SexyBlog > Maspalomas, la faccia trasgressiva delle Canarie     

Maspalomas, la faccia trasgressiva delle Canarie


vacanze 22.07.2022 48   |   Canali: spagna vacanze trasgressione maspalomas canarie spiagge

Maspalomas, la faccia trasgressiva delle Canarie

Le Isole Canarie, che posto straordinario! L’immensità dell’oceano Atlantico si incontra con la miriade di paesaggi che questo incredibile posto custodisce, per la gioia delle migliaia di turisti che, tutti gli anni, affollano ogni angolo di questa perla al largo del Marocco.

Ma ci sono altre cose che questo pezzo di Spagna offre a chi ha voglia di trasgressione e di libertà: tra le immense dune di Maspalomas, infatti, chiunque può, letteralmente, spogliarsi dei vestiti di tutti i giorni e vivere un’esperienza immerso totalmente nella natura di questi incantevoli luoghi, e non solo.

Non a caso, è uno dei posti trasgressivi più gettonati dalla nostra Community.
-> Scopri chi va a Maspolomas questa estate

Il paradiso dei nudisti

La località, nella parte meridionale della Gran Canaria, è nota, infatti, per essere un’oasi per i naturisti di tutto il mondo che, al riparo tra le gigantesche colline di sabbia nelle immediate vicinanze della costa, possono non solo godere del calore del sole su tutta la pelle, ma anche dare vita a qualche piccantissima avventura con qualche sconosciuto.

Che siate in coppia oppure che viaggiate in solitaria, Maspalomas offre trasgressione per tutti i gusti, il tutto rispettando, ovviamente, tutti i fruitori di questo stupendo posto.

Grazie al suo clima temperato tutto l’anno, non esiste un mese migliore di un altro per visitare l’Isola che, 365 giorni all’anno, ospita gli amanti del nudismo e dello scambismo, attirati dal senso di libertà che le Canarie offrono, soprattutto a Maspalomas, dove il non detto resta comunque molto chiaro.

Come ben testiminiato dal Blog ModernLifestyle: "Arrivati in spiaggia si capisce subito che l’ambiente è “libertino” ma nulla accade (bè direi quasi nulla .. ;) un vero professionista sa operare anche in quel contesto), nessun toccamento o altre effusioni nonostante presso il chiosco distribuiscano la pubblicità degli swingers club".

Come funziona a Maspalomas

Quello che succede a Maspalomas, resta a Maspalomas, ci verrebbe da dire. In effetti, basta destreggiarsi tra le sue famosissime dune per farsi un'idea di cosa potreste fare da non poter raccontare ad una cena in famiglia.

Bisogna fare i conti con le possibili attenzioni di qualche turista un po’ troppo invadente certo o di qualche neofita che non ha ancora capito pienamente lo spirito e le regole del mondo trasgressivo, ma se volete osare e concedervi qualche sfizioso giochetto in compagnia del vostro partner o di amici della Community (date sempre un'occhiata a chi ha fissato le vacanze a Maspalomas) non c’è luogo più adatto di questo, le cui dune sembrano state create apposta per ospitare intriganti ménage, grazie ai mille angoli appartati.

Anche se siete degli incalliti voyeur troverete pane per i vostri denti, dato che moltissimi frequentatori di Maspalomas amano sfogare il loro lato da esibizionista senza nessun tipo di inibizione, per la gioia di chi ama questo genere di spettacolini.

Maspalomas è più che Gay Friendly

In questo angolo di paradiso delle Gran Canarie, ce n'è per tutti. La vita gay di Maspalomas è decisamente vasta, variopinta ed eccitante. Migliaia di ragazzi ogni anno approdano nell'isola che vanta 365 giorni all'anno di festa, locali, musica e tanto tanto divertimento.

Playa del Inglès è la meta preferita dal turismo Gay & LGBTQ+ di tutta Europa. Tante spiagge, le calde dune e una infinità di locali notturni destinati a gay, lesbiche e trans ne fanno un polo attrattivo e trasgressivo unico.

Sulla spiaggia di Maspalomas, a ridosso delle bellissime dune, vi è una spiaggia naturista dove prendere il sole nella massima libertà. La spiaggia preferita dai gay è quella al chiringuito numero 7. Inoltre nella zona est della vasta zona ricoperta dalle dune vi è una zona dove prendere il sole nudi al riparo dal vento (coff coff...), tra le dune e la fitta vegetazione selvatica.

E di notte il divertimento si sposta dal mare allo Yumbo centrum, quasi esclusivamente gay, si sviluppa su 4 piani con una forma rettangolare e un'architettura aperta che permette ai visitatori di orientarsi più facilmente con un parco giardino al centro e una grande piazza dove è allestito un palcoscenico per eventi come il Gay Pride di Maspalomas o il Carnevale.

Maspalomas by night

Se la giornata passata in spiaggia non ha ancora placato la vostra sete di osare, poi, ci pensa la notte a far divertire anche il più inguaribile cacciatore di trasgressione: non mancano, infatti, i Club Privè per noi scambisti, dove l’ingresso è aperto anche ad un numero limitato di single e dove potrete trovare tutto ciò che state cercando.

Dalla coppia di habitué che, ogni anno, trascorre le vacanze alle Canarie fino alle transessuali più hot che si possano trovare, attratte dal sole, dal mare e dallo spirito inimitabile che questo posto possiede.

Ecco qualche indirizzo utile:

In questo vero e proprio paradiso degli swinger non esistono limiti né tabù e la serata può trasformarsi in breve in un vortice di piccantissime emozioni.

A Maspalomas e dintorni, infatti, chiunque può sentirsi accettato e mai giudicato: un bel passo in avanti rispetto all’Italia, dove la libertà di essere in tutto e per tutto se stessi non è sempre pienamente garantita!

Annunci Vacanze a Maspalomas


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

spagna vacanze trasgressione maspalomas canarie spiagge




Lascia il tuo commento (48):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni