SexyBlog > Diario di un gigolò     

Diario di un gigolò


curiosità 03.01.2007 0   |   Canali: gigolò

Diario di un gigolò
Chi ha deciso che il mestiere più antico del mondo debba rimanere esclusivamente ad appannaggio del gentil sesso? Infatti eccolo qui: un uomo, e decisamente niente male! Il suo nome è Joys, ma da tutti, comprese le sue clienti, si fa chiamare 'Diamante nero'. Questo prestante gigolò, ormai famosissimo in Italia grazie alle interviste di giornali come 'Maxime' e alle ospitate televisive da Chiambretti, ha dichiarato di riuscire a spillare ad alcune clienti fino a 4.000 euro per una notte di sesso e che, per giunta, la maggior parte delle donne che si rivolgono a lui sono, oltre che molto facoltose, tutto sommato anche piuttosto piacenti...Ma quale uomo rifiuterebbe un lavoro del genere, eh?! E che caratteristiche deve avere un uomo per aspirare ad esercitare questo raro mestiere? Bhe, secondo Joys non è affatto facile. Tanto che lui stesso sente di appartenere ad una categoria professionale praticamente inesistente. "Come me ce ne saranno in giro al massimo quattro", ha infatti dichiarato con fierezza a chi lo ha intervistato. E guai a paragonarlo ad una puttana d'alto borgo! Joys è orgoglioso del fatto di essere profondamente rispettato ed a volte persino corteggiato dalle sue clienti, con le quali si impegna per instaurare un rapporto di stima reciproca e confidenza. Gli piace farsi chiamare il loro 'Doctor Love'.

    

Donne vogliose lo chiamano da tutta Europa e ovviamente le tariffe sono proporzionate alla distanza da coprire per l'incontro. Si pate da un minimo di 600 euro per Milano (dove Joys vive), agli 800 di Firenze ed ai 1200 per Roma. "Una bella signora mi ha portato anche alle Maldive. Vacanza e sesso: 3000 euro!". Salute! "Ma le clienti sono disposte a pagare", spiega orgoglioso ai giornali il bel moro di origini canadesi, e questo succede perchè "non sono uno sprovveduto: ho classe, parlo bene inglese, francese ed italiano, curo molto il mio corpo e la mia anima (faccio arti marziali), so ascoltare, sono informato su molti argomenti e ne so conversare e poi, cosa importantissima, sono molto discreto e professionale". Eh sì, questo Joys sembra proprio sapere il fatto suo! E se ci pensate bene il suo approccio al sesso è molto simile a quello delle Geishe giapponesi: donne belle, coltissime e dedite ad apprendere attraverso un severissimo percorso ogni segreto dell'ars amatoria, della musica, del teatro e della letteratura. Insomma, non basta il corpo. Guardate che Joys scrive pure poesie eh?!

Sul suo sito (vai al sito) ne potete leggere qualcuna: non sono neanche brutte! E poi magari date uno sguardo alle foto o, se proprio vi è venuta voglia di saperne di più comprate la sua autobiografia: 'Diario di un gigolò' edito da Giulio Perrone...ma se volete un consiglio, care signorine, al suo numero di telefono cercate di resistere:

inutile buttare soldi se qui su Annunci69 è pieno di stalloni a cui il sesso piace tanto e piace gratis, no?! :P


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

gigolò


  Articoli Simili


Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni