Inzuppare il cazzo di lui in un bicchiere di vino rosso e poi succhiare!!
30 interventi
9 mesi fa
Avete mai provato ad inzuppare il cazzo nel vino rosso e poi succhiarlo? A me fa letteralmente impazzire, mi eccito ancora di piu!!
9 mesi fa
Sei una esperta di vini e di cazzi, una somelier del cazzo! 😋
Scherzi a parte, interessante prospettiva, da provare ed assaporare le differenze e gli aromi, sperimentando diversi vitigni
Scherzi a parte, interessante prospettiva, da provare ed assaporare le differenze e gli aromi, sperimentando diversi vitigni
9 mesi fa
È uno dei sogni erotici: poter assaporare una bella cappella al sapor di buon vino ❤️
9 mesi fa
Alle mie donne in camera offrivo un calice di champagne e ci inzuppavo il cazzo poi leccavano e bevevamo insieme
Oggi invece la donna la faccio io 😊
Oggi invece la donna la faccio io 😊
9 mesi fa
Anche nel caffè....
9 mesi fa
Molto eccitante
9 mesi fa
della moka appena passato? 😱Quotato da Stefi90,Anche nel caffè....
9 mesi fa
noooo.... Come si fa con il tiramisù 😂Quotato da amelia_earhart,della moka appena passato? 😱Quotato da Stefi90,Anche nel caffè....
9 mesi fa
A conclusione di una bella scopata, lui ha sborrato in un calice di vino rosso e me lo ha fatto degustare fino all' ultima goccia. Un sapore incredibile 🤤
9 mesi fa
davvero bellissimo e la prossima cosa che voglio provare, sborra e vino rosso che magia!! 💦🍷Quotato da PennyCD,A conclusione di una bella scopata, lui ha sborrato in un calice di vino rosso e me lo ha fatto degustare fino all' ultima goccia. Un sapore incredibile 🤤
9 mesi fa
Fallo fallo troppo bello!!
9 mesi fa
Ancora meglio la cena intera. Mettere sul tuo cazzo bello duro assaggini tipo fette di prosciutto e formaggio salsine e abbinamenti e ovviamente vino e offrirlo ai commensali. L'avevo fatto un paio di volte con due coppie. Le signore e un signore sulle sedie avevano già installato un bel dildo così se si sedevano e si alzavano...Fantastico.
9 mesi fa
sono più per i dolci, un "cannolo" ben ricoperto di panna è una bontà da gustare assieme alla sua sborra 😋
9 mesi fa
Io ho sborrato nel caffè e poi bevuto tutto...
Eccezionale
Eccezionale
9 mesi fa
alla mia ex da quando non voleva più farmi pompini , anche perchè aveva cominciato a tirarli ad altri, portavo il caffe tutte le mattine con una bella correzione. ... lo beveva e ringraziava anche!
9 mesi fa
Avete mai provato a inzupparlo nella grappa 50 gradi? Provatelo avrete un'esperienza indimenticabile 😝😂
9 mesi fa
🔝😁Quotato da taptip,Avete mai provato a inzupparlo nella grappa 50 gradi? Provatelo avrete un'esperienza indimenticabile 😝😂
9 mesi fa
lo inzupperei tutto il tuo mmmm 🍷Quotato da Marcoxx77,che bell' idea....mmmmQuotato da Jessica_hot,Avete mai provato ad inzuppare il cazzo nel vino rosso e poi succhiarlo? A me fa letteralmente impazzire, mi eccito ancora di piu!!
9 mesi fa
deliziosa 🫦Quotato da BoccaGolosa1982,Certo! Ho anche un video “ vino e cazzo”
Che prelibatezza la cappella inzuppata nel vino 🍷
9 mesi fa
Anche io sono astemia pero ho un debole per il vino rosso, ma solo in occasioni speciali, per il resto non bevo mai 🍷🍷🫦Quotato da Prendiculo,Io sono astemio e allora lo preferisco immerso nella nutella e poi si pulisce x benino e nel mentre che viene si mischia al salato della sborra al gusto del cioccolato 😋😋 👅👅