprattutto nei maschietti, la passione culinaria. A realizzare l’intrigante idea è stato il sito Ilove2cooknaked che quotidianamente offre ai suoi lettori una gustosa nuova ricetta, illustrata da una provocante presentatrice in versione nature. L'intento è quello di fare in modo che deliziose e spigliate signorine insegnino agli americani a mangiare sano. Come? Calamitandone l'attenzione attraverso un sensuale spogliarello che procede di pari passo con lo svolgersi della ricetta. Senza minimamente eccedere nella volgarità.

Il programma si ispira alle naked news, i telegiornali in cui le anchorwoman sfoggiano le proprie nudità al grido di un'informazione trasparente e senza veli e ricalca peraltro una tendenza estremamente in voga nello star system hollywoodiano. Pare infatti che la donna-star moderna ami cucinare così come mamma l'ha fatta; non capiamo se si tratti dell'ultima follia made in America o di un escamotage per evitare le fastidiose e resistenti macchie d'unto sui grembiulini da cucina. Fatto sta che il programma sta spopolando e questo nuovo modo decisamente hot di approcciare la cucina forse riuscirà a convincere anche l'americano più obeso a rivedere le proprie abitudini alimentari.

Che il cibo facesse bene all'amore lo sapevamo già ma che il sesso, anche se solo accennato, potesse rivoluzionare il punto di vista sulla cucina, beh, questo non ce lo aspettavamo davvero.

La prima lezione di cucina è semplice, ma intrigante: come preparare un'ottima spremuta d'arancia:


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

curiosità cucina nudismo stare nudi




Lascia il tuo commento (7):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni