SexyBlog > Is Benas è la terza spiaggia naturista ufficiale della Sardegna     

Is Benas è la terza spiaggia naturista ufficiale della Sardegna


Naturismo 18.05.2022 21   |   Canali: sardegna nudismo naturismo spiagge

Is Benas è la terza spiaggia naturista ufficiale della Sardegna

È ufficiale, Is Benas è la terza spiaggia della Sardegna autorizzata ad accogliere i naturisti dell'Isola, aggiungendosi quindi a Porto Ferro in provincia di Sassari e Piscinas, nel sud della Sardegna, considerata la spiaggia nudista più grande d'Europa.

La nuova spiaggia dedicata al naturismo si trova sulla costa centro occidentale dell'isola, nel comune di San Vero Melis in provincia di Oristano, ed è un nuovo e importante traguardo per chi ha il piacere di prendere il sole e fare un tuffo al mare senza alcun indumento.

Ad impegnarsi al raggiungimento di quest’obiettivo Sardegna Naturista e ANITA. “Siamo grati al comune di San Vero Milis per questa delibera. La terza spiaggia inaugura un periodo che si prospetta ricco di novità e con grandi sorprese – dichiarano i referenti di Sardegna Naturista Sergio Cossu e Giuseppe Ligios - La Sardegna non sta a guardare, ha capito le grandi prospettive di un turismo naturista consapevole e questa spiaggia è il segno di questa svolta.

Le altre spiagge nudiste in Sardegna

Sebbene le tre siano ufficialmente riconosciute, nell’Isola ne sono presenti tante altre dove si pratica il nudismo in spiaggia ed è ampiamente tollerato, come Porto Liscia, a ovest di Santa Teresa di Gallura, Feraxi Muravera, nel sud-est della Sardegna; Cala Fighera a Cagliari; Mari Pintau nel comune di Quartu Sant’Elena; Lido Orrì sulla costa orientale e precisamente a Tortolì; Capo Carbonara vicino Villasimius; Spiaggia dell’acqua dolce raggiungibile dal porto di Cala Gonone in cui è possibile trovare piccoli scorci isolati e non trafficati dove poter togliere il costume e vivere in serenità la pratica nudista.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

sardegna nudismo naturismo spiagge




Lascia il tuo commento (21):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni