Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Inzuppare il cazzo di lui in un bicchiere di vino rosso e poi succhiare!!

30 interventi
9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Avete mai provato ad inzuppare il cazzo nel vino rosso e poi succhiarlo? A me fa letteralmente impazzire, mi eccito ancora di piu!!

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Sei una esperta di vini e di cazzi, una somelier del cazzo! 😋
Scherzi a parte, interessante prospettiva, da provare ed assaporare le differenze e gli aromi, sperimentando diversi vitigni

9 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 20.05.2025 -
È uno dei sogni erotici: poter assaporare una bella cappella al sapor di buon vino ❤️

9 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 04.01.2025 -
Alle mie donne in camera offrivo un calice di champagne e ci inzuppavo il cazzo poi leccavano e bevevamo insieme
Oggi invece la donna la faccio io 😊

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Anche nel caffè....

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Molto eccitante

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Stefi90,
Anche nel caffè....
della moka appena passato? 😱

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da amelia_earhart,
Quotato da Stefi90,
Anche nel caffè....
della moka appena passato? 😱
noooo.... Come si fa con il tiramisù 😂

9 mesi fa
Trans/Trav
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.04.2025 -
A conclusione di una bella scopata, lui ha sborrato in un calice di vino rosso e me lo ha fatto degustare fino all' ultima goccia. Un sapore incredibile 🤤

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da PennyCD,
A conclusione di una bella scopata, lui ha sborrato in un calice di vino rosso e me lo ha fatto degustare fino all' ultima goccia. Un sapore incredibile 🤤
davvero bellissimo e la prossima cosa che voglio provare, sborra e vino rosso che magia!! 💦🍷

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Fallo fallo troppo bello!!

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ancora meglio la cena intera. Mettere sul tuo cazzo bello duro assaggini tipo fette di prosciutto e formaggio salsine e abbinamenti e ovviamente vino e offrirlo ai commensali. L'avevo fatto un paio di volte con due coppie. Le signore e un signore sulle sedie avevano già installato un bel dildo così se si sedevano e si alzavano...Fantastico.

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
sono più per i dolci, un "cannolo" ben ricoperto di panna è una bontà da gustare assieme alla sua sborra 😋

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Io ho sborrato nel caffè e poi bevuto tutto...
Eccezionale

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
alla mia ex da quando non voleva più farmi pompini , anche perchè aveva cominciato a tirarli ad altri, portavo il caffe tutte le mattine con una bella correzione. ... lo beveva e ringraziava anche!

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Avete mai provato a inzupparlo nella grappa 50 gradi? Provatelo avrete un'esperienza indimenticabile 😝😂

9 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da taptip,
Avete mai provato a inzupparlo nella grappa 50 gradi? Provatelo avrete un'esperienza indimenticabile 😝😂
🔝😁

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da Marcoxx77,
Quotato da Jessica_hot,
Avete mai provato ad inzuppare il cazzo nel vino rosso e poi succhiarlo? A me fa letteralmente impazzire, mi eccito ancora di piu!!
che bell' idea....mmmm
lo inzupperei tutto il tuo mmmm 🍷

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
Certo! Ho anche un video “ vino e cazzo”
Che prelibatezza la cappella inzuppata nel vino 🍷
deliziosa 🫦

9 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 20.02.2024 -
Quotato da Prendiculo,
Io sono astemio e allora lo preferisco immerso nella nutella e poi si pulisce x benino e nel mentre che viene si mischia al salato della sborra al gusto del cioccolato 😋😋 👅👅
Anche io sono astemia pero ho un debole per il vino rosso, ma solo in occasioni speciali, per il resto non bevo mai 🍷🍷🫦