SexyBlog > Testarda, il romanzo bondage     

Testarda, il romanzo bondage


libri 06.06.2006 0   |   Canali: bondage libri

Testarda, il romanzo bondage
Così, come sul lettino di uno psicologo, due amanti confessano le proprie, inusuali, passioni erotiche e fanno cadere pian piano tutti i tabù di una vita all’ombra della dura opinione pubblica. Il bondage estremo quale rivelazione dell’animo. Una lei e un lui a confronto. Due monologhi obbligati che si intrecciano cercando di sviscerare recondite passioni, tutto questo attraverso il semplice pretesto dell’ascolto forzato da parte di una protagonista testarda che vuole conoscere iretroscena del bondage.

E’ solo una mia sensazione o sembra che il tempo scorra più velocemente? Secondo alcuni il nostro pianeta Terra sta cambiando le frequenze di vibrazione preparandoci a grandi cambiamenti di apertura delle menti ed evoluzione delle coscienze, alcuni risultati si possono già percepire… Capirete giunti alla fine di questo articolo.

Comunque per non tradire ulteriormente le aspettative mi sono fatto legare alla sedia davanti al pc, il libro già letto e riletto, è qui vicino a tenermi compagnia con quella splendida foto di Liv in copertina…

Se potevamo dire del primo romanzo di Camicia di Seta che era una storia semplice e immediata, dal facile coinvolgimento da parte del lettore, di certo non possiamo affermare che questo nuovo Testarda ne sia la continuazione.

Le avventure e i desideri bondage di Dea si sono per il momento accantonati per fare spazio ad una indagine introspettiva di due punti di vista differenti, maschile e femminile, su un'unica arte e devozione al mondo delle corde e delle restrizioni.

In una parola descriverei questo secondo romanzo di Pavani e Cecconello con il termine “delirio”…

Attenzione però, perché è uno di quei casi in cui questa parola non assume un significato prettamente enciclopedico, ma un contenuto particolarmente diverso che nel corso degli anni, da assiduo lettore a scrittore di racconti brevi, ho attribuito a quelle opere che compiono un esponenziale viaggio interiore alla ricerca delle ragioni e dei motivi che ci spingono a essere ciò che siamo, che annullando ogni preconcetto e sconfiggendo tutti i tabù, portano la luce ben oltre il buio della ragione e della razionalità imposti dalle regole sociali, mettendoci a contatto con il nostro essere puro e semplice.

Un “delirio” positivo dunque, che significa profondo, importante e sincero lavoro di arte letteraria.


E’ un libro destinato a chi già conosce l’argomento, a chi vuole perfezionarsi e confrontarsi con se stesso o con gli altri e a quelle fortunate coppie che già lo fanno senza magari immaginare che dietro al semplice gesto di stringere un nodo vi siano tanti risvolti e pensieri potenti.

Non per altro la copertina è così semplicemente esplicita nell’introdurci a ciò che andremo a leggere. Un’immagine che da sola può generare attrazione incontenibile o repulsione, scremando già da subito quello che sarà il pubblico dei lettori.

Ovviamente noi apparteniamo decisamente alla prima categoria, attratti e eccitati abbiamo trovato molto di più di quello che stavamo cercando.


Una nota positiva anche alle belle immagini presenti nel libro e alle foto del sito.

Per quanto una bella ragazza legata ci ecciti sempre come bambini nel giorno di Natale, qui è ancora più bello perché siamo tra noi, siamo in Italia, scrittori italiani, modella e fotografo italiani, disegnatori, editori e lettori italiani. Bondage made in Italy al 100%.

Finalmente il mondo sta cambiando… Salite su questo treno e leggetevi il libro, anche i più “Testardi” troveranno i modi e i perché di farsi legare.


Magma Bd


"Testarda"

di A. Pavani e F. Cecconello

www.camiciadiseta.com


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

bondage libri




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni