SexyBlog > Il Calendario 2009 di Annunci69.it     

Il Calendario 2009 di Annunci69.it


calendario 09.01.2009 2   |   Canali: annunci69 calendario

Il Calendario 2009 di Annunci69.it

Vi abbiamo fatto aspettare a lungo ma come vedrete ne valsa la pena, tanto che siamo qui ad annunciarlo con vanto ed orgoglio.
Ebbene sì, è online il nuovissimo, luccicantissimo, Sexyssimo Calendario 2009 di Annunci69.it. Giunto alla sua seconda edizione (qui la prima) e realizzato anche quest'anno grazie alla generosissima e sentita partecipazione delle porcelline pi belle d' Italia!
Potete sfogliarlo sul nostro bellissimo portale o scaricare la versione stampabile direttamente dal link che troverete a fondo pagina, tutto gratuitamente!

Sperando che il regalo sia ben gradito, ne approfittiamo per augurare a tutti i nostri cari porcellini un fantastico 2009, sereno, divertente e piccante al punto giusto!
Un grazie speciale va come sempre alle ragazze che ci hanno aiutato a realizzare questo piccolo gioiellino (anche quelle che per motivi di spazio non siamo riusciti ad inserire nel calendario), che si sono trasformate anche quest'anno in splendide Miss di rara bellezza, quella bellezza che solo donne spontanee ed autentiche sono in grado di trasmettere.
Il nostro è il vero anti-calendario della donna italiana 2009!

Grazie di cuore a tutti voi e ora.... buona visione!



Copertina

Retro
 

Miss Gennaio
MogliePorca29

Miss Febbraio
Neramau

Miss Marzo
Cp_Andsar

Miss Aprile
Dadadadina

Miss Maggio
Manuelalk

Miss Giugno
Milf

Miss Luglio
Karin69

Miss Agosto
CipeCiap

Miss Settembre
RobyCalda

Miss Ottobre
Signora degli Anelli

Miss Novembre
Samy

Miss Dicembre
PerlaBianca

 


Scarica il calendario di Annunci69.it
(9 MB)


Per finire lasciateci baciare tutte le partecipanti che con grande entusiasmo ci hanno sommersi di fotografie una pi bella dell'altra. E' stato difficilissimo sceglierne soltanto 12 vista la qualit e la bellezza di tutte quante, ma siamo sicuri che chi non riuscita a rientrare nelle Miss di quest'anno, si riscatter per il prossimo Calendario del 2010!

Siamo felici di sapere se vi piaciuto (vi piaciuto vero?), scrivetecelo a: [email protected]

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci69 calendario




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni