SexyBlog > Manifestazioni Hard a Milano     

Manifestazioni Hard a Milano


Eventi 13.09.2007 1   |   Canali: manifestazioni eventi milano show

Manifestazioni Hard a Milano
L'estate sta finendo, ma una Milano settembrina ci regala immagini da capogiro, imperversando ancora con scene roventi. L'occasione fa l'uomo ( e le donne) golose e qui le occasioni non mancano, di quali occasioni stiamo parlando? Il visivo rappresentato dalla prima nazionale galleria sull'arte gay e gli altri 4 sensi che possono deliziarsi nella rappresentazione più attesa dell'anno, ed è proprio la massima del Rocco italiano e internazionale a dare il via alle danze, del prossimo Mi-sex in rappresentazione dal 28 al 30 settembre. “Certo un grande sesso per essere attore porno aiuta, perché è visivo. Un grande Rocco Siffredi con un piccolo sesso, non sarebbe stato possibile”.

Una Milano che ha già assorbito le critiche del suo veto ai minori per la prima mostra italiana sull'arte gay Vade retro. Arte e omosessualità da von Gloeden a Pierre et Gilles”, voluta dall’assessore alla Cultura Vittorio Sgarbi e curata da Eugenio Viola. La mostra allestita al Palazzo della Ragione in piazza dei Mercanti - mappa - (dal 10 luglio all’11 novembre), comprende circa 200 opere esposte tra quadri, sculture e fotografie. La parte principale della mostra è stata curata da Eugenio Viola (che ha raccolto la maggior parte dei pezzi, a cominciare dalle foto del barone von Gloeden), ma Sgarbi - che ne era l’ideatore - è intervenuto sulla parte più storicistica, aggiungendo qualche autore della prima metà del Novecento.
Ardua anche la scelta del titolo: all’inizio si era pensato a Froci!, poi scartato per evitare offese e incomprensioni; il curatore aveva scelto Ecce (H)omo, ma per rispettare la sensibilità della Curia e dei cattolici anche questo titolo è stato evitato. A quel punto Sgarbi ci ha provato con “Liberté, fraternité, diversité”, ma il riferimento alla diversità non è stato apprezzato (pare) da un parte della comunità lgbt. L’ultimo titolo (Vade retro) è stato quello definitivo, ma l'allusivo noi lo troviamo veramente pesante.
Fino alla fine titubanti se approvarla o meno la suddetta mostra è stata oggetto di polemiche come evento culturale, e non è stato di certo nascosto il fattore futuro di non finanziamento da parte del Comune per iniziative targate Gay. Nel muoversi con ipocrisia , nello scegliere se censurare l'evento o proibirlo ai minorenni hanno ben pensato di optare per la seconda possibilità. La giustificazione? Le opere d'arte erano al massimo del loro esibizionismo artistico, senza nulla lasciare all'immaginario collettivo e individuale.

Milano tinteggiata d'hard prosegue nel suo cammino vizioso. L'evento dell'anno tanto atteso dai più è ormai quasi arrivato. Il Misex!!

Ripetendosi come ogni anno dal 1994 ad oggi -come accennavamo- ma di certo con un intrattenimento di qualità di spettacoli erotici ed ironici che di anno in anno sorprendono per la versatilità eccitante di piacevoli cambiamenti.  La celebre manifestazione erotica, come ormai ben sapremo, unisce alla possibilità di “viziarsi” anche quella di coccolarsi con molteplici e eccentrici “giocattoli d'amore” in una vendita diretta con le Aziende più importanti del settore.

Alle bombe Sexy che da sempre pullulano il teatro organizzativo rendendo splendido ogni angolo di luce, questa volta si è cercato di omaggiare anche le donne come? Con un evento che segnerà la piazza e non solo. A tal proposito nella scaletta suggestiva del programma, del palco centrale si è ben pensato di omaggiare Moana con la proiezioni di due titoli nei quali compare insieme a Milly D'Abbraccio e Rocco Siffredi.

L'avvenimento in questione, sarà l'anteprima tanto attesa dell'ultimo film di Rocco Siffredi, che si preannuncia da voci di corridoio un Kolossal Hard “Furious Fuckers Final Race'' (tipo Emperor), uscito qualche giorno fa negli Usa. Per questa edizione del Mi-sex il distributore italiano F.M. Video ha preparato una vera e propria ''limited edition'': doppio dvd del film, fotografia autografata di Rocco e bottiglia di champagne Moet et Chandon.

Altro spettacolo di questa edizione è la dimostrazione dal vivo dei corsi e dell'efficacia degli stessi nonché delle tecniche insegnate presso l'Hard Academy Live Show, le cui docenti sono ravvisabili in figure come Valentine Demy e Kristine Klaus. Il vivo e il caldo della situazione sta nella scelta di volontari fra il pubblico per tali dimostrazioni con la professionalità di splendide assistenti. Le novità sono ancora molto ma non vogliamo anticiparvi nulla d'altro, un ultima chicca è il lancio al pubblico del giocattolo sessuale dell'anno, il Cono. Lasciandovi al piacevole brivido di visionare e perchè no praticare uno degli eventi erotici più attesi dell'anno vi comunichiamo altre manifestazioni Erotiche augurandovi a Voi tutti Ragazzi Buon Divertimento.

Prossimi Eventi erotici europei:

- Mega Salon Erotica Dream di Nizza 21 settembre 23 settembre

- Ficeb 2007 - 15° edizione dal 03 Ottobre 2007 al 07 Ottobre 2007

11° rassegna della Venus dal 18 Ottobre 2007 al 21 Ottobre 2007

Erotica 2007 compie 10° anni dal 23 Novembre 2007 al 25 Novembre 2007


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

manifestazioni eventi milano show




Lascia il tuo commento (1):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni