SexyBlog > Due chiacchere con una coppia     

Due chiacchere con una coppia


interviste 29.06.2004 3   |   Canali: interviste coppia

Due chiacchere con una coppia
Facciamo due chiacchere con Giorgia e Franco, anche conosciuti con il loro annuncio che si chiama "Uno sguardo oltre...". Sono una coppia molto simpatica, potremmo definirla una "normale coppia" che anche grazie al loro annuncio riescono a divertirsi e trovare stimoli interessanti... L'intervista è diversa dalle altre... o meglio abbiamo lasciato loro carta bianca nel raccontarci segreti e fantasie di coppia.... 

Leggiamo cosa hanno da dirci i nostri due amici!

1. A69: Iniziamo con un "chi siamo" così vi presentate?
G&F: Siamo Giorgia (37 anni) e Franco (43 anni) (il loro nome sull'annuncio è: "uno sguardo oltre")una coppia stabile anche se non sposata perchè ci siamo conosciuti "in tarda età" ed al momento, nonostante stiamo insieme da parecchio tempo, viviamo in due citta diverse. Io a Roma e Franco a Trieste.
Ci rteniamo due persone molto sensibili ed amiamo condividere tutto!! Dalle cose più semplici... alle più piccanti!
Non ci piace la routine quotidiana che è quello che a volte... separa le coppie. Amiamo leggere, fare sport ed i nostri animali...

2. A69: Da chi è partita l'idea di mettere l'annuncio per incontrare altre coppie?
G&F: L'idea di mettere l'annuncio onestamente parlando è venuta a Franco (gli uomini sono più arditi) ne abbiamo parlato e condiviso in pieno la cosa, prendendola come un gioco.

3. A69: E da quando l'annuncio è online cosa è successo?
G&F: Incontri ne abbiamo avuti solo due al momento, ci piace prima conoscere un pò le pesone con le quali entriamo in contatto, scambiarci quattro chiacchere via mail, incontrarci per un aperitivo o una pizza e veificare la compatibilità, la simpatia insomma quello che crea il feeling gusto perchè poi si possa arrivare al fatidico "incontro".

4. A69: Da quanto tempo avete l'annunci qui da noi?
G&F: Su Annunci 69 siamo presenti dal 26 maggio 2004 e di contatti ne abbiamo ricevuti parecchi, molti non rispettavano la nostra idea dell'intedere tutto questo come un gioco che unisca ancora di più la coppia e li abbiamo scartati, con molti altri siamo ancora allo scambio mail.

5. A69: Raccontateci come è successo e come avete vissuto un vostro incontro…
G&F: E' sempre stata nella volontà mia e di Franco non cadere nella solita routine di coppia; un gioco quello di fare l'amore nei posti più strani; una fantasia quella di "giocare" con altre coppie.
Ci siamo iscritti al Vostro sito e dopo tanto penare... abbiamo finalmente conosciuto una coppia con la quale, non solo abbiamo le stesse idee, gli stessi problemi quotidiani ma soprattutto la voglia di giocare insieme.
Non pensavo di essere veramente "velatamente bisex" ed invece devo dire che la Lei in questione, tra risate e divertimento, mi ha subito messo a mio agio... abbiamo indossato abbigliamenti osè... abbiamo scattato foto... ci siamo accarezzate a lungo, baciate, toccate con una naturalezza ed una spontaneità che non mi aspettavo.
Lo scambio no non fa per noi... ma i nostri ometti, quando abbiamo deciso di farli partecipare erano eccitatissimi.
Abbiamo fatto l'amore con un trasporto eccezionale, lo abbiamo rifatto davanti a loro io e lui da soli quasi senza rendercene conto il giorno dopo.
Abbiamo dato vita a quella fantasia... che è diventata realtà con le persone giuste.
Abbiamo ritrovato la voglia di fare sesso nei modi più stravaganti, al telefono, in chat, anche solo immaginando di essere ancora con loro.
E' stata una bellissima sensazione!!!

6. A69: Tutti gli incontri sono così emozionanti?
G&F: Il primo incontro è stato disastroso... ci aspettevamo di trovarci in quattro ed invece eravamo in sei... e come prima volta... la cosa ci ha spiazzato parecchio soprattutto abbiamo provato entrambi molto disagio. Loro erano affiatati, si vedeva che si conoscevano bene, noi quasi due persci fuor d'acqua.
Annunci69.it - Sexy Intervista - Giorgia & Franco

7. A69: Cosa vuole dire essere scambisti e praticare lo scambismo per voi?
G&F: Per lo scambio non siamo ancora pronti, ma non giudichiamo chi lo pratica... prima o poi potrebbe capitare anche a noi...

8. A69: Parlate a ruota libera di A69 cosa ne pensate?
G&F: A69 è un sito che ti permette di avere contatti con tante persone, sicuramente da selezionare ma ti permette comunque di entrare in un mondo "trasgressivo" senza sentirti tale. Se non ci fosse piaciuto non ci saremmo iscritti :-)

Le foto che decorano questa intervista sono state fatte da Giorgia e Franco durante i loro incontri :-)

Annunci69.it - Sexy Intervista - Giorgia & Franco




Leggi l'annuncio di Giorgia & Franco


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste coppia




Lascia il tuo commento (3):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni