SexyBlog > Gli alti e bassi del sesso     

Gli alti e bassi del sesso


sessualità 06.10.2015 7   |   Canali: donne uomini eros

Gli alti e bassi del sesso

Da che mondo è mondo il sesso è la vera democrazia: ce n'è per tutti i gusti e per tutti i generi. E se è vero che l'esistenza, per sua stessa costituzione, somiglia a una corsa sulle montagne russe dove ad ogni rapida impennata segue una vorticosa discesa, è anche vero che tra castità e iperattivismo, tutti hanno la possibilità - nell'arco di una vita - di collezionare una discreta rosa di avventure sessuali.

Sarà capitato a tutti di finire a letto con qualcuno che ci ha fatto innamorare; o di dividere la notte con personaggi che non vorremmo mai trovarci accanto al risveglio. Ma forse pochi di noi hanno riflettuto con attenzione sulle caratteristiche fisiche dei partner sessuali avuti. I ricercatori della Chapman University, in California, hanno formalizzato questo assunto in una ricerca che ha coinvolto oltre 60.000 soggetti, uomini e donne eterosessuali, di età media di 37 anni. Più della metà del campione ha dichiarato di avere avuto più di cinque amanti, dei quali sono stati invitati a fornire una dettagliata descrizione fisica, in particolare riguardo il peso e l'altezza.

Ne risulta che, per gli uomini, il numero di partner sessuali è minore nel caso l'altezza sia intorno a 1.60 metri e sale progressivamente all’aumentare dell'altezza. Anche per il peso vale la regola dell'abbondanza. Gli uomini con qualche chilo in più hanno un vantaggio sui fratelli più magri. Vita dura per gli uomini sottopeso, completamente snobbati dal genere femminile. Lo stesso fenonemo è ravvisabile nel genere femminile. Le donne particolarmente magre hanno meno partner di quelle formose ma, spiegano gli scienziati, in un'epoca in cui la magrezza è sinonimo di fascino da passerella, il risultato sperimentale potrebbe apparire fuorviante; potrebbero infatti essere le stesse donne filiformi a concedersi meno delle ragazze in carne. Il genere non incide invece sul discorso altezza; per le donne particolarmente basse la vita sessuale è piuttosto difficile, esattamente come per gli uomini nani.

In pratica la ricerca sdogana il successo della normalità: più i nostri parametri fisici aderiscono alla media, più aumentano le chance di rimorchio. Come dire la scoperta dell'acqua calda .. 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

donne uomini eros




Lascia il tuo commento (7):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni