SexyBlog > Perchè gli uomini sono fissati col lato B?     

Perchè gli uomini sono fissati col lato B?


Curiosità 10.10.2022 60   |   Canali: ricerche culo lato b sedere

Perchè gli uomini sono fissati col lato B?

Da che mondo è mondo, l’universo maschile si è sempre diviso in due fazioni in lotta perenne tra loro: chi preferisce il décolleté di una donna e chi, invece, gradisce di più il suo lato B. Ma perchè ne sono tanto attratti?

Il curioso studio made in U.S.A.

Nell’eterna rivalità che spesso accende gli animi al bar ha voluto intervenire anche la scienza, e più precisamente l’Università di Austin, in Texas, con uno studio condotto su oltre cento uomini, scoprendo che, sin dalla notte dei tempi, i maschietti sono attratti dalle donne dotate di un sedere più sporgente della media.

Il motivo è che un formoso fondoschiena è da sempre sinonimo di grande fertilità e di facilità nel portare a termine una gravidanza, tanto che l’attrazione per un sinuoso sedere è scritta nei geni di tutti noi. Non è dunque stata Kim Kardashian a riportare in voga le natiche abbondanti, è stato semplicemente il nostro istinto naturale, che non ha mai fatto passare inosservato un fondo schiena tondo e sporgente.

L’angolo d’oro

Ma quanto deve sporgere un fondoschiena perché sia considerato perfetto ed attraente ai più? La scrupolosa università americana non ha tralasciato nemmeno questo aspetto, sottoponendo i partecipanti allo studio a una serie di fotografie di lati B femminili, da quelli meno prominenti a quelli che, invece, formavano con la spina dorsale un angolo estremamente generoso. I risultati?

Il sedere ideale deve formare un angolo con la schiena precisamente di 45,5 gradi.

Pare sia questa la sporgenza che ha riscosso il maggior gradimento tra gli uomini, che tendono, invece, a rimanere indifferenti di fronte a chi è dotata di quel che viene comunemente chiamato ‘culo piatto’, così come davanti a chi, invece, se lo ritrova troppo ingombrante.

La prossima volta che sorprenderete il vostro lui o, perché no, la vostra lei, intento a fissare un fondoschiena generoso, dunque, non prendetevela troppo, in fondo è tutta questione di geni, anzi, provate ad assecondarlo, chissà a quali situazioni potrebbe portare una semplice occhiatina…

Paese che vai sedere che trovi

Le persone nere hanno un fondoschiena scultoreo grazie alla maggiore percentuale di masse muscolari e al minor grasso corporeo rispetto ai bianchi. Eppure le perfette chiappe (dal latino capula, coppa, per la forma tondeggiante) di Naomi Campbell non piacerebbero alla popolazione africana del Kalahari o tra i mariti islamici. Nelle popolazioni africane dei Boscimani e degli Ottentotti avere le natiche grandi è la normalità e da millenni solo le donne con questa caratteristica arrivano al matrimonio tramandando il carattere di generazione in generazione. 

Nell’Islam le natiche femminili devono essere bianchissime, per ricordare la luna, e abbondanti, in modo da controbilanciare il peso del feto durante la gravidanza: più il grasso si accumula, più la ragazza ha possibilità di trovare un compagno.

Gli indiani d’America, pur molto casti, valorizzavano il sedere come elemento di attrazione, così come cinesi e giapponesi. Nella loro pittura erotica, infatti, uomini e donne completamente vestiti lasciavano scoperti soltanto fondoschiena e genitali. 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

ricerche culo lato b sedere




Lascia il tuo commento (60):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni