SexyBlog > Umiltà e rispetto: 4 chiacchiere con TopBsx60     

Umiltà e rispetto: 4 chiacchiere con TopBsx60


Interviste 13.08.2021 31   |   Canali: interviste community

Umiltà e rispetto: 4 chiacchiere con TopBsx60

Con le nostre interviste ci piace esplorare le varie sfumature di cui è composta la nostra Community e amiamo ancora di più raccontarvi di questo caleidoscopio coloratissimo fatto di emozioni e trasgressioni, di pensieri e avventure, ognuna diversa, ognuna unica.

TopBsx60 non è soltanto un singolo, non è soltanto quello che il nick già svela di lui, ma è prima di tutto una persona profonda, passionale, mossa da un erotismo fatto - come è lui stesso a dire - di "elementi impalpabili e sorprendenti.

Ci siamo fatti una bella chiacchierata, speriamo vi piaccia come è piaciuta a noi.


Eccoci qua! Siamo molto curiosi di conoscere la tua storia! Come ha avuto inizio il tuo viaggio nel mondo scambista?

Più che scambista direi il mondo della trasgressione e dell'erotismo, comunque é iniziato in tarda età, diciamo nella maturità del vivere ed é ben descritto in uno dei miei racconti di vita vissuta; pertanto non staró qui a tediare più di tanto il lettore.

Cosa ti piace di questa realtà?

La sua "varietà", l'infinita possibilità di scambiare opinioni, sensazioni ed emozioni con un numero infinito di individui.

Siamo d'accordo. E quale è secondo te l'abissale differenza tra Sesso ed Erotismo?

Il sesso è una sensazione fisica e corporea che una volta esaurita spegne tutte le pulsioni ; l'erotismo é uno stato dell'anima che é mosso da elementi impalpabili e spesso sorprendenti, non si esaurisce dopo l'atto ma a volte lo anticipa e spesso crea veri momenti di eccitazione nel dopo. È senza dubbio un argomento che non può essere liquidato in questo contesto con poche battute.

Appena 60enne, nel tuo profilo 80 feedback da Coppie, Trans e Ragazzi, indistintamente. Quale è il tuo segreto?

60enne con orgoglio devo dire... penso che l'unico segreto é quello di essere onesto con se stesso e gli altri, trattare con rispetto le persone che si incontrano e nel contempo pretendere altrettanto oltre a giocare con la fantasia e rifuggere dalle banalità, potrei anche aggiungere : non dare mai nulla per scontato.

Secondo te il fatto di essere Bisex è sempre un vantaggio?

Per me si, é una visione onesta della propria sessualità (che molti nascondono) e secondo me aumenta in maniera esponenziale le possibilità di un eventuale incontro.

Ancora oggi, le coppie libertine sembra abbiano difficoltà ad accettare la bisessualità maschile. Chi meglio di te può dirci quanto c'è di vero in questo.

Come accennavo prima é uno stato molto diffuso (più di quanto si immagini, soprattutto nel lato maschile) e che viene sottaciuto in particolar modo quando le coppie si incontrano nelle "cattedrali" dei privé dove si svolge la liturgia dove il Lui è maschio e Lei è spesso e volentieri bisex anche non avendone una particolare attitudine. Quanti profili sono taggati con: Lui Etero - Lei Bisex, quando spesso é il contrario (questo purtroppo succede perché il 99% dei profili di coppia é gestito dal Lui di coppia. 

Dunque cosa ti attrae di un incontro con un uomo?

Tutto e nulla, soprattutto la mia curiosità nel capire quanto ne possa essere attratto. È una sfida con la mia indole, arrivare a capire ogni volta quanto mi puó piacere e se mi puó soddisfare quanto oppure meno o forse anche più dello stare con una donna.

A tal proposito, l'annosa domanda, chi fa meglio i pompini: la donna, l'uomo o le trans?

Bella domanda, non vorrei rimanere nel vago dicendo che dipende dalla persona... pensandoci attentamente (considerando che sono piuttosto esigente da questo punto di vista), direi la Trans, perché trovandosi in quel giusto "punto di mezzo" riesce a dare a quest'atto il giusto piacere.

Che è un pò il pensiero comune di chi ha provato più esperienze.
La tua preferenza negli incontri è sempre stata verso il "LUI" oppure si è evoluta nel corso del tempo?

Saró lapidario: quando incontro un uomo sono interessato a Lui, quando incontro una donna sono coinvolto da Lei, quando incontro una coppia sono stimolato da entrambi senza escludere uno l'altra.

Come non essere d'accordo! C'è qualcosa che ancora non hai sperimentato ma che ti incuriosisce?

Nonostante abbia avuto moltissime esperienze (molte più di quelle che emergono dalle foto, dai video e dai racconti) sono sempre alla caccia di nuove emozioni. Quelle che forse mi mancano sono delle marcate e significative situazioni in outdoor che non siano del semplice carsex ma di radunare più persone in una situazione orgiastica all'aperto.

Sei un appassionato BDSM, soprattutto ti piace dominare. Quale è la punizione che preferisci dare?

Senza dubbio dominare, punire ed umiliare. Tecniche e pratiche ce ne sono molte ma direi praticare una situazione punitiva in maniera prolungata in modo da far sublimare il dolore in piacere.

Questo aspetto è molto presente nei tuoi video molto hardcore (a proposito, vogliamo il Ciak A69!!!), che raggiungono anche 20.000 views. Un successo.

I video sono senza dubbio l'arma vincente, ad ogni nuova pubblicazione il 40% dei nuovi contatti perviene dalla visione del video. Peccato che per ovvi motivi di spazio server A69 ne limiti il numero massimo a 30 (una volta era addirittura a 10). Ad ogni nuovo video ne devo cancellare a malincuore uno, fino ad ora ne avrò pubblicati un centinaio in turnover.


Guarda il Video

 

In realtà il limite non è per ragioni di spazio ma perchè ci teniamo che il focus resti negli incontri.
Ad esempio, se suoniamo al tuo campanello di casa... chi e cosa troviamo?

Una situazione sempre diversa a seconda di chi devo incontrare e in quale situazione. Mi possono trovare elegantemente vestito pronto ad offrire un aperitivo in una atmosfera soft con buona musica oppure già completamente nudo.

Mmm... fortunati i tuoi ospiti!
Dall'alto della tua esperienza e dei tuoi successi, che consigli daresti ad una persona che è appena entrata in questo mondo.

Essere umile, rispettoso, riservato e.. avere tanta pazienza, questo non è un albero dove poter cogliere il frutto proibito ogni qualvolta se ne abbia voglia.

Parole sante. Certe situazioni vanno coltivate, e se si è fatto un buon lavoro, i risultati non mancano mai.
D'altronde Annunci69.it è la miglior Community d'Italia, del Mondo e dell'Universo conosciuto e anche oltre, vero?

Per me sicuramente è l'unica piattaforma della quale mi avvalgo, certo è un mondo variegato, a volte deludente ma per me è l'unico riferimento serio sul quale condividere il proprio essere.

Ti sei salvato dal ban a vita! Abbiamo quasi finito. Se potessi esprimere " 3 desideri", di qualsiasi tipo, quali sarebbero?

Più onestà da parte dei membri di questa community, che le persone abbiano la pazienza di leggere a fondo quello che descrivo e racconto e non fermarsi alle prime foto cercando di capire cosa voglia esprimere e per ultimo... in realtà si stà realizzando, sto per partecipare come attore in un paio di cortometraggi del genere post-porno che verranno presentati in vari festival internazionali del genere erotico-bizzarre.

Wow, finiamo questa bella chiacchierata con questa notizia bomba. Non vediamo l'ora di vederlo.
Ti ringraziamo di cuore per aver partecipato a questa intervista!

Grazie a voi di tutto cuore 

TopBsx60


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste community




Lascia il tuo commento (31):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni