SexyBlog > Max e Pat sotto Intervista!     

Max e Pat sotto Intervista!


Interviste 23.07.2007 1   |   Canali: interviste coppia

Max e Pat sotto Intervista!
Ragazzi, eccoci qui oltre al calor estivo una bollente Intervista che ci tirerà un po' su gli animi e non solo, i protagonisti questa volta sono Max e Pat !!! Nostri fedeli da tempo trasgressivi, audaci e molto veri, vengono dalla Capitale, amano il sesso ben fatto (come tutti noi del resto!) e sono una coppia molto decisa. Ma andiamo a scoprirli insieme, non vorremmo anticiparvi troppo!!

Iniziamo a scioglierci un po' cercando di capire l'esordio di questa trasgressione, chi è stato l'autore /autrice di questa trasgressione??
In verità, entrambi e nessuno, la curiosità e la forte complicità,ci ha portato,come due bambini a scoprire e a cercare le nostre fantasie,sia in chat che su annunci.

Siete amici di A69 da un po' : avete avuto qualche delusione negli incontri o appartenete alla categoria fortunati??
Non ci riteniamo fortunati,ma neanche sfortunati,il sesso se lo troviamo,viene dopo un accurata conoscenza e comunque ogni incontro,sia che vada a buon fine sia che muore sul nascere,è comunque una esperienza, l’unica cosa che ci lascia perplessi è l’indecisione di molte coppie,noi siamo partiti decisi e convinti di quello che cercavamo e cerchiamo,per noi la parola scambio ha un solo significato(scambiarsi il partner)quindi fare tutto quello che normalmente si fa col proprio partner,invece x molte coppie non è cosi,antepongono paletti ancor prima di iniziare e si ritengono scambiste.

Le sensazioni della prima volta son dure da cancellare e comunque diverse dal resto , l'adrenalina un misto di nervosismo, paura di non incontrare persone corrispondenti al vero per come almeno sono apparse; voi ricorderete sicuramente le sensazioni, emozioni potreste condividere con noi il vostro primo incontro? Si è vero,il primo incontro è stato carico di tensione,principalmente perché non sapevamo, essendo neofiti,come dovevamo comportarci,cosa dovevamo dire,chi avremmo incontrato e cosa sarebbe successo,anche se sapevamo cosa volevamo noi…..infatti non è stato come pensavamo.

Trasgressione e sensualità per voi camminano a braccetto o sono antagoniste in questo mondo dell'Eros?? Secondo noi se ci sono entrambi è meglio,la trasgressione fa parte di noi,anche se non tutti riescono ad esternarla come vogliono,cosi come la sensualità, c’è chi riesce a mostrarla e chi no,abbinare entrambe le cose,sarebbe perfetto e cmq in questo giuoco sono necessarie,se ci si vuole divertire.

Il dietro le quinte di ogni incontro è sempre condito da fantasie antecedenti, avete dei rituali nella preparazione oppure ogni volta è a sé; ad esempio avete dei vestiti , della lingerie, degli accessori che indossate sempre, quasi a connotazione della vostra giornata/serata all'insegna della trasgressione?
Nessun rituale,anche se le fantasie,come le aspettative,sono sempre tante,solo quando andiamo nei locali,allora ci vestiamo con più trasgressione,ovviamente la donna in questo caso ha modo di sbizzarrirsi.

È più semplice avere un buon incontro se siete ospitati o se ospitate, insomma il fattore casa propria può essere una sicurezza e un maggiore elemento di disinibizione o proprio il fatto di un luogo non noto vi eccita maggiormente???
Siamo per le comodità delle mura domestiche,sia che ci ospitano sia che ospitiamo,ci fa sentire più tranquilli e riusciamo meglio a mettere in pratica le nostre fantasie,ma questo è il nostro modo di vedere

Puntualizzate nell'annuncio che amate il sesso cerebrale maggiormente di quello fisico, vi è mai accaduto che un buon feeling erotico mentale vi ha portato un non riscontro eccellente nella pratica??
Dipende da che punto di vista,riteniamo la parte cerebrale più importante di quella fisica,almeno fino a che non si finisce a letto, ma se non c’è quella cerebrale non crediamo(almeno per noi)si possa continuare,la ginnastica da camera la facciamo in privato, siamo convinti che la prima volta di qualsiasi coppia,non sia proprio cosi perfetta come uno se la immagina,la tensione la fa da padrona e per quanto si voglia stemperare,vuoi il caldo,gli odori diversi,possono compromettere la serata,poi comunque non sarà mai come con la tua compagna ,con cui lo fai da molti anni,si cerca di trovare le zone erogene del compagno/a,si metterlo a proprio agio e non sempre la coppia che si incontra ha una buona complicità tra di loro,spesso quello che dicono di fare o di essere non ha riscontro nel giuoco.

I desideri che hanno rappresentato un po' il motore di ricerca a queste nuove esperienze li avete veramente soddisfatti o ancora c'è molto altro da provare e scoprire?? Se avessimo scoperto e provato tutto, saremmo ultracentenari… no ovviamente, cerchiamo ancora molto, il nostro rapporto è perfetto e questo giuoco lo alimenta sempre più ,per questo siamo alla ricerca di fantasie,anche di quelle che ancora non ci vengono in mente,le scopriamo dalle altre coppie,di volta in volta. molto eccitante.

La maggior parte delle coppie lamenta una oggettiva( soggettiva) difficoltà nel riuscire ad unire in questo gioco delle fanciulle, anche voi nell'annuncio le ricercate...trovate sia cosi difficile esaudire questa voglia?? Se siete quindi riusciti a dare spazio a un triangolo a maggioranza femminile avete qualche utile suggerimento per coloro i quali vogliono e cercano questa esperienza??
Questo è vero,trovare una singola non è facile,o meglio non è facile che si faccia avanti,ma questo c’è da capirlo,nella loro posizione,uscire allo scoperto o incontrare una coppia di cui conosci solo il nick, con cui hai chattato o sentito al cellulare,non da nessuna sicurezza o certezza,a meno che non sia un amica della lei di coppia. Comunque noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere e giocare con una singola,però nessun consiglio,siamo stati fortunati.

A uno di voi due è mai scattata un po' di gelosia nei confronti della donna o dell'uomo dell'altra coppia? O c'è stato magari qualche atteggiamento di una persona dell'altra coppia che vi ha letteralmente infastidito nei confronti del proprio partner? Agli inizi abbiamo avuto dei problemi di gelosia,ovvio, ma a noi piace parlare tra di noi e certi problemi li abbiamo superati,ci siamo guardati e ci siamo detti, se vogliamo continuare questo giuoco la gelosia non deve esistere,altrimenti questo giuoco non si potrebbe fare,sarebbe assurdo giocare ed essere gelosi del partner, che fa quello che l’altro sta facendo con l’altra,però possono accadere degli episodi spiacevoli,specialmente se si incontrano coppie in crisi,fidanzati o coppie occasionali, tipo l’uno che ci prova con la tua donna, fortunatamente abbiamo una complicità tale, e un amore grande che ci rende immuni da questi atteggiamenti e ai primi sintomi, tronchiamo il giuoco,questa è una cosa che ci siamo imposti.

Sempre rimanendo nell'ambito della gelosia oltre al verbale o all'atteggiamento c'è stato propriamente qualche comportamento che mentre giocavate avete a stento accettato? No,come detto prima al primo sintomo,tronchiamo il giuoco,e comunque quando torniamo a casa ci raccontiamo tutto,anche quei particolari che in quei momenti ci sfuggono,non dobbiamo accettare nulla di quello che non vogliamo, rispettiamo gli altri ed esigiamo rispetto.

È capitato che incontrando una coppia vi sia stata una simpatia solo a due, quindi non fra tutti e 4, in tal caso in cui è anche inevitabile un po' di imbarazzo per il non feeling fattibilmente presente fra tutti, ma come prosegue la serata, rinunciate o cos'altro? Il feeling e l’attrazione deve essere per tutti uguale,non giochiamo se il nostro partner non è convinto,questo lo capiamo entrambi perché conosciamo i nostri gusti e comunque ,difficilmente giochiamo al primo incontro,proprio per consultarci,non è bello lo sappiamo,ma è un giuoco che abbiamo iniziato insieme secondo le nostre fantasie e deve piacere ad entrambi

Cosa pensate del BDSM? Abbiamo letto una vera e propria resistenza, ma non volete praticarlo magari con le persone incontrate per una questione di fiducia o nemmeno fra di voi lo reputate un incentivo erotico? Come per i singoli , non rientra nelle nostre fantasie,a noi piace il sesso dolce, passionale,da un certo punto di vista, romantico,e tutto ciò che è violenza ci ripugna,pur rispettando certe fantasie.

Ogni incontro è come la prima volta oppure c'è qualche modifica con la conoscenza di altre persone? Inoltre prima di incontrarvi come vi muovete, vi telefonate, messaggiate, email ..quali sono diciamo cosi i preamboli all'incontro?
Beh è ovvio che prima di incontrare una qualsiasi coppia ,dobbiamo avere la certezza che questa è quello che dice di essere,quindi ci messaggiamo, poi ci telefoniamo per organizzare un incontro conoscitivo, caffè ,aperitivo, cena. Lo preferiamo all’incontro in cam dove non si capisce nulla o foto, spesso vecchie, o primi piani di genitali.
Possibile che alcune coppie non capiscono che l’anatomia umana la conosciamo tutti,siamo fatti tutti allo stesso modo,per questo preferiamo l’incontro,più reale più umano.

Ora torniamo un po' a voi: dove vi siete conosciuti? E' stato Amore a prima vista?
È passato molto tempo, da quando state assieme, che questo modo di trasgredire prendesse vita nelle vostre fantasie sessuali??

Il nostro incontro è un classico,cioè sul posto di lavoro, proprio amore a prima vista no, ma subito simpatia, entrambi eravamo in crisi coi rispettivi compagni, e come succede per molte coppie…abbiamo preso l’abitudine di raccontarci tutto e cosi…….conviviamo da circa 5 anni, sono circa 3 anni che siamo entrati in questo mondo,abbiamo scoperto le nostre fantasie e cerchiamo di metterle in pratica.

Se da un giorno all'altro uno di voi due decidesse di interrompere il gioco, potrebbe essere deludente per l'altro?? Certo come è iniziato può finire,come tutto del resto,anche il nostro rapporto,ma questo fa parte della vita e del giuoco,per ora la cosa non ci tocca

Siete mai stati in un Privè?  Inizialmente eravamo contrari e terrorizzati a entrare in un Privè,la paura di incontrare gente che ci conosce ci bloccava,ci siamo parlati,guardati e ci siamo detti,questa è la nostra vita,nessuno può dirci come dobbiamo viverla,quindi ci siamo buttati,impauriti,ma ci siamo riusciti,è una bella esperienza che vale la pena vivere,anche solo x curiosità,noi ora li frequentiamo,anche se sporadicamente, ma ci andiamo.

Potreste descriverci una serata all'insegna dell'eccitazione , trasgressione e Eros per come voi la intendete sia da soli che in compagnia?
Diciamo che non ci piacciono le cose scontate ne programmate, l’imprevedibile crea eccitazione,ma…..una bella cenetta, con musica sexy,potrebbe essere la cosa giusta,oppure(questa non è nostra l’abbiamo sentita)una cenetta in un ristorante dove la coppia si scambia i partner x la cena,tavoli separati,cosi c’è modo di creare un feeling, se questo può crearsi e conoscere meglio la persona,capire i gusti,senza la presenza del proprio partner e poi vedere cosa succede.

Cosa ne pensate della fotografia e che rapporto avete con “l'essere fotografati”?
Siamo molto riservati,le foto le facciamo per noi e basta,non siamo esibizionisti e non ci piace che ce le facciano soprattutto durante il giuoco.

Carissimi Ragazzi , l'intervista è conclusa nel salutarvi vi facciamo l'ultima domanda..Vi piace A69?
Un sito completo e molto chiaro……difetti? sinceramente al momento non ne
vediamo. baci a tutti

Vai all'annuncio di Maxpat !!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste coppia




Lascia il tuo commento (1):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni