SexyBlog > Dieci cose che NON dovresti mai usare come Sextoy     

Dieci cose che NON dovresti mai usare come Sextoy


sextoys 15.06.2020 58   |   Canali: sextoys vibratori dildo

Dieci cose che NON dovresti mai usare come Sextoy

Quando la voglia prende, si sa, è difficile tenerla a bada e la tentazione di usare qualsiasi oggetto con le vaghe sembianze di un bel fallo per soddisfare le proprie voglie diventa estremamente forte, ma spesso si può andare incontro a brutte sorprese: è sempre meglio affidarsi a sextoys di qualità, facilmente lavabili e robusti, in grado di compiere egregiamente il loro dovere, specialmente se le alternative sono queste elencate di seguito, da evitare a tutti i costi!

Cetrioli e Carote

Sono molti gli ortaggi che possono stuzzicare la fantasia dei più porcellini, complice la loro forma allungata, perfetta, ad una prima analisi, per essere dei degni sostituti degli attributi maschili; in realtà, i batteri presenti sulla superficie non li rendono troppo sicuri per un po’ di divertimento in solitaria, senza contare che rischiano di rompersi all’interno della vagina o dell'ano! Se proprio la voglia diventa irresistibile, usate almeno un preservativo per ricoprirli.

Spazzolini e Cellulari

Proprio come non tutto ciò che luccica è oro, nemmeno tutto ciò che vibra può diventare un sex toy: smartphone, controller dei videogiochi, spazzolini da denti e chi più ne ha più ne metta, non sono per nulla adatti per fare le veci di un bel vibratore, vuoi per la forma non ideale, vuoi per la probabile presenza di batteri o di parti facilmente removibili: meglio non rischiare di perdere qualche pezzo al tuo interno.

Palline Anali? No, è una collana.

Quando tua nonna ti ha regalato la classica collana di perle, vecchia di generazioni, quasi sicuramente non ha pensato che l’avresti potuta usare come sex toy, quindi cerca di non deludere le sue aspettative, indossala nelle cene eleganti e basta! Tra le perle possono annidarsi sporco e batteri e il filo della collana non è abbastanza resistente per trasformare il cimelio della nonna in una fila di perle anali!

Collo delle Bottiglie

Anche le bottiglie possono essere viste con un certo sguardo malizioso, quando si è preda delle voglie più forti, ma l’igiene è solamente l’ultima delle preoccupazioni in questo caso: se per caso dovesse rompersi, passeresti da una scena hot ad una splatter in un men che non si dica.

Doccine e Doccette

La doccetta del bagno può sì trasformarsi in un fido alleato per le docce più bollenti, ma bisogna saper regolare alla perfezione il getto d’acqua e la sua direzione, per evitare spiacevoli, e dolorosi, imprevisti: se proprio non trovi di meglio per divertirti un po’ vacci piano, almeno.
Meglio usarle per fare un bel clistere.

Pennelli e Spazzole

Nemmeno utilizzare il caro, vecchio pennellino del fard è una buona idea: all’apparenza innocuo, in realtà può nascondere dei residui del trucco, difficilmente individuabili e pulibili, che potrebbero irritarti le pareti della vagina. Lo stesso vale per il manico della spazzola per capelli, se questo è in legno, come lo sono in molti, non è proprio il materiale adatto da usare per giocare.

Così non cresce

Anche gli oggetti più strani, quando la voglia prende, iniziano ad acquisire un certo fascino, come nel caso delle pompe per la bicicletta: la forma è quella giusta, le dimensioni anche, l’igiene invece lascia a desiderare; e che non ti venga in mente di azionarla, dirigendo l’aria al tuo interno: non sei un palloncino!

Non sono lubrificanti

Creme per il corpo e olii vari, poi, sono adatti solo per un uso esterno: se vuoi utilizzarli come lubrificanti, hai avuto una pessima idea perché, oltre a non svolgere la funzione desiderata, ti irriteranno fortemente, ripensaci!

Cambio Manuale o Automatico?

Infine, anche durante un po’ di sano Carsex è bene stare attenti a cosa si usa per giocare con il partner: non è raro usare il cambio dell’auto come sextoy ed offrire uno spettacolino con i fiocchi, ma se pensi alla quantità di impurità che può ospitare ci penseresti due volte prima di usarlo per regalarti un po’ di piacere. No?


E voi, quale è l'oggetto più insolito che avete usato per darvi piacere?

Confessatevi nei commenti!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sextoys vibratori dildo




Lascia il tuo commento (58):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni