SexyBlog > Scambiando s'impara - Guida ragionata allo Scambismo     

Scambiando s'impara - Guida ragionata allo Scambismo


Libri 06.05.2019 13   |   Canali: libri scambismo scambio di coppia

Scambiando s'impara - Guida ragionata allo Scambismo

Da una delle Coppie più conosciute e amate di Annunci69.it, nasce un libro-riflessione su cosa è e come si arriva allo Scambio di Coppia. Amanti dell'Arte e dell'esibizionismo, la Coppia Rastal04 - presente anche sul Palco con delle foto splendide così come su diverse edizioni del nostro Calendario - continua il proprio percorso creativo arrivando direttamente sugli scaffali dei benpensanti.

È possibile sperimentare il sesso con altri partner mentre si è felicemente legati in un matrimonio emotivamente monogamo? Lo scambio di coppia è semplicemente un'invenzione dei tempi moderni o una naturale predisposizione umana soppressa dalle sovrastrutture sociali imposte dalla religione?

C'è una strana miscela di emozioni quando si immagina una coppia impegnata a scambiare partner per la prima volta; e chiamare queste emozioni "intense" è un eufemismo. Da una parte, c'è l'idea estremamente provocatoria di fare sesso con il marito o la moglie di qualcun'altro, dall'altra è che anche il vostro partner sia impegnato a fare altrettanto.

Una vera e propria guida allo Scambismo

Scambiando S'impara è molto più di un'esposizione titillante. L'entusiasmo contagioso di Alain rende questo libro tanto improbabile - per i non libertini - quanto impossibile da schivare, in cui propone un approccio omeopatico al tradimento e tenta di aprire gli occhi su come vivere la propria vita sessuale al di fuori degli schemi precotti figli di una morale dominante.

L'autore spiega come e perché si è arruolato, con la sua compagna, nella legione straniera degli scambisti. Non ha scritto un romanzo erotico. Semplicemente illustra, in maniera ironica ed autoironica, il perché della sua scelta, quali ne sono le conseguenze, e come questa lo abbia aiutato a digerire meglio, infischiandosene, i limiti della consuetudine perbenista e della morale prêt-à-porter che oggi impera nel nostro strapaese. E, nel farlo, crea una vera a propria guida, prima sentimentale e poi pratica, in grado di fornire utili dettagli.

A complemento del tutto l'offerta di una chiave di lettura, ironica e a tratti surreale, di episodi di vita vissuta in un mondo che, ai più, resta sconosciuto.

Si affrescano anche, nel dettaglio, tutti i gironi (peraltro piacevolissimi) dello scambio di coppia

Ignorati e denigrati dai media mainstream, le Coppie Scambiste stanno finalmente emergendo per esprimere apertamente le loro fantasie erotiche, respingendo ogni tipo di etichetta se non quella di persone comuni - operatori sociali, medici, insegnanti scolastici, avvocati -  che amano incontrarsi come forma di ricreazione sociale all'interno della vita di coppia.

In Scambiando s'impara non c’è niente di sentito dire: è tutto un precipitato dell’esperienza diretta.

Potete trovare il libro negli Store online:


- Formato Kindle o cartaceo su Amazon 

- Formato Kobo su Mondadori

 


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

libri scambismo scambio di coppia




Lascia il tuo commento (13):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni