SexyBlog > Intervista a Caty     

Intervista a Caty


interviste 0   |   Canali:

Intervista a Caty
Adora esibirsi e giocare alla modella per foto outdoor glamour e sexy soft. E' con lei che tornano le originali e inimitabili Sexy Interviste di Annunci69 che hanno messo a nudo, è proprio il caso di dirlo, coppie, singoli, ragazze del Palco, scrittori, cineasti e chi più ne ha più ne metta. Oggi vi portiamo a conoscere una splendida coppia certificata la cui lei, l'avrete sicuramente riconosciuta, è una delle 12 protagoniste del Calendario 2008 di Annunci69.it.
In qualità di Miss Aprile (mica poco!) vi presentiamo quindi Caty... e compagno.

Siete pronti?

 

- Allora ragazzi, cominciamo con una piccola presentazione...tanto per rompere un po' il ghiaccio.
Siete una coppia fantastica, sembrate davvero affiatati, raccontateci qualcosa di voi e del vostro incontro...
Ero la ragazza del migliore amico di mio marito…………. Lui è ancora scapolo e mio marito mi sopporta da un tot di anni.

- Vi considerate una coppia aperta o siete dei tipi un po' gelosi e possessivi?
Io sono moltoooo possessiva e gelosa mio marito meno . Siamo aperti alle persone corrette di classe .

- Cosa pensate dello scambio di coppia?
Mai avuto occasione , ma non siamo contrari se il tutto è fatto senza forzature e con classe.

- Siete mai stati in un club privè? Avete qualche storiella divertente da raccontarci?
Mai stati in un club privè , onestamente lo immaginiamo squallido , perché conosciamo persone che frequentano questi club ed il livello è molto basso.

- Quali sono , secondo voi, gli ingredienti per non annoiarsi mai, per avere una vita di coppia serena e duratura?
Caty:
Ovviamente la fantasia è al primo posto , disponibilità a discutere le proposte del patner molta pazienza da parte mia . Il sesso è ovviamente importante nella vita di coppia anche se con il tempo e la vita in comune figli compresi ci sono altre priorità ; comunque diciamo che il sesso ha sempre un valore aggiunto del 50 %

- Pensate che il sesso abbia una componente cerebrale o è solo un fatto fisico?
Orrore! C’è e ci deve essere sempre una componente celebrale se no tanto vale fare da sola o solo nel caso di mio marito .

- Come fate a tenere sempre accesa la passione?
Come detto la fantasia ha un ruolo importante , per le foto devo confessare che essendo io la modella , sono IO che decido quando posare , se la location mi piace e soprattutto se mi và . Poi se ci sono terze persone bhe non posso proibire di guardare.

- Cara Caty, 40 anni, un corpo tonico, una bella pelle liscia e tanta voglia di mostrarsi; vorremmo tanto sapere il segreto del tuo fascino....
Che resti un segreto ma oramai sono molto vicina ai 50 di anni , non faccio assolutamente nulla come massaggi , saune ecc. ecc. Solo passeggiate in montagna , sport dallo sci al tennis , per il mio fascino a volte ci siamo posti la questione ed unica risposta sta nel fatto che mi diverto a posare come modella facendolo solo quando mi và , forse per questo riesco ad essere morbidosa in foto.

- Bene, parliamo di te come modella. Senti che lo strumento fotografico ti valorizzi ulteriormente?
Ovviamente la componente esibizionistica e narcisistica aiuta , però confesso che sono anche molto critica con me stessa e nelle ultime foto mi vedo con pancetta pronunciata che non mi piace per nulla . Mentre i seni riescono ancora a reggere bene la legge di Newton

- Accetteresti di essere fotografata da altri?
Ovviamente SI , è già successo con altre coppie e con amici che nutrono il nostro hobby per le foto . Unico problema è che la stragrande maggioranza dei maschi italici considera una esibizionista fotografica in una T….A o quanto meno una facile e quindi ci scappa sempre il cretino che ci prova .

- Il caro Nip invece è l' uomo del mistero e preferisce starsene sempre dietro le quinte... Oltre te cosa ama fotografare di solito?
Beh diciamo che in passato è stato fotografo professionista con scuola di modelle , poi ovviamente ha dovuto scegliere se cambiare mestiere o lavoro . Comunque è soprattutto un caratterista ed ama fotografare persone e volti . Avete presente la sede della Banca del lavoro a Milano ? Nel salone principale ci sono tuttora 4 gigantografie in B/N sono fatte da mio marito che aveva vinto un concorso circa 30 anni fa e sono sul tema del mondo lavorativo

- Wow, complimenti al fotografo!
Non vi siete mai mostrati nell' intimità del talamo nuziale. Possiamo chiedervi il perchè?
Semplice , a mio marito ma anche a me piace fare bene UNA cosa alla volta , quindi o sesso o foto . Invece mia opinione personale , lascio alle modelle professioniste del settore le foto hard , io mi sentirei ridicola e poco professionale.

- L' outdoor vi stuzzica particolarmente...Solitamente scegliete in partenza le location da adibire a set fotografico o aspettate di essere colti da un' improvvisa ispirazione?
Come detto se una location mi piace e ho voglia di esibirmi si fanno le foto , quasi mai sono programmate . Avendo figli è ovvio che il tempo è limitato nella libertà per cui si parte con obbiettivo foto , ma se non trovo una location che mi ispira non se ne fa nulla

- Paesaggi bellissimi, natura incontaminata ma anche luoghi insoliti e potenzialmente rischiosi, tipo la pompa di benzina: siete stati mai beccati sul fatto?
Lasciamo perdere il benzinaio , solo dopo le foto quel bastardo di mio marito ridendo mi ha avvisata che c’erano delle telecamere a circuito chiuso . Comunque è ovvio che capita di venire sorpresa a tette al vento , ma questo è il bello della diretta e devo ammettere che fino ad ora abbiamo sempre incontrato persone che hanno saputo godersi il panorama fingendo indifferenza o al massimo con qualche fischio di apprezzamento .

- Avete mai parlato con gli amici di questa vostra trasgressione?
Si certo ma con amici che hanno stesso hobby , devo ammettere che fare la modella con un ‘ altra donna insieme è più goliardico e divertente

- Avete in programma un po' di nudismo da spiaggia per questa estate?
Qui io sono un po’ strana , ma i frequentato spiagge naturiste o luoghi di nudismo ; abbiamo ricevuto numerosi inviti in tal senso … ma io sono strana non trovo nulla di piacevole nel essere nuda dove tutte le altre lo sono . Meglio avere esclusiva in luoghi dove le altre sono vestitissime

- Nella vita di tutti i giorni, a quale piacere non potreste mai rinunciare?
Ovviamente la risposta è unanime : la famiglia

- Lasciatevi adulare: siete eleganti, raffinati, avete buon gusto, sembrate persone di un certo livello insomma. Ci chiedevamo se, oltre alla fotografia, coltivate altri interessi. Vi piacciono la letteratura ed il cinema erotici ?
Siamo persone con una certa istruzione , vorremmo avere più tempo per un libro cosa che riusciamo a fare sia io che mio marito solo nelle vacanze , amiamo documentari sulla natura e musica classica per questo abbiamo abbonamento a SKY (classic e Geo). Non troviamo particolarmente eccitanti i video hard , invece un bel film erotico dove il non vedo lascia viaggiare la fantasia . Per intenderci ci siamo fermati ai vecchi : Malizia , Labbra di lurido blu , mentre non troviamo eccitante Tinto Brass .

- Cara Caty, abbiamo avuto il piacere di averti come nostra modella per il calendario del 2008. Cosa ne pensi della riuscita finale? Rifaresti questa esperienza?
Di questo vi sono molto grata , come detto veleggio verso la 50ina e quindi essere con altre più giovani e più belle di me è stato un grande motivo di narcisismo . Ovviamente sempre disponibile per il 2009 ehehehehehe . Ho già un paio che vi vorrei proporre o se voi mi suggerite un tema del mese vedrò cosa posso fare .

- Ora un giudizio spassionato su A69. Vi trovate bene nella nostra community ?
Posso dire in sincerità come ho fatto fin’ora che siete unico web sito italico che io utilizzo con le mie foto . purtroppo ed a malincuore per esperienze passate tutti i web siti italici sono pessimamente gestiti e frequentati . Posto con regolarità su siti stranieri che sono pariteticamente seri al pari vostro . Trovo anche molto valida la modalità di invio dei messaggi dal vostro sito , dove insieme al messaggio ed al mittente compare anche IP dello scrivente cosa encomiabile per scoraggiare i numerosissimi asini italici che navigano in internet con il solo scopo di fare gli idioti coperti da uno pseudo anonimato. Questo vostro sistema dimostra la vostra serietà e volontà di fare le cose seriamente…… BRAVI!

- Siamo lusingati, grazie di cuore!
Ci piacerebbe chiudere questa intervista con qualche consiglio per i nostri amici porcellini che non riescono a trasformare le loro curiosità in azione.
Pensate ci sia una specie di ricetta magica per liberarsi dalle inibizioni e vivere il proprio esibizionismo a 360° ?
Accidenti , io credo che la pazienza del marito e soprattutto impostare il tutto come un gioco di coppia , senza forzature e facendo inizialmente delle foto solamente maliziose e belle per crescere poi insieme alla partner . Nel mio caso posso dire che frequentando mio marito , allora mio boy friend , nella scuola modelle è nato per gioco il farmi posare in sala posa e poi di li è nato il tutto . Ripeto comunque che dopo tutti questi anni è rimasto un gioco , mai avuto nessun guadagno dalle mie foto e se mai questo dovesse avvenire sarei la prima a smettere perché non sarebbe più un gioco e non mi divertirei più.


Grazie ragazzi per esservi prestati a questa Sexy Intervista. Siete fantastici!


Per dare un'occhiata al loro annuncio e al ricchissimo album fotografico: http://www.annunci69.it/36400.htm


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:



  Articoli Simili


Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni