SexyBlog > XAM72 sotto Intervista!     

XAM72 sotto Intervista!


Interviste 12.10.2007 2   |   Canali: interviste gay

XAM72 sotto Intervista!
Vispo, allegro, un po' ribelle e creativo, piuttosto anticonformista nel senso più ampio del termine, lui è XAM72 molto noto alla popolazione omosessuale di A69 e non solo; una personalità versatile piena di sorprese! Noi l'abbiamo intervistato, ed è con grande piacere che vi riproponiamo questa interessantissima chiacchierata, piena di spunti intriganti e mai banali.

Ciao Xam, partiamo conoscendoti un po' di più, raccontaci di te!
A parte quello che avete già detto?! Sempre alla ricerca di nuove e stimolanti esperienze, molto attento a quello che succede intorno a me. Disponibile al confronto, amo le persone intelligenti e tolleranti.

In un nostro vecchio articolo sui PACS è uscito fuori che gli italiani non sono poi tanto bigotti circa le relazioni tra omosessuali (meno invece sui diritti, purtroppo). Oggi è più semplice essere gay?
Penso che stia accadendo, si è innescato un coming out generale, molto più semplice per le nuove generazioni di gay e lesbiche. Gli ostacoli culturali si stanno superando, in Europa molto più velocemente e intelligentemente che in Italia, purtroppo.

Come è nata l'idea di inserire l'annuncio su A69?
Mi sono imbattuto nel vostro sito per caso e mi è piaciuta la possibilità di entrare in contatto in modo semplice con persone non solo omosessuali, che amano vivere liberamente la propria sessualità.

L'omosessualità anche cosi come un po' traspare nella parte iniziale del tuo annuncio sembra connotata da mera volgarità "animale da sesso" poi alla fine concludi dicendo "molto caldo e PORCO, che poi sappia anche COCCOLARE e scambiare chiacchiere con intelligenza e senso dell'umorismo", quindi in realtà facci capire chi cerchi?
Penso che definirsi "animale da sesso" non sia affatto volgare ma semplicemente indichi una sessualità che può anche ricollegarsi alla parte più istintuale e "primitiva", presente in ognuno di noi. Cerco maschi che conoscono il loro corpo, sanno viverlo pienamente e con intelligenza, mettendo da parte paranoie di qualsivoglia natura.

Trovi ci siano delle differenze tra incontri tramite A69 e quelli realizzati nella quotidianità del reale?
Sicuramente sì. In un sito di annunci erotici si possono cercare e proporre liberamente le proprie fantasie in modo protetto, ma può accadere che non sempre le aspettative vengano soddisfatte. Nella realtà quotidiana la percezione dell'altro è immediata, ma spesso filtrata dalle maschere che indossiamo per stare nel mondo.

Se dovessi descriverci una serata all'insegna della trasgressione, eccitazione Eros quali elementi metteresti nel calderone?
Vi dico solo gli ingredienti : Creatività, SEX appeal, comunicazione spontanea, trasgressione attraverso la comprensione reciproca dei propri limiti e aspettative, contatto fisico e scambi di baci e di lingua intensissimi, bollenti, esplorazione di tutto il corpo, carezze e strofinamenti pelle a pelle, 69 appassionati con la voglia di gustare l'altro fino in fondo, penetrazioni profondissime e molto durature, vere cavalcate che fanno sudare, lasciarsi andare nei posti più impensabili, esibizionismo nel posto giusto, indossare qualche accessorio particolare, e poi tutto quello che viene in mente, sempre giocando!!!!

Ti presenti nella categoria gay e le tue foto sono molto eloquenti in merito... diccela tutta, sei anche un po' esibizionista :-) ?
Sì. Al momento giusto, nel luogo giusto, con il/i partners giusti.

La depilazione maschile sta mano mano prendendo piede e tu sei tra questi. Vuoi dare qualche consiglio pratico a coloro che vorrebbero depilarsi?
Io amo farlo con la lametta e la schiuma da barba, talvolta con il rasoio elettrico, considerandolo un momento di intenso autoerotismo e cura del proprio corpo. Si può farlo anche insieme al proprio partner, giocando. L'importante è volerlo veramente, per piacere prima di tutto a sé stessi e poi agli altri.

Con una donna oltre una splendida amicizia non andresti mai oltre?
Sono sempre stato attratto dai maschi. Fin da piccolo, ho anche vissuto la mia sessualità con altri maschietti molto precocemente dall'età di sei anni. Ho anche avuto un'intensa storia di sesso con una ragazza all'età di 25 anni, per un'intera estate, lo facevamo ovunque almeno tre volte al giorno, e lei sapeva della mia omosessualità. Al momento non escludo di poter essere attratto da una donna, ma i maschi mi accendono immediatamente. Sono una persona che vive liberamente la propria sessualità e non si pone limiti.

Scoprirti omosessuale. Quali sono stati i tuoi vissuti sia dal punto di vista personale che con amici e famiglia, ti sei trovato calorosamente compreso o hai dovuto "combattere"( come sappiamo la maggioranza) per far accettare questo modo di esporsi sessualmente?
Ho sbandierato al mondo la mia omosessualità appena ne ho preso piena coscienza all'età di 15 anni. Il mio motto è sempre stato "o mi accetti per quello che sono, oppure ciao e amici come prima". Gli amici mi hanno compreso e stimato, i genitori con i loro tempi pure, se ne sono fatti una ragione, anche se per motivi culturali e generazionali non comprendono fino in fondo.

Secondo te omosessuali si può diventare oppure è una natura innata?
Omosessuali si nasce NON si diventa ed è un fatto assolutamente naturale, non contro-natura come qualcuno sostiene. Alcuni se ne accorgono in ritardo o rifiutano di accettarlo. Il mondo in cui viviamo pone numerosi ostacoli culturali, religiosi, politici ecc... Questo non fa altro che creare innumerevoli disagi alle persone omosex, di natura psichica, sociale, sessuale.

Pensi che molti uomini siano ipocriti nascondendosi magari dietro una pseudo/bisessualità?
Un bisessuale vero, in grado cioé di amare sul serio indifferentemente un uomo o una donna, è una persona fantastica. Un bisessuale che si definisce tale perchè non riesce ad accettare la sua omosessualità mi fa sorridere, ma trova la mia comprensione.

Sei mai stato in un Privè o in un locale gay?
Si sono stato in un Privé e l'ho trovato divertente, amo vedere i maschi etero in azione con le donne e mi lascio coinvolgere in giochi... Ovviamente ho frequentato e frequento anche locali gay ma piuttosto raramente.

Il Gay Pride fa sempre tanto parlare, tu hai mai partecipato a uno di questi eventi o secondo te sta diventando un po' una sorta di carnevalata?
L'ultimo gay Pride a cui ho partecipato è stato quello del 2000 a Roma, in quel caso è stato importante esserci, le posizioni del clero rispetto alla sessualità e all'orientamento sessuale sono spesso involutive e non aiutano l'accettazione e l'integrazione del prossimo. Dal mio punto di vista i Pride possono continuare ad essere manifestazioni soddisfacenti se vengono privilegiati i messaggi sociali e politici, la visibilità e la "normalità"(parola che non amo ma che devo usare) delle persone omosessuali. Comunque i mass-media tendono a strumentalizzare le immagini dei gay Pride, in sostanza fanno vedere quello che vogliono e spesso solo gli aspetti carnevaleschi, la realtà è che partecipare a un Pride è molto diverso da quello che si vede in TV.

Sei un frequentatore dei luoghi all'aperto o preferisci l'ambiente caldo di una abitazione e/o altro?
Non disdegno i posti all'aperto soprattutto d'estate ma solo se capita, occasionalmente. Amo molto il caldo di una casa, ma ogni tanto anche luoghi insoliti.

Ti sei mai innamorato con qualcuno che hai incontrato solo per sesso o scindi l'amore dalla sessualità?
La mia ultima storia, durata 3 anni, è nata da un incontro di sesso in seguito a una chattata.

Hai mai praticato il BDSM ?
Si, ma in maniera piuttosto soft. Non amo gli attrezzi, la violenza, il dolore, il fisting...

Sei mai rimasto deluso di un incontro a tal punto da andartene via?
Sì, può succedere. Fortunatamente a me non succede spesso. L'importante è sempre comportarsi in modo rispettoso.

I racconti erotici o propriamente la letteratura erotica ti piacciono??
Mi avvicino sporadicamente alla letteratura erotica, ma mi piace. Preferisco la Pratica !!

Ti definisci versatile-passivo pensi possa essere un ruolo intercambiabile oppure no?
Assolutamente si, in questo momento ho una predilezione per il ruolo passivo, ma sono anche un attivo appassionato se l'altro mi ispira.

L'essere omosessuale è sempre un po' come sentirsi donna in un corpo maschile?
NON si può generalizzare. Esistono tanti tipi di omosessuali, diversissimi tra di loro, alcuni sono decisamente molto maschili e non si sentono affatto femmine, amano il sesso tra maschi, altri si sentono femmine imprigionate in un corpo maschile ecc.. Ogni essere umano, etero, omosex o bisex che sia, è fatto di un'energia maschile e una femminile. Bisogna vedere quale di queste energie prevale, e tutto può cambiare sempre. Io al momento mi sento maschio e amo il sesso tra maschi.

Hai mai partecipato a rapporti orgiastici?
Si, e talvolta li ho trovati noiosi. Ma delle volte mi sono molto divertito. Questo succede quando tutti i partecipanti hanno voglia di confrontarsi con tutti, divertendosi. Quando alcuni si piacciono e altri no, l'orgia non funziona.

E' vero che molti gay si travestono e provono piacere in questo, che legame c'è tra l'essere omosessuale e travestiti?
Non è vero che molti gay si travestono, in realtà i travestiti sono una minoranza nel mondo gay. In ogni caso la trasgressione e la stravaganza piacciono molto al popolo omosex perchè strettamente connesse alla creatività.

Che importanza dai al bacio?
Per me il bacio è fondamentale, capisco molto di chi ho di fronte da come bacia e se bacia. Per me resta il modo migliore di entrare in contatto con l'altro, sempre.

Pensi possa esistere un rapporto di coppia non regolato dall'intelligenza e dall'affinità cerebrale ma solo e unicamente dal sesso?
Penso di SI. Tutto dipende da quello che ognuno di noi CERCA.

Come vedi l'Italia al cospetto del mondo gay?
Al momento male. La nostra classe politica è vecchia, incapace di agire laicamente per la crescita della nazione, figuriamoci per gli omosessuali (vedi il ridicolo caso DICO). In Italia i Gay esistono, rivestono ruoli importanti, vivono, lavorano, interagiscono con il sistema, ma la loro vita privata deve rimanere un fatto "oscuro", lontanissimo dal pubblico e dalla cosiddetta "famiglia tradizionale".

Vuoi lanciare un messaggio? :)
Poor is the man whose pleasure depends on the permission of another !

Carissimo, l'intervista è conclusa nel salutarti ti facciamo l'ultima domanda... suggerimenti per A69?!
A69 mi piace ! Continuate così, è un ottimo servizio per tutti i porcellini che vogliono conoscersi !!

Grazie, è stato un vero piacere per noi fare questa chiacchierata!

Vai all'annuncio di XAM72 !!!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

interviste gay




Lascia il tuo commento (2):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni