SexyBlog > Intervista alla coppia Jesse e Calamity     

Intervista alla coppia Jesse e Calamity


interviste 06.10.2006 0   |   Canali: interviste coppia

Intervista alla coppia Jesse e Calamity
Ecco una nuova sexy-intervista per aiutarvi a saperne di più e a conoscere più a fondo una delle coppie certificate di A69. Loro sono Jesse e Calamity, alias Menoinfinito, una coppia di giovani molto eleganti, colti e...come potete intuire dalle foto, molto affascinanti. Ci raccontano come sono entrati nel mondo dello scambismo, del loro rapporto con l'eros e delle loro esperienze...buona lettura e buon divertimento.

. Ciao ragazzi, innanzi tutto vi ringraziamo per la disponibilità ed il sostegno nei confronti della nostra community. Diteci qualcosa di voi... = )

Come inizio, intendiamo estendere il nostro più cordiale saluto a tutti coloro che ci leggeranno; certo è, che non ci aspettavamo tutta questa considerazione da parte della redazione di A69, ne siamo lusingati. Ci riteniamo due persone normalissime, crediamo che, almeno a livello comportamentale ed estetico, possiamo tranquillamente stare al cospetto di altre persone. Cerchiamo di rendere divertente ogni nostro momento, sempre con molta educazione, rispettando sempre chi abbiamo di fronte.

. Siete due ragazzi molto attraenti...quanto è importante per voi l'aspetto fisico nel giudicare le coppie che incontrate?

Trattandosi di un ambito particolare, dove non si entra per obbligo, ma solo ed esclusivamente per poter ampliare i propri piacere...crediamo, almeno inizialmente, che l’aspetto estetico sia fondamentale. A volte, anche le persone belle ci possono deludere...la bellezza purtroppo non è detto che faccia sempre rima con "sincerità"e "buone maniere".

. Dopo quanto tempo vi siete resi conto di voler sperimentare il sesso con altre coppie?

Dopo alcuni mesi dall’inizio del nostro rapporto. Siamo entrati con molta tranquillità, cercando di non forzare i tempi. Anche se siamo una coppia, ognuno di noi ha avuto dei tempi diversi.

. E chi è stato il primo a confessare all'altro questo piccante desiderio?

Io (il lui), ero già entrato da tempo in questo contesto, la mia lei invece ne ignorava completamente l’esistenza. Gli ho parlato della possibilità di poter intraprendere questo tipo di esperienze. E’ cosa normale, che all’interno della coppia si parli e si confessino le proprie fantasie e tendenze, da qui è scaturita la curiosità di provare insieme. L’essere entrati in questo contesto ha esclusivamente un valore aggiuntivo e non sostitutivo alla nostra sessualità. In ogni caso, nessun passo è stato fatto, finche non è stata la mia lei a dare l’ok per poter iniziare ad avere esperienze..

Dicono che la prima volta non si scorda mai. Sentiamo. =)

Nulla di particolare o trascendentale. Tutto è successo all’interno di un club, siamo stati avvicinati da una cp e io (il lui) avevo già capito dove volevano arrivare con il loro approccio. Eravamo in una stanza per sole coppie e la lei dell’altra coppia ha mosso i primi approcci verso la mia lei. Non ho interferito e ho cercato di osservare il comportamento della mia lei. Se l’avessi vista disturbata o imbarazzata avrei certo trovato il modo per troncare la situazione, invece...vedendola presa e molto tranquilla, ho lasciato che tutto scivolasse in altri sviluppi. Abbiamo giocato poi tutti e quattro insieme. Potrebbe sembrare la più banale delle situazioni, ma spesso, quelle che sono fantasie, nella realtà, quando accadono, possono rivelarsi tutta un’altra cosa. Da questa esperienza positiva abbiamo proseguito, anche se in seguito non ci sono mancate esperienze che sinceramente avremmo volentieri evitato.

. Che cosa vi spinge a rifiutare lo scambio penetrativo? Avete paura che si invada o si mini l'equilibrio della vostra intimità?

Partiamo dal presupposto che ognuno di noi entra in questo contesto di situazioni per i più disparati motivi; i nostri pensieri e convinzioni di oggi potrebbero non esserlo domani, o forse si. Noi non riteniamo importante il cosa si fa o non si fa con un’altra coppia, ma il come si fa e il come ci si prepara e arriva a farlo. Crediamo che ci si possa divertire anche senza arrivare allo scambio penetrativo. Mentalmente entrano in gioco molti fattori e spesso anche le situazioni soft offrono emozioni elevate. Il nostro è un rapporto molto saldo e serio. Non ne facciamo una questione di gelosia…è solo che, trattandosi di un gioco, non vogliamo condividere tutto quello che c’è nel nostro rapporto con tutti, un qualcosa lo vogliamo tenere tutto per noi. Il tempo potrebbe cambiare le cose, per ora è così, vedremo in seguito.

. Mai successo che uno dei due, all'indomani di una incontro con un'altra coppia, si facesse prendere da un attacco di gelosia?

Di solito ci insultiamo amorevolmente a vicenda, incolpandoci l’uno con l’altro di essere stati poco selettivi. Ci facciamo due risate su e poi via come sempre. Se dovesse subentrare reale gelosia, ci sarebbe da preoccuparsi sul serio, anche se può capitare che un qualcuno/a possa prenderti più di altre, la regola numero uno è far sentire il partner la cosa più importante sempre e comunque.

. Che cosa vi fa impazzire in una coppia appena conosciuta e che cosa invece proprio non riuscite a sopportare?

La cosa che più ci colpisce è inizialmente il valore estetico. Poi, diamo molta importanza al modo di essere, ci colpiscono le persone sorridenti, di compagnia; per dare il meglio di noi, dobbiamo sentirci a nostro agio in tutto e per tutto, percepire nei nostri interlocutori, calore umano, simpatia e disponibilità. Non riusciamo proprio a concepire chi ci tiene inchiodati per ore a raccontarci i cavoli degli altri. Condizioni essenziali per far si che rimaniamo colpiti da qualcuno (oltre le cose citate sopra), un modo di fare gentile e garbato, ed anche la capacità di sostenere una conversazione piacevole e non necessariamente limitata alle condizioni atmosferiche o al resoconto delle proprie esperienze sessuali o delle Cp già incontrate.

. Preferite le persone molto curate o quelle più naturali, mi riferisco ad esempio all'abbigliamento intimo, agli accessori o alla depilazione intima...

Tendiamo a preferire le belle persone, ben vestite e curate nei particolari. Chiaramente, se sopra tutto questo c’è pure un cervello, è meglio. In ogni caso, abbiamo pure costatato che anche trà le persone più curate ed apparentemente pulite e profumate, si annidano degli untori, incuranti della propria igiene intima e del fatto che le loro infezioni personali le possono tranquillamente trasmettere agli altri.

. Descriveteci brevemente la vostra coppia ideale.

Partendo dal presupposto fondamentale che il nostro interesse (e quello delle persone con le quali vorremmo condividere fantastici giochi di sesso) non è esclusivamente legato alla prestazione sessuale per sfogo di eccitamenti personali, ma è la realizzazione di situazioni affascinanti, in un clima di particolare eleganza e raffinatezza…in questa giungla, dove molto spesso si confondono le parole discrezione, lealtà e buon gusto, dove la serietà passa in secondo piano, dove le premesse/promesse restano parole al vento, noi cerchiamo Coppie che si distinguano dai più, che facciano della correttezza il loro fiore all’occhiello………poi, se ci sarà gradimento reciproco, avrà la sua importanza anche parlare di amicizia. Condizioni essenziali, un modo di fare gentile, garbato e delicato; il sorridere e saper stare in scioltezza al cospetto di altre persone è molto…. molto importante! Questo è quanto cerchiamo e di conseguenza, la nostra coppia ideale deve rispecchiarsi in questo.

. Vi è mai capitato di incontrare una coppia che si è rivelata diversa da come si descriveva prima dell'incontro...insomma una brutta sorpresa?  =-/

Partiamo dalla fine, ci è capitato di incontrare persone molto migliori rispetto all’idea che ci eravamo fatti di loro, leggendo il loro annuncio e vedendo le loro foto. Ci è capitato spesso di incontrare persone che si erano spacciate per quello che non erano, sia come aspetto che come affinità con noi.  Insomma, ci è capitato tutto quello che è capitato a tutti; ognuno di noi è incappato in incontri più o meno positivi. Vorremmo menzionare la cosa più deprimente e ripetitiva che ci è capitata, ovvero, quando un qualcuno si rivela per la bestia che è, solo non appena si è arrivati a giocare insieme. Questo, ci ha insegnato che la cosa più controproducente in questo ambito è il vendere un’immagine di se stessi, sia estetica che caratteriale, discostante dalla realtà.

. Dalle foto del vostro album si capisce che avete una passione per le belle foto e per il nudo...vi piace mostrarvi ed essere esibizionisti?

Ci piace molto fare foto, quando ci prende l’attimo ne scattiamo molte; non è altro che un nostro personalissimo divertimento. Come coppia, siamo tutt’altro che esibizionisti, le luci della ribalta le lasciamo a chi è più bello di noi. Perché tante foto nelle nostre photogallery? Solo due sono i motivi. Uno, reputiamo che mostrarsi in foto sia sinonimo di non aver nulla da nascondere, in più offriamo una maggior possibilità di valutarci esteticamente a tutti. Due, odiamo il foto scambio, quindi, chi vuole, se le scarica dal sito le foto.

. E quanto tempo ed attenzione dedicate alla realizzazione dei vostri servizi fotografici?

Il tempo? veramente poco. In 5 minuti ne scattiamo anche 30. Chiaramente, prima di inserirle in internet, ci lavoriamo sopra, molte le cancelliamo e le migliori le inseriamo nelle photogallery.

. Spiegateci che cosa è per voi l'erotismo.

Non ci piace parlare di argomenti a noi sconosciuti. Erotico può essere tutto e niente, dipende sempre dagli occhi di chi guarda, da cosa uno intende per erotico. Sicuramente l’erotismo non è volgarità e cattivo gusto.

. Ci raccontate la vostra fantasia erotica più piccante?

Con questa risposta sicuramente vi sembreremo tristi, ma essendo due persone estremamente tattili, le fantasie sono veramente poche; non fantastichiamo mai, e se lo facciamo è al fine di renderle reali….ma è raro. Stiamo con i piedi per terra, ci piace abbandonarci alle nostre sensazioni immediate in situazioni reali; lasciamo che tutto accada, viviamo l’emozione del momento con intensità.
Però una vogliamo confessarla, ci piacerebbe realizzare una situazione di assoluta lussuria e libertà; un po’ come accadeva nell’antichità: una grande stanza, una mega ammucchiata dove tutti fanno ciò che vogliono nel pieno rispetto degli altri, dove ci si accarezza, ci si bacia, si fa sesso, si beve e si mangia ad oltranza.

. Un rito dionisiaco! Avete già avuto il piacere di pateciparvi? E se no per quale motivo?

Non l’abbiamo mai realizzata perchè spesso è mancato il contesto; quando ci è capitato di realizzarla in piccolo, c’è stato sempre un qualcuno che non conosce le buone maniere a rovinare il tutto.

. Veniamo agli accessori. L'oggetto sexy non può mai mancare nei vostri incontri erotici.

Non è che qualsiasi cosa che non sia animata da calore umano, ci mandi fuori di testa. Gli accessori vengono solo e sempre in secondo piano. La cosa essenziale è la persona. Per quanto riguarda invece abiti, scarpe e intimo, la cosa cambia notevolmente; ci piace la roba fine e di buon gusto. Gli accessori contano molto, l’occhio vuole la sua parte.

. Ora a brucia pelo...un giudizio sincero sul mondo dei Club Privè.

Non sono tutti uguali, non tutti sono frequentati dalle stesse persone, non tutti si possono definire club privè. Detto questo, siccome non intendiamo sputare nel piatto dove mangiamo ormai da anni, cercheremo di essere sinceri. Li abbiamo frequentati, li frequentiamo e li frequenteremo in futuro, sempre nella speranza che qualcosa cambi in meglio. Vediamo molta disinformazione da parte di persone che si affacciano per le prime volte nei club; sarebbe più giusto anche, visto che parliamo di ambienti particolari, che si guardi molto di più all’estetica e al modo di comportarsi all’interno di essi...ma purtroppo, si sa, i soldi fan gola a tutti. Molto spesso, molta gente che anima questo mondo, cerca di vendere un'immagine di se stessi piuttosto distante dalla realtà, sia sotto il profilo caratteriale che estetico. In ogni caso, i lati positivi sono molti, c’è più immediatezza nei rapporti interpersonali, c’è completa libertà di poter esprimere le proprie fantasie e voglie, c’è l’opportunità di poter ritrovare amici coi quali si stà bene insieme. Una piccola constatazione che un pò ci preoccupa: vediamo sempre di più che all’interno di essi c’è gente triste ed annoiata…sinceramente non sappiamo attribuire un motivo a questo.

. Dal vostro annuncio ci è sembrato di intuire che ai contesti molto affollati preferite comunque una cenetta intima a casa, magari per sperimentare ricette afrodisiache, per discutere e conoscersi con calma. Chi cucina dei due? =)

Solitamente cuciniamo insieme, chiaramente ognuno ha le sue portate da preparare.Secondo noi non esistono ricette afrodisiache. Può diventare una cena afrodisiaca qualunque cena...dipende sempre dai partecipanti e dal contesto.

. Un giudizio sulle coppie incontrate sino ad ora grazie ad A69...

Dopo questa risposta, saremo di certo radiati dal sito :-) Non ci sembra di aver incontrato coppie, direttamente conosciute rispondendo ad annunci o che ci hanno contattato dopo aver letto il nostro. Ci è capitato di conoscere persone presenti con l’annuncio in A69, ma in ambiti diversi, parlando di noi è venuto fuori che avevamo tutti l’annuncio nel sito. Questa cosa non è da attribuire a A69, è stata fin’ora, pura fatalità.

. Allora cari ragazzi...è giunto il momento di ringraziarvi e di chiudere, ma prima un giudizio spassionato sul nostro sito. Ovviamente sono benvenuti suggerimenti e consigli!!! =)

Crediamo che A69 sia uno dei siti a tema meglio impostati e funzionali del panorama nazionale. Ci troviamo molto bene, siamo presenti in esso da diverso tempo e vorremmo restarci. Non siamo le persone più indicate per poter giudicare il lavoro (per altro, ben fatto) di questa attivissima redazione. Abbiamo solo un piccolissimo pensiero personale, non ce ne vogliate. Che se poi venisse visto come suggerimento, ben venga. Secondo noi, gli annunci, visto che vengono consultati sia da uomini che donne (la maggior parte eterosessuali), andrebbero messi on line solo se contenenti immagini di entrambi; che senso ha, proporsi come coppia e mettere solo foto della lei?...Sinceramente, reputiamo questo una cosa poco corretta. Detto questo, non ci resta che augurarvi le migliori cose.

Un abbraccio a tutti, soprattutto grazie...speriamo di non avervi annoiato.

Jesse & Calamity (Perugia)

Ma grazie a voi!!! E buon proseguimento su A69... e non solo :-P


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste coppia




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni