SexyBlog > L'eros in 3 Dimensioni     

L'eros in 3 Dimensioni


fotografia 22.10.2003 1   |   Canali: fotografia arte

L'eros in 3 Dimensioni
Bill Reichardt è in arte Tsubasa, il re dell'erotismo applicato alla computer grafica. Nato nel Kansas City nel 1964, Tsubasa (che significa "ali e libertà") mischia con grandissima capacità e stile la fotografia (esclusivamente nudi) e il 3d.

Basta ammirare una delle sue tantissime opere per addentrarsi in un mondo del tutto particolare fatto di carne e bit. Le visioni di questo artista vivono ai margini del fetish in cui egli trova la risposta al nostro futuro più prossimo.

Monitor, abiti di ferro, tentacoli, spuntoni dark, vengono miscelati in emozioni quasi melanconiche ma dai colori sempre accesissimi. Navigando nella sua gallery virtuale, l'atmosfera hi-tech che si respira è intrisa di una grande carica di erotismo che difficilmente arriva ad essere volgare.

Non amiamo molto descrivere ciò che alla fine è arte poichè ognuno di noi può trovare in essa uno spunto personale di riflessione differente dal nostro. E' per questo che ci congediamo celermente lasciandovi nelle mani dell'artista digitale numero 1, il grande Tsubasa.


La WebGallery nel suo sito ufficiale


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

fotografia arte




Lascia il tuo commento (1):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni