SexyBlog > Travoltidaldestino, intervista ad una Coppia super innamorata     

Travoltidaldestino, intervista ad una Coppia super innamorata


Interviste 01.04.2020 12   |   Canali: interviste coppia scambio di coppia scambismo

Travoltidaldestino, intervista ad una Coppia super innamorata

Il loro profilo inizia così: "Siamo una Coppia vera e innamorata...", e non ci sarebbe da aggiungere nient'altro per queste due meravigliose anime preziose che, destino ha voluto, essersi incontrate proprio qui, su Annunci69.it.

Conoscendoli, come abbiamo avuto occasione di fare noi attraverso questa intervista, si capisce subito che Travoltidaldestino non hanno scelto il loro nick a caso o con lo scopo di voler fare colpo, ma la loro unione è un'esigenza esistenziale che non potrebbe essere altrimenti.

E' questo il mondo scambista che vogliamo si conosca, fatto di coppie sane, sincere, romantiche, appassionate, ma soprattutto fortemente legate da sentimenti così profondi e intensi da riscrivere il concetto di amore.

Ciao ragazzi, eccoci qua. Siete finiti tra le nostre grinfie dopo averci raccontato che vi siete conosciuti - e innamorati - proprio qui su Annunci69. Ma è fantastico! Come è successo?

(LUI)) Era verso la fine di Luglio, entrambi iscritti come singoli qui su Annunci69, era un periodo che stavo  incontrando diverse coppie e anche singole, allora una sera decisi di fare una ricerca di sole singole online, non erano molte ma c'era lei. Decido di scriverle un messaggio un pò particolare, sperando che non finisse nel cestino, Immaginando gli innumerevoli messaggi che ogni giorno riempivano la sua posta.
La risposta al mio messaggio arrivò la mattina seguente, un pò incredulo e molto entusiasta, cominciammo a parlare e conoscerci meglio.
Da quel 1° Agosto - giorno del nostro incontro - non ci siamo piu lasciati, dove a oggi stiamo progettando di iniziare a vivere sotto lo stesso tetto.

(LEI) I messaggi che ricevevo effettivamente erano tanti, ma avevo un mio criterio di selezione. Il suo messaggio mi ha colpito per il bel modo e la gentilezza nel parlare. il mio modo per conoscere era temporeggiare e aver la possibilità di poter scambiare quattro chiacchere con Lui.
E' stato un vortice di emzioni fin dall'inizio. Ci siamo scambiati milioni di messaggi scritti e vocali per poi arrivare finalmente alla sera dell'appuntamento.

Non è stato un appuntamento di Annunci, è stato un appuntamento galante di altri tempi.

Come ha detto il mio Lui da quella sera non ci siamo più lasciati, ma io alla seconda sera gli ho detto senza remore che era l'uomo della mia Vita.  


Wow, emozionante! E come vi siete avvicinati al mondo dello scambismo?

(Lui) Mi sono affacciato a questo mondo grazie ad un amico già presente da tempo su Annunci69.it, il quale conoscendo la mia situazione di allora (reduce da una separazione) decise di parlarmi di questo mondo. Inizialmente trovai tutto molto strano ma dopo poco tempo e le prime conoscenze, i primi incontri, cominciai a riscoprire me stesso e sopratutto la fiducia un pò persa in me stesso a livello sessuale.

(Lei) Ero particolarmente stanca dell'attitudine degli uomini del mondo "normale" dove non erano in grado di sostenere una semplice serata di puro divertimento senza aver paura di richieste da parte mia che andassero oltre, essendo una donna single (al tempo) senza impegni e senza figli. Parlando con un amico mi racconta di questo sito, e io con grande curiosità e al tempo stesso timore mi sono affacciata su Annunci69. Una decina di anni or sono ho frequentato locali di scambisti ma ero in coppia e come ben sapete la cosa era molto diversa da gestire.

E da li mi sono rimessa in gioco con la consapevolezza di una donna a cui piace il sesso fatto non tanto per fare ma per il puro e semplice piacere.



Dopo il primo appuntamento com’è proseguita la vostra “relazione”?

(Lui,Lei) La nostra Relazione è iniziata nel momento in cui ci siamo incontrati. Il legame è stato istantaneo, dove l'unione delle nostre menti è stata una magia. Il nostro bisogno di stare insieme si è svelato fin dal primo momento. La nostra storia sembra quelle raccontate nei film, il "classico" colpo di fulmine. Vero, reale, palpabile. Infatti la scelta del Nick non è assolutamente casuale, perchè noi siamo stati travolti da un insolito destino.

Ci batte il cuore! Qual’è stata la scintilla che ha trasformato i vostri incontri in amore?

(Lui) L'aver trovato una donna che ha saputo capirmi, aiutarmi, togliermi da quei blocchi miei personali che mi ero prefissato ma che mi impedivano di vivere la vita come realmente avrei voluto.

(Lei) io l'ho capito dal momento che l'ho visto che sarebbe stato amore. Come vi ho detto prima non è stato un appuntamento di Annunci. Nella mia vita non ho mai provato una sensazione simile e lo so che potrebbe sembrare strano ma è la pura verità. Io l'ho amato dal momento che l'ho visto.


Bellissimo! Ma ora basta smancerie, iniziamo le domande piccanti.
Come ha arricchito il vostro rapporto di Coppia la realtà scambista?

(Lui,Lei) All'inizio abbiamo temporeggiato e parlato molto della cosa. Facendo parte del mondo anche prima in qualche modo sapevamo a cosa saremmo andati incontro.

Il nostro arricchimento è il legame che ci unisce e che fa si che si parli di ogni cosa, senza nessun tipo di problema o timore perchè siamo consapevoli del fatto che è un gioco.


E' assolutamente vero. Ma c’è qualcosa di questo mondo che non vi piace o che vi trova in disaccordo?

(Lui7Lei) Ci sono diverse cose che non ci piacciono, ma abbiamo le idee molto chiare. Siamo due persone molto curiose, ma al tempo stesso risolute su quello che vogliamo e che non vogliamo. Finora non abbiamo avuto nessun disaccordo in merito a questo mondo.


E invece le vostre preferenze?

(Lui7Lei) Le nostre preferenze sono poter incontrare persone a cui piace godere del momento e della compagnia senza schemi . Ci sono troppe persone che non hanno consapevolezza di quello che sono e di quello che vorrebbero fare.
Noi siamo certi che il nostro percorso in questo mondo varierà col tempo ma sempre in totale accordo perchè siamo una coppia che desidera il piacere reciproco,ma sempre rispettoso senza nessuna forzatura.

Insomma, siete proprio la coppia perfetta, ci stiamo quasi innamorando.
A proposito, monogami o poliamorosi?

(Lui/Lei) Monogami.


Mannaggia, ci abbiamo provato. Cosa ne pensate dello scambio di coppia separato di cui abbiamo parlato anche recentemente?

(Lui/Lei) Non è una cosa che vogliamo, il nostro desiderio è quello di condividere il nostro piacere nello stesso luogo.


Quali sono le emozioni che più prevalgono durante gli incontri?

(Lui/Lei) Le emozioni sono tante. i Nostri sguardi e sentire il piacere reciproco è qualcosa di indescrivibile.

E' come se le sensazioni in quel momento si accentuassero, perchè sappiamo cosa proviamo e siamo sempre molto attenti l'uno nei confronti dell'altro, che vada tutto bene, qualsiasi cosa succeda.


Una grande alchimia, complimenti. Quindi se vi dicessimo la parola “gelosia”, cosa rispondereste(

(Lui/Lei) Lui non è geloso, ma molto protettivo e attento. Lei è stata gelosa solo in un episodio, ma chiarito subito dopo.


Avete un sogno erotico non ancora realizzato?

Si ne abbiamo molti, ma non viviamo per questo. Appena ne avremmo l'occasione e se saremo con le persone giuste non ce lo faremo scappare.


Ad esempio vi piacerebbe andare a Cap D'Adge e provare un'esperienza come quella, così totalizzante e trasgressiva?

Non ci siamo mai stati, sarebbe un'esperienza che ci piacerebbe fare essendo molto curiosi.


Qualche Sextoys preferito che vi portate in camera da letto?

In camera da letto abbiamo il Cassetto del Piacere con diversi giochini che allietano il nostro piacere ma solo nostro e mai quando giochiamo con altri.

Interessante questo Cassetto, ci piacerebbe tanto curiosarci dentro.
I vostri Feedback parlano chiaro, avete conquistato chiunque abbiate incontrato, e ora che vi abbiamo conosciuti capiamo il perchè. Quale è il vostro segreto?

Crediamo che sia il nostro legame, dove siamo una coppia molto unita, innamorata,e trasparente, dove il nostro legame è palpabile e non di circostanza.


Che consigli vi sentite di dare a tutte quelle coppie che si affacciano per la prima volta in questo universo?

PARLARE, PARLARE, PARLARE E POI ANCORA PARLARE, senza timore alcuno, senza mai dimenticare il rispetto e l'educazione.


Parole sante! Tornando al luogo che fu galeotto, ovvero Annunci69.it, cosa più vi convince del sito ?

Ben strutturato, molto semplice da consultare. Vario e per tutti i gusti. Voi lo gestite in maniera molto pulita, chiara, passando informazioni molto utili e mai scontate.


Ma grazie! Abbiamo quasi finito, scusate ma siamo molto incuriositi dalla vostra storia. Cosa vi aspettate da questo 2020?

Poter vivere insieme e condividere la nostra lunga vita insieme, aggiungendo un pizzico di pepe quando sarà di nuovo possibile.


Si, speriamo di riuscire a superare al più presto questa epidemia, visto che la voglia di tornare alla normalità è tanta.

Chiudete voi questa intervista con qualsiasi cosa vogliate dire.

Vogliamo dirvi Grazie, PERCHE' SE NON CI FOSTE STATI VOI , NOI DUE NON CI SAREMMO MAI CONOSCIUTI.
Grazie per averci dato la possibilità di raccontare la nostra storia.
Grazie di fare quello che fate ,in un mondo molto complicato come questo.
Un grande abbraccio a presto da  TRAVOLTIDALDESTINO.


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste coppia scambio di coppia scambismo




Lascia il tuo commento (12):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni