Siamo 549.088         Online 71.118
   Iscriviti
SexyBlog > Sexy Intervista a Fidanzati     

Sexy Intervista a Fidanzati


Interviste 19.04.2007 0   |   Canali: interviste coppia

Sexy Intervista a Fidanzati

Eccoci qui Ragazzi, con una nuova e piccante sexy-intervista!! Protagonista questa volta è la bellissima coppia abruzzese "Fidanzati", giovane e affiatatissima, nonchè autrice di alcuni Racconti erotici (storie di peccati vissuti) presenti nella nostra sezione.  Vediamo un po' cosa ne pensano di questa Realtà Alternativa e come la vivono!! Prego, a voi la parola!!!

Come è nata e soprattutto da chi è partita l'idea di trasgressione web e oltre il web? L'idea e' stata di entrambi, presa mentre facevamo l'amore, abbiamo pensato che poteva essere una cosa bella e trasgressiva anche perchè non e' che la gente sventoli ai 4 venti di voler fare scambi di coppia o cose tipo, specie nella nostra zona quindi abbiamo pensato che probabilmente così saremmo sicuramente arrivati a conscere piu persone (anche se molte di quelle che ci contattano dal sito sono fregature).

Abbiamo letto i vostri racconti sono molto avvincenti ed eroticamente seducenti, come è nata l'idea di questo raccontare?
Pensavamo potesse essere una cosa trasgressiva e oltretutto che non avevamo mai fatto, in più era una ottima opportunità per farci conoscere anche sotto questo aspetto.

Vi gusta leggere racconti, o meglio che rapporto avete con la letteratura erotica, può essere un buon preliminare leggere /creare insieme racconti?
No, onestamente non ci interessa troppo la letteratura erotica , preferiamo di gran lunga i fatti , però ammettiamo che qualche racconto letto nel sito ci ha interessato molto. Certo in alcuni racconti ci sono delle cose....(secondo noi impossibili)-però percarita' nessuno dice che non siano vere- anche perchè pure i nostri racconti potrebbero sembrare inverosimili agli occhi di alcuni!!

Si evince inoltre la vostra originalità e simpatia , nel vostro quasi giornale di bordo( ci riferiamo sempre all'annuncio)col quale volete mettervi in contatto con gli altri Ragazzi, per voi cosa è importante a parte la simpatia e l'estro nella coppia che incontrate?
Prima di tutto ci interessa che l'altra coppia non sia cafona o pesante,e oltretutto sia veritiera rispetto ai contatti precedenti già intessuti , non gradiamo assolutamente forzature ne tra i 4 ne tra le 2 persone dell'altra coppia, per noi poi è molto importante che la lei vesta abbastanza sensuale,e che non abbia troppi tabù o timori....insomma sia abbastanza disinibita, ma comunque odiamo chi soffre di manie di prestazioni o maschi che fanno i super Rambo da letto(hihihiih)con numeri a dir poco da circo.

Le sensazioni della prima volta son dure da cancellare e comunque diverse dal resto , l'adrenalina un misto di nervosismo, paura di non incontrare persone corrispondenti al vero per come almeno sono apparse; voi ricorderete sicuramente le sensazioni, emozioni potreste condividere con noi il vostro primo incontro?
Per noi e' diverso, perchè le prime volte di queste trasgressioni e' accaduto per gioco e non per qualcosa di calcolato,così casomai in compagnia magari dopo qualche bicchiere con gli amici,oltretutto e' accaduto con persone amiche che conoscevano noi da una vita e noi loro....e' stato molto bello perchè diciamo facilemente si creava,feeling,il tutto giocando,quasi ridendo....ma sicuramente le prime volte e' stato davvero strabiliante...anche se comunque ci teniamo a precisare che non e' che siamo navigatissimi quindi diciamo siamo ancora alle prime volte, per quanto invece e' accaduto con persone che non conoscevamo,bè molto erano fregature....chi veniva solo, oppure chi veniva addirittura accompagnato da una prostituta (accompagnatrice)oppure chi non veniva per nulla, addirittura chi e' venuto con la compagna ignara di tutto e che non era certamente quello che aveva detto lui, e poi gente che spaccia la propria donna per una super (scusate il termine)porcona maialona e poi..inveceeeee!!!!!!Ripeto preferiamo le persone normali,con una giusta carica erotica e trasgressiva, leggermente fuori dalla quotidianietà ma certamente odiamo i fenomeni da baraccone.

Nicoletta e Roberto , abbiamo letto e abbiamo visionato le vostro foto che sono pacatamente sensuali e per nulla rasentano la volgarità questo è il vostro modo di intendere l'erotismo ed è lo stesso che ricercate nelle altre coppie o è semplicemente un preludio di conoscenza?
E' assolutamente quello che cerchiamo, di fatti lo precisiamo sempre....e se possiamo fare un appello (per favore non inviateci foto ginecologiche!!!) non ci interessano assolutamente...le persone le preferiamo vedere tutte....non crediamo che delle persone siano fatte esclusivamente di un pene,un seno ed un culo,calocate che a volte ci siamo accontenati anche di foto in mutande e reggiseno, addirittura mezzi vestiti..l'.importante è capire come sono le persone...magari anche parlando un po'(quelli troppo aggressivi li scartiamo da subito).

Il dietro le quinte di ogni incontro è sempre condito da fantasie anticipatorie, avete dei rituali nella preparazione oppure ogni volta è a sé; ad esempio avete dei vestiti , della lingerie, degli accessori che indossate sempre, quasi a connotazione della vostra giornata/serata all'insegna della trasgressione?
Allora l'abbigliamento non e' di quello da sexy shop sicuramente....solitamente Roberto veste con giacca e camicia,e sotto magari un jeans e ci piace che anche l'altro uomo piu o meno sia così vesito per noi l'abbigliamento e la cura dell'immagine e del corpo e' essenziale,odiamo chi vorrebbe venire in tuta o esageratamente scaciato,io invece come solitamnete indosso ....chesso una bella maglia scollata...una minigonna.....un vesititino corto....isnomma buon gusto ma molto sensuale...così gradiamo sia la lei....poi solitamente il primo incontro lo preferiamo in un locale publico,un bar una disco un pub...così ci si conosce in naturalezza...e da cosa nasce cosa.E anche perchè così ci tuteliamo un po' e perchè è tutto piu spontaneo e si capisce anche meglio se veramente sono persone di gusto e la lei e' realmente sensuale....e' piu difficile essere sensuali in giro secondo noi....dentro una casa o a letto la sensualità si perde e si va troppo diretti ai fatti e io non sono una prostituta ne tantomeno Roberto un prostituto...per noi ribadisco è un (PIACERE E NON UNA ESIGENZA).CIOE'? SAPPIAMO STARE BENISSIMO ANCHE SOLI E DIVERTIRCI LO STESSO, QUESTO E' ? UN PIU!!!

Sicuramente(forse) qualche incontro non sarà andato secondo le vostre aspettative, secondo voi è imputabile solo al non giusto feeling o c'è dell'altro?Assolutamente c'e' dell'altro 1)molte sono coppie finte purtroppo....altri credono che lo scambio sia solo finalizzato all'atto sessuale e via...come una scopata punto e basta......altri si credono o si spacciano che è piu grave per grandi latin lover....e spacciano le loro donne per delle maiale assurde...(io gia da questo odio quel genere di uomo...perchè tratta la propria donna praticamente come una puttana OVVIAMENTE SE FOSSE VERO QUELLO CHE DICE DI LEI nel 90% dei casi non e' cosi' e poi mi danno fastidio perchè non hanno rispetto della propria compagna figuraiamoci di altre persone).Poi tanti credono che il punto di forza siano i peni di 25 30 40 cm alcuni..hahhaha ma cosa siete cavalli???io da donna percairta' non mi farei mai mettere un attrezzo di 30 e passa cm....con diametri di 8 o 10 cm eeiiiiii mica sono una mucca!!!Mi e' capitato di prednerne uno grande molto e ammetto che qualche complicazione c'è stata....sono realista.E comunque quelle misure spesso purtroppo troppo spesso sono frutto dell'immaginazione di uomini che hanno i cazzettini come li chiamo io...e soffrono di manie o di grandezza o di inferiorita'....cari uomini...una donna se la sepete far godere gode anche solo con un dito...non servono numeri da circo!!! Insomma spesso troppo spesso si e' soggetti a queste prese per i fondelli,oppure a falsita' una su l'altra....dipende comunque può capitare che tutto vada male....per noi infatti tutt'oggi e' piu semplice che ci siamo divertiti con persone che conoscevamo da prima o abbiamo conosciuto dal vivo.

Durante la serata(diciamo serata perché solitamente è più frequente effettuare gli incontri) a uno di voi due è scattata un po' di gelosia nei confronti della donna o dell'uomo dell'altra coppia; c'è stato magari qualche atteggiamento di una persona dell'altra coppia che vi ha letteralmente infastidito nei confronti del proprio partner?
Il bello dello scambio per noi e' anche quello e' una cosa naturale che scatta un po di gelosia.....se non la hai...vuol dire che stai con quella persona solo (se sei donna per il cazzo) se sei uomo (per un buco)....e' proprio quella gelosia che intriga.....ancor di piu'.....secondo noi. se non ci fosse pernso che gia ci saremmo lasciati...certo gelosie angoscianti no.....percarita'....pero un po serve a rendere anche piu viva la vita.

Sempre rimanendo nell'ambito della gelosia oltre al verbale o all'atteggiamento c'è stato propriamente qualche comportamento che mentre giocavate avete a stento accettato, se si potete descriverci le vostre emozioni?
Quello che non vogliamo non lo facciamo....stop non accettiamo cose a stento....ripeto per noi deve essere un divertimento una cosa bella non uno sforzo o qualcosa di forzato per questo odiamo qualsiasi genere di forzatura da parte di tutte le parti....non siamo succubi del sesso o schiavi dello scambio....una volta un tipo voleva fare diciamo del sadomaso a noi non piace quindi assolutamente no!!!Oppure una donna di una coppia voleva che Roberto gli pisciasse addosso....ma ci siamo dileguati subito sentita una cosa del genere e' una cosa che non sopportiamo.....per noi e' una mancanza di rispetto...e pure una mezza schifezza....poi percarita' c'è a chi piace...e noi non lo condividiamo ma lo rispettiamo.

Specificate non avete nessunissima intenzione di essere contattati da singoli, questo perché non rientra nelle vostre fantasie o semplicemente è una situazione non volete provare in questo momento e magari chissà nel futuro...
Non ci interessano singoli perchè sia per me che per Roby il gusto sta nel vedere l'altro giocare ma insieme, con un singolo si divertirebbe solo lei ( me) e non ci interessa.

Ora torniamo un po' a voi Carissimi, dove vi siete conosciuti è stato Amore a prima vista, se vi va raccontateci!
Amore a prima vista proprio non direi facevamo parte della stessa comitiva...ma onestamente nemmeno ci sopportavamo più di tanto, poi è scattato qualcosa...e da li pian pianino..ci siamo messi insieme.

Se da un giorno all'altro uno di voi due decidesse di interrompere il gioco, potrebbe essere deludente per l'altro, cioè come è iniziato può finire ovviamente cosa ne pensate al riguardo??Assolutamente non ci sarebbe delusione.

Siete mai stati in un Privè, se si è stata un'esperienza a voi gradevole? Si, siamo stati qualche volta nei privè ma non ci piacciono anche alcuni di buona fattura e molto belli...ma troviamo l'ambiente e la gente che li frequenta molto squallidi....troppo concentrati solo a far sesso e basta e spesso come tutti sapranno la donne che trovate all'interno sono prostitute messe dal locale mentre gli uomini spesso sono singoli.

Prima di giocare pensavate in negativo circa questo modo alternativo di intendere l'Eros? No, mai.

Potreste descriverci una serata all'insegna dell'eccitazione , trasgressione e Eros per come voi la intendete sia da soli che in compagnia?  Onestamente non siamo tipi organizzatori..torniamo a ripetere che per noi le cose nascono spontanee -se nascono bene -altrimenti.....ma solitamente ci divertiamo molto questo e' assicurato.

Carissimi Ragazzi , l'intervista è conclusa nel salutarvi vi facciamo l'ultima domanda..Vi piace A69? Un pregio e un difetto.

A69 da la possibilita' di fare tante nuove conoscenze...e' dinamico giovanile...e oltretutto fatto anche molto bene a nostro parere.

Il difetto non lo ha non e' colpa sua se ci sono degli idioti.....al suo interno che si iscrivono...o delle persone false e cafone......quindi VAAAIIIIIII COSI' A 69

P.S. BEL NUMERO IL 69 NOOOO???!!!HIHIHI


Altro:

interviste coppia


  Articoli Simili



Lascia il tuo commento (0):



Per lasciare un commento fai il login o unisciti a noi, è gratis!




Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni