SexyBlog > LovePalz Club: fare sesso in bluetooth     

LovePalz Club: fare sesso in bluetooth


tecnologie 18.11.2014 6   |   Canali: internet community tecnologie sesso virtuale

LovePalz Club: fare sesso in bluetooth

Come sarà il sesso tra sconosciuti nel prossimo futuro? Pare sempre più dipendente dalle nuove tecnologie - purtroppo. Il tempo si riduce, gli spazi si allargano e i ritmi frenetici imposti dalla vita moderna spesso ci scostringono a vivere relazioni a distanza e rapporti impostati e cresciuti grazie alle chat e ai social network. In questo scenario cambiano le modalità di approccio e le strategie di corteggiamento.

Dall'estremo oriente arriva l'ultima novità in fatto di dating. LovePalz Club è la community made in Taiwan che offre la possibilità di entrare in contatto con milioni di iscritti, incappare solo in quelli che rispondono maggiormente ai propri gusti, e consumare un rapporto sessuale a distanza nello spazio di una sessione Internet. Come?

Innanzitutto nel LovePlaz Club si entra solo se si è utenti registrati con un account perfettamente aderente alle prescrizioni del regolamento. Un algortimo matematico di ultima generazione profila l'utenza e mette in realzione i profili compatibili secondo preferenze estetiche, hobby, gusti sessuali. Infine, se si è stati abbastanza lungimiranti da acquistare contestualmente all'iscrizione il vibratore
wireless brevettato dalla compagnia stessa, la vostra connessione Internet sarà sufficiente a consumare l'amplesso. Gli amanti entrano attraverso un server per l'elaborazione delle informazioni, che vengono restituite al sex toys sottoforma di segnale bluetooth. Parliamo di teledildonica, una nuova branca della scienza del piacere che si concentra sulle possibilità del sesso nel mondo virtuale e promette, per gli anni a venire, di offrire esperienze sempre più coinvolgenti e realistiche.

I fondatori del sito confessano di aver pensato il social network come una casa di appuntamento per coppie già formate nella vita reale, costrette però alla lontananza fisica ma la risposta degli internauti è stata talmente positiva da convincerli a rivedere il concept originario della community. Ed è così che LovePalz Club anticipa il futuro, collocandosi a metà tra un club privè virtuale, un'app per conoscere nuovi potenziali partner ed una community dove rifugiarsi in cerca di coccole e vibrazioni di piacere ;)


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

internet community tecnologie sesso virtuale




Lascia il tuo commento (6):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni