SexyBlog > La nuova Area Racconti di Annunci69     

La nuova Area Racconti di Annunci69


Novità 11.10.2011 13   |   Canali: annunci69.it libri racconti erotici

La nuova Area Racconti di Annunci69

Cari i nostri scrittori, abbiamo lavorato sodo anche per voi!

Siete tantissimi e la vostra fantasia ci incanta; perciò, da oggi, avrete la massima libertà creativa attraverso la gestione autonoma del vostro scrittoio. In pratica potrete pubblicare sulla vostra pagina profilo tutti i racconti che desiderate, senza passare più dalla moderazione.

Attenzione! La Redazione non va in vacanza; abbiamo scelto di essere meno invadenti ma non per questo sfuggirà al nostro occhio vigile chi userà tale libertà in maniera impropria!

Le regole del gioco restano le stesse, e vi raccomandiamo caldamente di prestare la massima attenzione nella stesura dei racconti, in modo da garantire un livello dignitoso di qualità per i nostri lettori.
Ricordate che nel nuovo Annunci69, gli utenti registrati, avranno la possibilità di commentare pubblicamente i vostri scritti! Ci auguriamo che questo strumento stimoli voi autori a lavorare con dedizione e maggiore precisione ed incentivi i lettori ad esprimere o meno il proprio gradimento attraverso critiche, ci auguriamo, utili e costruttive.

Tra l'altro gli autori più meritevoli saranno selezionati dalla Redazione, entreranno a far parte della nostra Area Racconti e potranno vedersi pubblicati anche altrove ... non vogliamo anticipare troppo ma faremo di tutto per stimolare il vostro intelletto e la vostra fantasia!
Anche attraverso le preziose segnalazioni editoriali della Redazione di Annunci69, che periodicamente vi consiglierà l'acquisto dei titoli che ispirano il nostro lavoro e riempiono il nostro tempo libero.

Buona scrittura amici!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci69.it libri racconti erotici




Lascia il tuo commento (13):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni