3 anni fa
Ragazze ciao. Chi di voi possiede e usa il dildo da doccia per pulire la nostra fighetta
3 anni fa
Ho appena finito, che figata. Altro che le perette. Ho usato la testa più piccola, è la prima cosa che introduco, un poco di fatica ma si deve abituare alla dilatazione
3 anni fa
la uso sempre è fantastica!
3 anni fa
ciao tesoro ,mi sai dire il nome del dirlo doccia. 💋 💋 💋Quotato da eleonoratv69,Io lo faccio spesso ed è un piacere immenso
3 anni fa
Anch'io vorrei saperne di piu. E dove lo si puo trovare. Scrivetemi sul mio account grazie
3 anni fa
se vai sul famoso sito di vendita on line e digiti "pulizia anale doccino" trovi tutto quello che vuoi 😋
2 anni fa
da quando l'ho provata e scoperta uso sempre e solo quella. Più veloce, pratica e goduriosa
2 anni fa
Anche io lo uso per la pulizia interna acquistato su Amazon
2 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Io uso il doccino anale da anni, ormai ne faccio un uso quotidiano lo trovo indispensabile per la pulizia interna
2 anni fa
io non uso piu niente, mi causava mal di pancia e poi smuoveva,per cui si otteneva l effetto non desiderato 😄
2 anni fa
Probabilmente perchè mandavi dentro troppa acqua e risaliva oltre l'ampolla rettale, ecco perchè mal di pancia ed effetti indesiderati..
Alla fine basta pulire solo l'ultimo tratto e siamo prontissimi/e a ricevere 🙂
Ma come al solito, ognuno è fatto diversamente, anche i nostri amati buchi 🐷
Alla fine basta pulire solo l'ultimo tratto e siamo prontissimi/e a ricevere 🙂
Ma come al solito, ognuno è fatto diversamente, anche i nostri amati buchi 🐷
1 anno fa
Ciao, oggi ho preso e provato finalmente anch'io il doccino anale.
Che dire inizi gia a godere mentre ti pulisci, sono che probabilmente non mi sono saputo regolare con la quantità d'acqua, l'ho fatto più volte finché non usciva l'acqua limpida.
Ma da li a distanza dii un paio dore è stato un dramma inondato mezzo water e stimoli in continuazione.
Dove ho sbagliato secondo voi?
Che dire inizi gia a godere mentre ti pulisci, sono che probabilmente non mi sono saputo regolare con la quantità d'acqua, l'ho fatto più volte finché non usciva l'acqua limpida.
Ma da li a distanza dii un paio dore è stato un dramma inondato mezzo water e stimoli in continuazione.
Dove ho sbagliato secondo voi?
1 anno fa
Si capitava anche a me , e poi sara perche da anni ho rapporti anali ma non sporco mai nessuno basta digiunare prima del giorno dell' incontro 💦Quotato da stephanie69,io non uso piu niente, mi causava mal di pancia e poi smuoveva,per cui si otteneva l effetto non desiderato 😄
1 anno fa
Basta chiamare un idraulico 🧑🔧 cioè io e la costruisco