3 settimane fa
Mi è capitato anche giovedì sera ma leggo nella sezione carsex che capita spesso a parecchi; gente che cerca di inserirsi a forza nel gioco anche se non gradita; guardoni che non si allontanano anche se viene fatto capire che non è il caso e addirittura ti seguono se ti sposti; gente persino rincorsa in auto...
Ma non lo capiscono che sono atteggiamenti a dir poco odiosi e che oltretutto rovinano il diverso altrui?
Ma non lo capiscono che sono atteggiamenti a dir poco odiosi e che oltretutto rovinano il diverso altrui?
3 settimane fa
Come hai potuto constatare anche tu, purtroppo non lo capiscono. Io non sono un "guardone", per cui se per caso vedessi qualcuno che sta "consumando", giro al largo, anche se una delle persone coinvolte mi potesse interessare. Comunque se fossi io che sto "consumando", i guardoni normalmente non disturbano, l'importante è che non cerchino di inserirsi nel gioco, salvo che vengano invitati espressamente.
3 settimane fa
Io non ce l'ho con i "vecchi" perché lo dobbiamo diventare tutti (se no è peggio) ma certi over fanno davvero perdere la pazienza...
3 settimane fa
Ormai il carsex sta finendo grazie alla maleducazione delle persone e determinati soggetti non capiscono che così penalizzano tutti...
3 settimane fa
I guardoni ci sono dappertutto, anche nelle SPA, a me non danno fastidio se guardano mentre mi faccio spompinare da qualcuno/a che sia
3 settimane fa
Ma infatti, se le forze dell'ordine fanno incursioni a sorpresa o verifiche noiose dei documenti con domande intimidatorie ringraziamo certi personaggi...Quotato da ASHH,Ormai il carsex sta finendo grazie alla maleducazione delle persone e determinati soggetti non capiscono che così penalizzano tutti...
3 settimane fa
Esatto succede proprio così...Quotato da Bisexsoft,Ma infatti, se le forze dell'ordine fanno incursioni a sorpresa o verifiche noiose dei documenti con domande intimidatorie ringraziamo certi personaggi...Quotato da ASHH,Ormai il carsex sta finendo grazie alla maleducazione delle persone e determinati soggetti non capiscono che così penalizzano tutti...
3 settimane fa
Pensa che uno che conosco perché aveva detto si no a un tipo questo si è messo a seguirlo con la macchina... La gente oltre ad essere maleducata sta fuori...Quotato da Bisexsoft,Ma infatti, se le forze dell'ordine fanno incursioni a sorpresa o verifiche noiose dei documenti con domande intimidatorie ringraziamo certi personaggi...Quotato da ASHH,Ormai il carsex sta finendo grazie alla maleducazione delle persone e determinati soggetti non capiscono che così penalizzano tutti...
2 settimane fa
Se guardano senza interferire non ho problemi anzi godo di più se altri guardano come mi rompono il culo
2 settimane fa
Credo ( mio parere da solo attivo e solo con persone effeminate ) che se stanno a guardare con discrezione e senza farti sentire il fiato addosso , possa essere accettabile e pure piacevole nella trasgressione. Ma chi ti smanazza pure te ed è capitato qualcuno interessato pure al portafogli allora NO !! E peggio coloro che ti seguono per il locale !!! per non dire quelli ammalati di testa che ti inseguono in auto per km, e forse ti prendono la targa per darti ancora fastidio... da prendere provvedimenti che qui evito di specificare !!! Cmq si credo spesso le FFOO vengano chiamate od informate a causa di chi esagera !!! Quelli sono ammalati !!
1 settimana fa
Qui hanno fatto avance pure ai carabinieri...Quotato da dado-bo,Credo ( mio parere da solo attivo e solo con persone effeminate ) che se stanno a guardare con discrezione e senza farti sentire il fiato addosso , possa essere accettabile e pure piacevole nella trasgressione. Ma chi ti smanazza pure te ed è capit [...]
1 settimana fa
Quando faccio battuage praticamente sempre arriva qualcuno a guardare e la cosa mi fa diventare ancora più troia. L'ideale però è che se ho tutti i buchi occupati aspetti il suo turno...
Adoro il cazzo 😍
Adoro il cazzo 😍
6 giorni fa
Scusate ma se come l'altra sera ti presenti in un parcheggio luogo di incontri, usato anche dai residenti e dai lavoratori nella zona e già mentre stai parcheggiando ti si presenta un ultrasettantenne che ti mostra il ciondolo (nel senso che non gli si rizza nemmeno col carroponte del porto di Viareggio) cosa volete pensare?
6 giorni fa
Penso che con gli anni cala l'erezione, la capacità di giudizio... rimane un vago ricordo di libido!
6 giorni fa
Io sono esibizionista per cui mi piace se mi guardano. Però appunto nei luoghi appropriati dove non arrivano famigliole minorenni o gente che passa per tutti altri motiv. Se per caso avvenisse la livido mi passerebbe istantaneamente Quindi sono i benvenuti basta che non vogliano troppo. Una palpata va pure bene o una carezza sul culo. Ma senza invito nulla di più. Comunque è facile metterli a posto. Quando faccio il guardone senza invito sto rigorosamente a qualche metro di distanza e se vedo imbarazzo mi allontano. Però se sei in car sex non puoi pretendere intimità assoluta. Certi atteggiamenti spocchiosi nascondono il desiderio di essere sembrare "superiori" Chi disprezza compra. Se non vi va essere quadrati andate altrove non in un car sex.
6 giorni fa
Per esigenze di tempo e spazi pratico il sesso bex quasi sempre in un boschetto vicino casa e onestamente se altri guardano non mi dà fastidio ammesso che faccia piacere anche all'altro. Anzi mi eccita molto
4 giorni fa
Se faccio bcar sex specialmente fuori dall auto mi eccita molto vedere qualcuno che si Sega guardando e magari qualche volta invito ad unirsi
4 giorni fa
A san Vincenzo con una trans che non conoscevo ci stavamo facendo scopare da due ragazzi tunisini....i guardoni c erano ma stavano a distanza, finché un molto anziano e molto conosciuto per il suo essere laido si avvicina non invitato e allunga una mano sul cazzo di uno dei ragazzi....che per tutta risposta gli ha dato una sberla che l ha spostato di quattro metri. Non si fa...non mi è piaciuto.... però ben gli sta. E fine dei giochi naturalmente. D accordo la possibilità di guardoni in posti così ci sta. Ma sti atteggiamenti senza rispetto alcuno anche no
7 ore fa
Mi ricordo che una volta in un'area autostradale ora chiusa vidi un vecchio letteralmente mandato in orbita a calci nel sedere da un camionista dopo che aveva tentato di unirsi alla festaQuotato da CercoKazzutiattivi,A san Vincenzo con una trans che non conoscevo ci stavamo facendo scopare da due ragazzi tunisini....i guardoni c erano ma stavano a distanza, finché un molto anziano e molto conosciuto per il suo essere laido si avvicina non invitato e allunga una [...]