SexyBlog > Quattro chiacchiere con cpsarda50     

Quattro chiacchiere con cpsarda50


Interviste 14.10.2012 10   |   Canali: interviste coppie annunci69.it

Quattro chiacchiere con cpsarda50

"Una coppia di classe, sensuali e maliziosi. Da conoscere ... piú a fondo!".
Così recita uno dei loro feedback in bacheca. E dopo aver letto le risposte alle nostre domande, non possiamo che essere d'accordo! Cpsarda50 è una coppia intelligente, elegante, ed entusiasmante nella propria raffinata semplicità. Si raccontano per noi nella nuova, fantastica sexy intervista di Annunci69. Ecco a voi, cpsarda50!

- Ciao amici e grazie per aver accettato la nostra proposta; per noi è un onore intervistare una coppia del vostro calibro! Partiamo dalle classiche presentazioni di rito; descrivetevi a vicenda per i nostri lettori.

Luigi: Al di là dei suoi lati positivi come moglie e madre, Monica è una donna di grande sensualità e con una carica erotica straordinaria. Ha inoltre quello che secondo me è un grande pregio: la prudenza, che bilancia, per fortuna, la mia impulsività.
 
Monica: Luigi è l'uomo che ogni donna vorrebbe avere accanto: deciso, presente, sensibile, coinvolgente al punto da essere sempre al centro dell'attenzione. Impossibile resistere al suo sottile erotismo e alle sue continue idee innovative.

- Cpsarda50 in tre aggettivi:

Complici quanto basta, goliardici, serissimi ma non seriosi!


- Ed anche creativi! Infatti il vostro profilo ci ha incuriosito soprattutto per i numerosi racconti. Il finale di "I liceali degli anni '70", uno degli ultimi scritti proposti, recita:
"Ma alla fine il destino si stanca e decide di concedere una possibilità. Nella tua classe c’è quella che non è venuta alla gita, perché ovviamente i genitori non la mandano. E’ la tua compagna di banco, è carina e simpatica, con i capelli lunghi e lisci e la pelle di luna. Ieri ti ha chiesto se ti va di studiare assieme, qualche volta. Perchè no? Oggi, nel 2012, a 38 anni di distanza, è ancora qui accanto a me. La mia dolce e impagabile Monica."

E' andata davvero così?

Si. Eravamo compagni di banco al Liceo e nell’ultimo anno “fidanzatini” timidi e inesperti; parliamo di 35 anni fa e, all'epoca, non ci fu sesso tra noi ma un lento e bellissimo innamoramento. Dopo il diploma ci lasciammo; ci siamo ritrovati molti anni dopo, scoprendoci desiderosi di riprendere il cammino interrotto, ovviamente entrambi con altre esperienze alle spalle. Abbiamo dovuto aspettare 35 anni per scoprire la nostra intimità, ma ora la nostra carica sessuale ci sta permettendo di recuperare alla grande il tempo perduto.

- Dunque il sesso è l'elisir per una vita di coppia serena e duratura.
Per voi e per il vostro rapporto, quanto conta in percentuale?

Il sesso è percentualmente molto importante, soprattutto in questi ultimi anni.
Per motivi professionali non viviamo assieme per tutta la settimana ma, quando ci vediamo, ci lasciamo trasportare piacevolmente dal desiderio. La nostra grande affinità sessuale ci tiene uniti e ci ha anche permesso di affrontare, piano piano, il discorso della trasgressione e di trasformare in realtà alcune nostre fantasie.

 - Come è iniziato il 'discorso della trasgressione'?

Avendo poco tempo per gli amici “regolari”, abbiamo deciso con il tempo di provare ad avere qualche amicizia “particolare”, ed abbiamo iniziato a stringere legami con alcune coppie del sito, alcune delle quali adesso sono diventate amicizie vere anche al di fuori del discorso sesso. Lo dimostra un viaggio all’estero appena fatto con grande piacere. In questo, Annunci69 ci è stato di grande aiuto, e non abbiamo più un solo giorno di noia! Questo è fondamentale per cementificare un rapporto di coppia, soprattutto quando non si è più giovanissimi.

- Come è cambiato negli anni il vostro modo di vivere il sesso?

I cambiamenti sono stati grandi e importanti, sia a livello individuale (negli anni in cui non stavamo insieme) che di coppia. La nostra sessualità era inizialmente basata su un sesso “normale”, senza grandi scosse; poi, man mano che aumentava la confidenza, qualche fantasia ha iniziato a fare capolino, c'è stata qualche visita ai sexy shop in occasione dei nostri viaggi all’estero, qualche video guardato insieme etc.

- E poi è arrivato Annunci69 ...

L’idea, dapprima solo ipotetica, di iscriverci al sito c'è stata un anno fa.
Far parte di questa community, poter conoscere persone che hanno i nostri stessi desideri e poterci fare sesso con grande complicità, è qualcosa che fino ad allora non credevamo possibile. Ora, pur non potendo dedicare troppo tempo alle numerose richieste di amicizia, ne siamo felici ed è diventato parte della nostra vita. Al di là di questo, possiamo affermare per esperienza diretta che il sesso all’interno di una coppia è la medicina ideale per evitare l’assuefazione al rapporto.

- Oltre al sesso, dopo tanti anni di relazione, che cosa vi tiene ancora così appassionati?

Diverse cose. Il piacere di concederci qualche viaggio, che diventa un'occasione per aumentare la nostra complicità. Poi la fantasia ed un pizzico di “pepe” anche nelle cose di ogni giorno: una cena, una festa, una sorpresa piccante per stupire un amico. Ci piace sentirci dei ragazzacci un po’ monelli.

- Dal vostro punto di vista, cosa è la libertà sessuale al giorno d'oggi?

La libertà sessuale c'è quando non c’è prevaricazione, quando non c’è violenza psicologica, quando si fa solo quello su cui si è d’accordo. La “nostra” libertà sessuale è quella di concederci quegli "sfizi" che per tanto tempo abbiamo solo immaginato, come appunto fare sesso con altre coppie. Pensiamo che alla nostra età sia giusto godersi consapevolmente il sesso nelle sue sfumature più intriganti.

- Lo scambismo dunque, è una forma di libertà sessuale?

Se fatto con intelligenza lo scambio unisce e rafforza il rapporto di coppia.
I nostri amici entrano nelle nostre fantasie anche quando siamo soli; e lo stesso capita ad altre coppie che conosciamo. Si crea una complicità fisica e psicologica che, unita ad una crescente confidenza con le altre coppie, ci porta a vivere lo scambismo con grande naturalezza. Lo scambio di coppia è anche una valvola di sfogo, che aiuta a non assuefarsi al sesso noioso e ripetitivo, che allontana il rischio di cercare la trasgressione al di fuori della coppia e che condisce di salsa piccante il rapporto. Nel nostro caso, QUESTO TIPO di libertà sessuale è un compendio importante e molto gradito. E crediamo che proprio per questo debba essere condiviso. Dal nostro punto di vista diventerebbe difficile accettare che solo uno dei due potesse prendersi delle “libertà”. Senza complicità e compartecipazione forse non sarebbe così bello. Assomiglierebbe di più ad un tradimento, seppur accettato. Ma questa è solo la nostra opinione.

- Vi definireste comunque una coppia aperta?

Si, ci sentiamo una coppia aperta nel momento in cui ci confidiamo le impressioni e le idee sulle altre coppie e parliamo apertamente delle sensazioni provate durante gli incontri o del desiderio o meno di incontrarle ancora oppure no.
E’ incredibile quanto ci si senta “liberi” quando, mentre si fa sesso, si riesce a parlare senza timore di quello che si è fatto o si vorrebbe fare. Quando incontriamo gli amici che non sanno di questo nostro “segreto”, ci divertiamo a immaginare un loro coinvolgimento e forse, chissà… un giorno ce ne troveremo davanti qualcuno che a nostra insaputa gode dello stesso nostro “privilegio”. In ogni caso, siamo assolutamente convinti che questo ci permetta di vivere non con una, ma con dieci marce in più!

- Assolutamente d'accordo! Invece, fantasie sessuali o perversioni particolari?

Fantasie tante, altrimenti non saremmo qui! Alcune le abbiamo realizzate, altre ancora no. Molte si possono ritrovare nei nostri racconti, soprattutto quelle ancora da realizzare, indispensabili per non adagiarci sui “traguardi” raggiunti.
Perversioni no. Io, Luigi - di diversi anni fa e anche grazie ad Annunci69 - mi sono trovato coinvolto in alcune cose non propriamente "normali", come racconto in “Le regole della casa del Sesso” che è totalmente autobiografico. Ma le perversioni non ci eccitano.

- Chi ha avuto per primo la fantasia dello scambismo?

L’input è stato di Luigi ma ha trovato terreno fertile nelle fantasie e nella carica erotica di Monica, che non aveva mai avuto esperienze del genere. Abbiamo inziato praticamente da otto mesi; senza fretta nè ansia, e prendendoci tutto il tempo necessario. Il passaggio dalla fantasia alla realtà non è stato semplice. Ma ci stiamo impegnando per maturare gradualmente esperienza.

 

- Prima volta da scambisti: come è andata? E, in seguito, c'è stata qualche esperienza da cancellare?

La prima volta un disastro… e anche la seconda a dire il vero!

Un'esperienza nuova, in realtà totalmente diversa da come l'avevamo immaginata nelle nostre fantasie; un grande imbarazzo, nonostante la disponibilità e la comprensione dell’altra coppia; diverse incomprensioni su cosa era consentito fare e cosa no… insomma, una frana, conclusa con un nulla di fatto!

Esperienze terribilmente negative non ne abbiamo mai avute; non ci buttiamo nel letto al primo incontro, prima chiediamo qualche incontro “normale”, per fare un po’ di conoscenza e prendere confidenza. Questo ci consente di arrivare ad approfondire soltanto con le persone che veramente ci intrigano. Quindi, tutto sommato, le esperienze successive alla prima sono state tutte positive. 

 

 

- Praticate anche lo scambio separato?

Si, in occasioni diverse ci è capitato di fare con la stessa coppia sesso di gruppo o separato. A volte, soprattutto le prime volte, serve per sentirsi più a proprio agio e per combattere l’imbarazzo e le inibizioni che possono essere presenti nel “vedersi” fare sesso con altri, cosa che invece dovrebbe essere il sale di questo gioco. Naturalmente parliamo di separarci restando nella stessa casa, mai di scambio in case diverse o di incontri separati in momenti diversi.

 


- Recita il vostro annuncio: "I Singoli li contattiamo noi, quando sarà il momento. Perché non è mica una scelta facile!" Cosa intendete? Cosa vi incuriosisce del threesome?

Inutile fare gli ipocriti. Per una donna fare sesso con due uomini è una delle fantasie più intriganti. In coppia, non è una scelta facile perché occorre trovare un singolo assolutamente affidabile. Poi bisogna mettere bene in chiaro le aspettative. Parlo di noi: Luigi non ha alcuna ambizione ad essere cuckold, è anzi assolutamente partecipativo; quindi il singolo deve essere disponibile a fare esattamente quello che gli si chiede ed al momento opportuno. Ma non è semplice e ci stiamo lasciando questa opzione come riserva, nel momento in cui ci renderemo conto che le coppie non ci danno più il brivido necessario.

 

- E le Singole?

 Il discorso delle singole è simile a quello dei singoli, ma molto più difficile.

Innanzitutto di vere singole ce ne sono ben poche; e poi è molto difficile per un uomo partecipare ad un triangolo con due donne. Al di là delle ambizioni di ciascun uomo, la realtà è che si rischia di essere ben presto messo da parte. Ci riferiamo sempre alla “nostra” coppia. Abbiamo letto di lei di coppie che cercano singole perché amano vedere il proprio lui fare sesso con un’altra. Non è il nostro caso.

 

 

- E' un discorso molto interessante che meriterebbe un ulteriore approfondimento. Ma lo spazio è tiranno ... Cambiamo repentinamente argomento con un tema dal titolo: erotismo o pornografia? A voi o svolgimento!

Erotismo, sempre erotismo, profondamente erotismo.
L’erotismo permette di vivere il sesso con eleganza e con maggiore piacere. Erotismo è conquistarsi pian piano e corteggiarsi a vicenda. Anche durante gli incontri non amiamo andare direttamente al sodo. Un aperitivo, una cena, un intrigante gioco di società, la musica adatta, l’atmosfera giusta, un buon bicchiere di prosecco gustato con calma, tutte cose che scaldano pian piano l’ambiente per arrivare al momento clou con naturalezza e semplicità. Tutto ciò permette, nella nostra esperienza, risultati straordinari. Forse è per questo che ci lasciamo sempre col desiderio di rivederci in futuro. La pornografia nuda e cruda uccide tutto questo. E’ indubbiamente un mezzo che porta in brevissimo tempo alla massima eccitazione, ma anche ad una veloce conclusione. Noi non cerchiamo questo.

 

 

- In effetti dai vostri interessanti e meritevoli racconti avevamo intuito la raffinatezza del vostro eros. Chi ne è l'autore? Quanto c'è di autobiografico in quello che scrivete?

 L’autore è Luigi, che ha scritto anche qualche racconto a quattro mani con altri iscritti del sito, come ad esempio “Un Taxi a Milano” e “La prima volta con loro” assieme ad Elisabeth1837 e “Affinità elettive fra noi e loro” scritto con CpButterfly. Ovviamente, prima della pubblicazione, lo rileggiamo insieme e lo modifichiamo finchè non lo riteniamo adatto. Molto di quello che scriviamo ha attinenza con esperienze realmente vissute. In alcuni casi è decisamente autobiografico (ad ex: “Le regole della casa del sesso” , “L’ultimo rally” , “Il mare a dicembre” , “E’ successo anche questo”, “Intrigo in camice bianco” , “Affinità elettive fra noi e loro”). Altre volte invece sono puri esercizi di fantasia, come nella serie “Diario di una escort” oppure “I desideri di Angelika”.
Spesso abbiamo “usato” nei racconti, come co-protagonista, una nostra coppia amica, semplicemente perchè ci ispira molto ... anche se magari non avevano nulla a che fare con le vicende narrate. Purtroppo, alcuni loro amici li hanno riconosciuti attraverso i racconti e questo stava creando dei problemi, per cui abbiamo dovuto smettere.

 

- Tra i tanti racconti che avete scritto, quale preferite e quale è quello che scegliereste come il vostro manifesto?

Difficile dire quale preferiamo. Sarebbe come chiedere ad un genitore chi è il più bello dei suoi figli! Dal punto di vista strettamente “tecnico”  ci ha dato molta soddisfazione scrivere “I desideri di Angelika” ed  “Il tuo sorriso triste” , perché c’è dietro un bel lavoro di ricerca sull’ambientazione. Ma, alla fine, quelli che danno maggiore soddisfazione sono ovviamente quelli più letti e commentati: è una gratificazioni che ciascuno vorrebbe quando scrive qualcosa!Dovendo scegliere, il nostro “manifesto” sarebbe “I sapori ed i colori del sesso con te”. Siamo noi due, le nostre sensazioni, la nostra voglia di amarci ancora.


- Beh ... è un'emozione sapere che nella nostra Area Racconti, oltre al sesso, c'è anche tanto amore! Avete preferenze particolari tra gli altri scrittori di Annunci69?

 Si. Leggiamo i racconti di diversi iscritti, e dobbiamo dire che ce ne sono alcuni decisamente bravi sia dal punto di vista della costruzione del testo che della narrazione. Con alcuni, come Porcellinaribelle, CpButterfly, FlikFlak, Elisabeth1837 abbiamo ormai un rapporto diretto di scambio di commenti e di pareri. Arriviamo addirittura ad inviarceli prima ancora della pubblicazione per scambiarci consigli e opinioni.
Ci piacerebbe che l'Area Racconti di Annunci69, avesse una sezione per i lavori 'più leggeri' e non esattamente a contenuto esplicitamente sessuale, come ad esempio il nostro “I liceali degli anni ‘70” , una sorta di manifesto della sessualità in erba dei sedicenni di quegli anni, decisamente diversa da quella dei ragazzi di oggi.

 


- Dunque amate la letteratura erotica?

Fino ad un certo punto. Abbiamo letto la trilogia di Erika Leonard (Cinquanta Sfumature di Grigio – Nero – Rosso) e naturalmente “Le età di Lulù”, “Il delta di venere” e altri. Leggendo troppo su un certo argomento si corre il rischio di essere influenzati. Questo vale ovviamente per qualsiasi tipo di letteratura.

 

- Siete iscritti su Annunci69 da relativamente poco tempo ma vi siete fatti immediatamete notare grazie alla ricchezza e alla cura del vostro profilo. Come siete arrivati a noi? Cosa ne pensate della nostra community e degli utenti che la popolano?

Luigi era iscritto ad Annunci69 già qualche anno fa, per cui l'iscrizione in coppia è stato come "un ritorno fra amici”. Dal nostro puntio di vista, il sito è fondamentalmente “sano”, anche se ovviamente ci sono profili falsi, fake, rompiscatole, profili multipli ed incompleti, che altro non sono che sotterfugi per spiare gli altri senza esporsi. Non sarebbe male una maggiore rigidità all’atto dell'iscrizione: se non si completa il profilo con tutto ciò che è richiesto, non si va online e non può accedere al sito. Inoltre ci vorrebbe più tutela contro i 'molestatori', magari includendo la possibilità di bloccare l'utente che disturba, in modo che non possa più accedere al profilo di quell’iscritto. Già questi due piccoli accorgimenti servirebbero a rendere il sito più tranquillo e meglio frequentato. 


- Grazie dei consigli, e grazie anche per essere diventati VIP! Trovate che il servizio sia utile? Come lo migliorereste?

Essere VIP per noi non significa per noi essere più importanti degli altri iscritti, bensì poter usufruire, pagando pochi euro, di benefit interessanti ed utili per chi ha voglia di arricchire e rendere dinamico il proprio profilo (ad es. possibilità di cambiare il last minute, vedere chi è entrato a visitare il profilo etc).

 

- Domanda a bruciapelo prima dei saluti. Usate la nostra chatroulette? C'è qualche speranza di vedervi esibirvi in cam?

No, non la usiamo e per il momento preferiamo farne a meno. Ci piace molto il contatto diretto con le persone. Ci piace sentirne la voce ed il profumo, stringerci la mano, cogliere le sfumature che in chat per ovvie ragioni si perdono. Per questo stesso motivo non usiamo Msn e non usiamo la cam neanche privatamente. Questo non significa che non sia un mezzo divertente per chi vuole ampliare le proprie conoscenze! O, nel caso specifico della camroulette di Annunci69, per chi ama il brivido dell’ignoto, dell’incontro al buio, del vedere e del farsi vedere da sconosciuti. Tutto è lecito, se fatto con intelligenza e rispetto. Noi siamo ancora troppo giovani in questo gioco! Eh eh eh…. Saranno sfumature che coglieremo quando avremo bisogno di cose nuove per tirarci su il morale!

 

- Ragazzi che dire ... grazie! Capita raramente di chiacchierare così a lungo e con una tale soddisfazione con i nostri iscritti! Ci auguriamo che anche per voi sia stato divertente! Lasciateci con un saluto!

Alla Redazione, un saluto doveroso e sentito ma anche un grande ringraziamento per l'intervista ed un incoraggiamento a proseguire nel continuo miglioramento del sito (ci aspettiamo una grande festa per il raggiungimento del 500.000° iscritto!).
Agli iscritti, un grande abbraccio da parte nostra con l’augurio di usare queste pagine per una trasgressione sana e divertente.
Infine un saluto particolare alle nostre coppie amiche ed alle stupende persone che abbiamo conosciuto e che ci hanno permesso di arricchire questi mesi da quando siamo iscritti ad Annunci69, con un bacio esclusivo, se ce lo permettete, a CpButterfly, FlikFlak, Cpsposati, MaDa72, e Cpswing con i quali c’è un rapporto speciale.

 

Un bacio a voi e a tutti i nostri porcellini. Annunci69 vi ama!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste coppie annunci69.it




Lascia il tuo commento (10):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni