SexyBlog > Gabry & Isa     

Gabry & Isa


interviste 17.02.2004 0   |   Canali: interviste coppia

Gabry & Isa
Cari inserzionisti, questa volta abbiamo una sensazionale intervista da leggere tutta d'un fiato in esclusiva per voi!!!
Dopo un'attenta selezione abbiamo trovato un'annuncio molto particolare, intrigante, sexy, serio e decisamente trasgressivo... insomma diverso! Abbiamo contattato così due splendide persone, Gabry & Isa, due lei di due coppie, due amiche che per noi e per voi hanno deciso di confidarsi. 

Bene siete curiosi eh...???
Allora non perdete tempo e godiamoci questa intervista...

1. A69: Eccoci qua, finalmente, con Gabry e Isa due Lei di due coppie. Dove come e quando avete conosciuto i vostri rispettivi mariti, e in seguito come vi siete conosciuti voi due?
Gabry: Il percorso che abbiamo effettuato è stato diverso da quello che ci chiedi. Infatti io e Isa siamo state compagne di scuola negli anni del liceo, poi, con il passare del tempo, amiche sempre più intime (solo amiche!). Nemmeno l’ingresso nelle nostre vite dei nostri due compagni era inizialmente riuscito ad allontanarci ma, alla lunga, abbiamo finito per perderci di vista nei primi anni di convivenza con i nostri rispettivi compagni. Il destino ha voluto che le nostre strade si ricongiungessero dopo qualche anno e che tornasse quell’intimità tra noi che aveva caratterizzato i primi anni della nostra amicizia. Solo che invece di essere ragazze ci scoprivamo donne con le esigenze ed i desideri, anche erotici, che, negli anni, erano cresciuti, si erano evoluti. Fu Isa a propormi qualcosa di alternativo ai soliti menage di coppia, la proposta mi incuriosì perché sentivo crescere in me il desiderio di provare qualcosa di nuovo e più estremo nelle pratiche sessuali, coinvolgendo sempre ed imprescindibilmente il mio compagno. Lo scambismo è stato solo una conseguenza ad un nostro comune tragitto alla ricerca di qualcosa di nuovo ed eccitante nei rapporti con i nostri compagni, non una fuga da essi.
Isa: Ha già detto tutto Gabry, aggiungo solo che lei ed il suo compagno si sono conosciuti grazie alla mia costanza ed insistenza. Gabry mi aveva confidato che le piaceva molto Max, un ragazzo che frequentava da tempo la nostra compagnia. Al contrario Max non sembrava interessato alla mia amica. Allora ho cominciato a fare di tutto per riuscire ad avvicinarli (Gabry è sempre stata piuttosto timida negli approcci iniziali, poi si scioglie), fino a farli flirtare e poi… Io e Gabry abbiamo sempre avuto un forte interesse per la trasgressione sessuale, da ragazze ci raccontavamo i nostri sogni erotici più estremi, mentre adesso cerchiamo di realizzarli, se insieme è ancora più divertente.

2. A69: Per una coppia, scambista o meno, l'erotismo è molto importante. Che cosa è per voi l'erotismo?
Isa: Secondo me l’erotismo esula dallo scambismo, o almeno non ne è certo uno degli elementi determinanti. L’erotismo è fondamentale in un rapporto di coppia, senza l’erotismo ne manca la magia, la passione è destinata a sparire, il coinvolgimento fisico a calare inesorabilmente. Per una donna che, come me, adora il sesso come piacere fondamentale per il proprio benessere, l’erotismo è il sale della vita, una ricerca da effettuare assolutamente, esplorando anche campi che il pensare comune (o il cosiddetto comune senso del pudore) ti spinge a non considerare. In questo senso lo scambismo può essere uno strumento per soddisfare i propri desideri erotici. Per rinnovare certi desideri che la routine quotidiana ti porta a trascurare.
Gabry: L’erotismo secondo me è complicità sessuale nella coppia, affinità nei gusti e nei desideri, nel modo di ricevere e darsi piacere. Se nulla dei desideri della coppia è dato per scontato e si coltiva costantemente il desiderio di giocare con i propri piaceri allora l’erotismo è fortemente presente nel rapporto. Non considero lo scambismo un’esperienza fondamentale nel mio immaginario erotico, è solo un divertente diversivo che, se vissuto da entrambi con la giusta mentalità, rende più varia la vita sessuale della coppia.

3. A69: Chi ha proposto all'altro lo scambismo? Come è nata questa idea? :-)
Gabry: Sicuramente Isa, io inizialmente non concepivo nemmeno l’idea di condividere i momenti più intimi con un’altra coppia, è stata brava lei a rendermi l’idea prima accettabile e poi auspicabile.
Isa: Io non ho proposto a Gabry lo scambio di coppia (tengo a precisare), ma di fare sesso assieme ai nostri compagni nella stessa stanza, condividendo i piaceri vicendevolmente. Solo quando l’intimità tra i quattro è stata completa è venuto naturale, senza bisogno di dirselo, lo scambio.

4. A69: La vostra prima esperienza da coppia scambista... ce la raccontate?
Isa: Una domenica pomeriggio in casa nostra, dopo aver bevuto qualche bicchiere di birra di troppo (per darci la giusta euforia) abbiamo cominciato a parlare di sesso tra noi, a raccontarci particolari sempre più intimi e stimolanti: come lo facevamo, le posizioni preferite e quelle più bizzarre, mimandole per farle meglio comprendere, così ci siamo ritrovati a pomiciare senza più alcun imbarazzo, ormai con i soli indumenti intimi addosso sdraiati sul divano della sala. Decidere di andare in camera per terminare di spogliarsi e fare l’amore sullo stesso letto è stato tutt’uno.
Gabry: Effettivamente tutto è accaduto in modo da renderci naturale farlo. E’ logico che, come in tutte le circostanze in cui si debbono mettere d’accordo più persone, ce n’è una che prende l’iniziativa per gli altri, e quella persona da sempre è stata Isa.



5. A69: Cosa avete pensato immediatamente dopo? Ne avete parlato o siete stati colti dall'imbarazzo?
Isa: La nostra è stata una prima volta consapevole, nel senso che io e Gabry avevamo prima deciso tra di noi e poi parlatone con i nostri compagni per arrivare a farlo. Tutti eravamo d’accordo. Dovevamo solo trovare il modo, il momento ed il posto giusto. Quindi subito dopo ci siamo fatti un sacco di risate e, ricomposti, siamo andati a festeggiare l’evento a cena in una trattoria.
Gabry: Io veramente ho avuto timore che qualcosa potesse cambiare nei rapporti intimi tra me e Max, ma mi è bastato qualche giorno per tranquillizzarmi. In effetti eravamo tutti preparati al fatto che, prima o poi, sarebbe accaduto. Ne avevamo parlato tra le coppie ed anche a quattro, quindi questo probabilmente ce lo ha fatto vivere come qualcosa di previsto se non addirittura inevitabile.

6. A69: Molte coppie non arrivano al dunque per paura di rovinare qualcosa all'interno del loro rapporto. Voi avete avuto problemi? Gelosie?
Gabry: Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscerci già prima di cominciare questa esperienza. Non che questo elimini completamente i dubbi e le paure, ma aiuta più velocemente a superarle. Si deve essere in armonia tutti e quattro per evitare complicazioni successive. A meno che lo scambio avvenga tra coppie che poi non hanno più intenzione di rivedersi successivamente, ma questo non è il nostro caso.
Isa: La gelosia c’è, è innegabile, ma l’amicizia tra me e Gabry ci permette di riderci sopra scherzando con i nostri compagni su chi è più bella o più brava. Anche perché sappiamo benissimo tutti che sono comunque sempre io la più brava e bella!

7. A69: Già entrati in un Sexy shop? Chi ha proposto dei 2 di andarci per la prima volta?
Gabry: I Sexy shop me li sono sempre immaginati come ambienti cupi, riservati ad erotisti incalliti, magari un po’ repressi. Invece quando Max mi convinse ad entrarci trovai un ambiente simpatico, luminoso con tanti articoli anche per noi donne che ho subito voluto provare. E’ stata una scoperta e ha portato nuova linfa nel rapporto di coppia.
Isa: Io invece i sexy shop li andavo a visitare anche da ragazza, di nascosto, per comprare gli “oggetti del piacere solitario” (come li chiamo io). Sono stata io, un’estate a Barcellona, a chiedere a P. di entrarci insieme, comunque lui non mi ha fatto assolutamente alcuna resistenza. Ogni tanto andiamo per rinnovare il nostro guardaroba intimo, ci piace essere sexy in “quei” momenti!

8. A69: Quali sono gli oggetti erotici che usate piu spesso?
Isa: Per l’erotismo personale vibratori di vario materiale e grandezze, per la coppia la lingerie e le creme stimolanti.
Gabry: Un vibra e, ogni tanto, manette per legarmi al letto (non so perché ma mi eccita tremendamente). Poi i massaggi con gli oli afrodisiaci (divino!). Infine lingerie a go go.

9. A69: Perchè i singoli non vengono molto accettati dalle coppie?
Isa: Perché purtroppo spesso e volentieri ci si ritrova ad avere a che fare con persone insistenti ed arroganti, che si incontrano con te solo per fare “quella” cosa e non sono interessati ai preliminari ed al “gioco” che sono gli elementi fondamentali che cerchiamo noi coppie quando vogliamo conoscere un single. Anche nella notte di capodanno da noi raccontata e pubblicata sul vostro sito, abbiamo dovuto sprecare molto tempo per tenere a freno gli ardori dei più accaniti. Noi avevamo organizzato qualcosa che andava rispettato nei tempi e nei modi, mentre loro seguivano solamente la loro spinta ormonale.
Gabry: Il singolo si inserisce in un’armonia sessuale di una coppia e dovrebbe non sconvolgerla, ma integrarla. Capisco che può non essere facile ma è doveroso da parte sua tenere in estrema considerazione i desideri della coppia per non rovinare l’incontro. Per questo è importantissimo essere fin dall’inizio estremamente chiari, al limite dell’assolutismo, per non lasciare margini d’incomprensione. Il che comunque non ti mette al riparo in modo certo da sorprese negative, perché ci sono persone che si sanno vendere bene per poi tirare via la maschera in tua presenza. Approfondire il più possibile la conoscenza degli interlocutori ancor prima di incontrarli è l’unico modo per diminuire il più possibile i rischi di una sgradita sorpresa.
 
10. A69: Frequentate club privè?
Gabry: Non ci sono mai stata e, al momento, non mi desta curiosità.
Isa: Non ci sono mai andata anche se ho già affrontato l’argomento con P., Gabry e Max. Insisto con il dire che potrebbe essere la nostra prossima prova di trasgressione! 



11. A69: La più brutta esperienza sexy che ricordate?
Gabry: Finora abbiamo avuto fortunatamente solo esperienze complessivamente positive. Ma, se devo raccontarne una, allora dico quella dell’ultimo capodanno quando, a serata ormai largamente trascorsa (erano circa le due e mezza del mattino) io e Isa abbiamo dovuto “difenderci” dagli insistenti attacchi di due nostri ospiti. Uno mi ha persino seguita in bagno e, mentre ero impegnata a fare ciò che nel bagno si dovrebbe fare, mi ha chiesto insistentemente di soddisfare le sue voglie utilizzando la bocca, io l’ho dovuto fare per tenerlo buono. Mentre Isa è andata avanti fino alle ore 3,30 con il più duraturo del gruppo (non per niente l’abbiamo chiamato l’uomo duracell) anche se, come potete immaginare, dopo quasi 6 ore di sesso per lei era molto difficile gradire certe avances.
Isa: Qualche anno fa (non ero ancora con P.) “filavo” un uomo più maturo conosciuto in una discoteca sulla riviera romagnola. Era ormai diventata un’abitudine tutti i sabato sera incontrarci in quel locale per poi andare nella spiaggia vicina ad appartarci un po’. Una sera, come d’abitudine, ci sdraiamo su un lettino in riva al mare quando, d’improvviso compare un suo amico che, d’accordo con lui, vuole provare le mie capacità amatoriali. Quando, dopo aver capito la situazione, ho cercato di svincolarmi dalle loro pressanti attenzioni, hanno cercato di trattenermi con la forza. Fortunatamente le mie urla li ha costretti a fermare i loro ardori e ad allontanarsi velocemente. E’ inutile dire che non ho più frequentato né quell’uomo né quel locale.
 
12. A69: Quanto conta la bellezza dell'altra coppia o persona singola, per voi?
Isa: Fondamentale, come si può fare sesso con persone che, in qualche modo, non ti attirano? Il fatto poi che nell’altra coppia siano entrambi carini aiuta ulteriormente per non creare gelosie all’interno della coppia stessa. E’ importante sottolineare però che ciò che si intende per bellezza è puramente soggettivo, quindi può essere bello un fisico curato accompagnato da un volto non altrettanto gradevole o viceversa, un modo di comportarsi o un profumo eccitante, uno sguardo penetrante o due mani che ti sanno toccare. E’ una strana ed incomprensibile formula chimica che può scatenare qualsiasi reazione.
Gabry: Per bellezza non si deve intendere solo quella fisica ma anche quella caratteriale. Infatti se ti trovi ad avere a che fare con persone con cui c’è un feeling anche se non proprio estetico, con visioni analoghe di come si può intendere la trasgressione sessuale, affine nel modo d’intendere il coinvolgimento erotico allora tutto diventa possibile, altrimenti è meglio fermarsi ad una complice amicizia epistolare, rimanendo ognuno a casa sua.
 
13. A69: Avete gli stessi gusti? Non vi è mai capitato di non essere d'accordo sulla scelta fatta dall'altro?
Isa: Con P. all’inizio della nostra vita sessuale, altroché. Poi ci siamo accontentati a vicenda. Io ho accettato di fare cose che inizialmente non gradivo e lui, di contro, mi accontenta nei preliminari che tanto amo! C’è da dire che sono poche le cose che non ci piace fare quando si parla di sesso. Siamo entrambi esploratori curiosi.
Gabry: I gusti nel fare l’amore tra me e Max sono stati sempre coincidenti. Sarà perché le scoperte nel campo sessuale le abbiamo fatte assieme e, quindi, abbiamo esplorato sempre assieme le varie pratiche, approvando o scartando quelle che ci piacevano o meno.
 
14. A69: Girereste un film porno?
Gabry: Non ci ho mai pensato. Non lo so, non sono così esibizionista da volermi mettere in mostra, però se fatto nella maniera giusta, chissà.
Isa: Me l’hanno già proposto e non ho accettato. Non per pudore o vergogna, solo perché in quel momento non mi interessava.
 
15. A69: Che cos'è per voi lo scambismo?
Isa: Fare sesso tra coppie nei modi e nelle maniere che ognuno gradisce, senza né regole prestabilite né forzature.
Gabry: Un’esperienza sessuale diversa che non deve dividere ma unire la coppia, per questo è importante farlo con le persone giuste. Come ho già detto per noi è stato importante prima il conoscerci bene, parlarne senza avere fretta di concludere, attendere che per tutti fosse giunto il momento giusto. Il consiglio che darei è proprio quello di non affrettare i tempi, leggo spesso annunci che parlano di fare sesso assolutamente già dopo il primo incontro. Ecco la parola “assolutamente” mi impedirebbe eventualmente di rispondere a quell’annuncio.
 
16. A69: Avete frequentato un luogo di scambio dalle vostre parti? Cosa è accaduto?
Isa: No, né locali, né parcheggi, né parchi o affini. La nostra esperienza da scambisti si ferma al nostro scambio di coppia, all’invito a qualche amico coinvolto in qualche serata che difficilmente dimenticheranno e all’ultima, assolutamente unica ed estrema, esperienza del capodanno con 8 uomini tutti per noi.
 
17. A69: Abbiamo quasi finito .. su Annunci69.it ...la cosa che vi piace di piu e quella che vi piace di meno!
Gabry: Annunci69 è un sito ben congegnato e ben confezionato. Questo risulta importante perché più un sito di questo tipo è di facile lettura e, soprattutto, ti dà un’immediata sensazione di affidabilità, eleganza e chiarezza più chi deve inserire un annuncio lo fa volentieri. Inoltre ho un debole per i racconti e vado a “sbirciare” sempre nelle proposte del sexy shop se posso trovare qualche capo o oggetto da acquistare.
Isa: Il largo seguito che ha, sia per il numero d’inserzionisti e, quindi, di novità che per capacità di ricezione dei messaggi. Faccio un esempio: abbiamo inserito l’annuncio d’invito al capodanno 2004 in vari siti, ebbene la maggior parte delle risposte sono giunte dopo la lettura in Annunci69, tra l’altro anche le più interessanti! Ciò che mi piace di meno sono alcuni annunci spudoratamente non veri, con immagini piuttosto inverosimili. Una proposta per il futuro: un concorso per miss e misters inserzionisti con voto “popolare” noi vi parteciperemmo volentieri!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste coppia




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni