5 anni fa
Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
5 anni fa
anche io
5 anni fa
Per cortesia mi mandi la foto dei toi dildoQuotato da geko1,Ho costruito un dildo coi tubi galleggianti da piscina cazzo se mi allargava mmmm
1 mese fa
Concordo con te...ma fino a che non riesco a provare uno vero....gioco con quello
1 mese fa
Io 🙂Quotato da nudoescalzo,Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
Quando non è disponibile un cazzo vero mi diletto molto a stantuffarmi con un dildo XXL nei gruppi Telegram.
1 mese fa
Molte volte non si trovo chi ti stantuffa
E ho comprato dei falli di gomma di più misure
1 mese fa
❤️Quotato da Martaxxx69,Molte volte non si trovo chi ti stantuffa
1 mese fa
Anche io faccio lo stesso: spesso mi mostro mentre mi sfondo con i dildo enormi che ho preso, ma la cosa migliore è sempre un bel cazzo che mi stantuffa forte, su cui non ho nessun controllo!Quotato da uomoroma,Io 🙂Quotato da nudoescalzo,Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
Quando non è disponibile un cazzo vero mi diletto molto a stantuffarmi con un dildo XXL nei gruppi Telegram.
1 mese fa
Sì anche io mi mostro mentre li infilo
È molto eccitante vedere come rimane largo quando lo sfili
È molto eccitante vedere come rimane largo quando lo sfili
1 mese fa
I sextoys hanno assolutamente il loro porco perché 👍
1 mese fa
Si eccome se lo hanno
1 mese fa
come faccio a trovare i gruppi di telegram?Quotato da uomoroma,Io 🙂Quotato da nudoescalzo,Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
1 mese fa
Bhe si
Potrebbe fare video chiamate e fare vidrompotcate
Potrebbe fare video chiamate e fare vidrompotcate
1 mese fa
I cazzoni in gomma sono ottimi per soddisfare le voglie anali che non riesci a controllare. Io ormai mi penetro 3/4 volte a settimana con i dildo giganti, sono sempre pronti all’uso😉
1 mese fa
Mmmmmmm bellissimo
1 mese fa
Io ne ho due, uno di dimensioni normali (16cm 4 di diametro) e uno maxi (22x6) con i quali mi diverto molto, nei momenti di solitudine 💗
1 mese fa
Io ne ho una 15 tutti diversi
1 mese fa
il dildo ok per qualche volta ma il maschio vero é tuttaltro 🐷Quotato da nudoescalzo,Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
1 mese fa
Non c’è dubbioQuotato da dadominare,il dildo ok per qualche volta ma il maschio vero é tuttaltro 🐷Quotato da nudoescalzo,Chi come me, visto i problemi col virus, si è comprato un bel cazzone di gomma e passa le serate in videochat a sukkiarlo e a stantuffarselo nel culo? 🐷
Che un bel cazzo vero è un’altra cosa
Ma in mancanza, mica puoi farti venire il
Mal di testa 💦 💦
Modificato dall'autore il 10-04-2026 08:45:19