7 anni fa
Beh comunque è pedofilia , anche se l adulto di genere femminile fa pensare a cose meno cruente da 13 a 30 di pedofilia si tratta!
Non conosco i fatti ma se è vero che questa a 30 anni tempestava il ragazzo di telefonate con oggetto la sua paternità è pure una che non ha tutte le rotelle a posto ....che voleva da lui ?
Boh 😒
Non conosco i fatti ma se è vero che questa a 30 anni tempestava il ragazzo di telefonate con oggetto la sua paternità è pure una che non ha tutte le rotelle a posto ....che voleva da lui ?
Boh 😒
7 anni fa
Un bel tacer non fu mai scritto...Quotato da luigiperverso68,A parte il fatto che non ho riso, però stai spostando il discorso su un altro versante....Quotato da WonderGoodGirl,Io però sono sconcertata dai vostri commenti, davvero. Mi dite cosa cambia da "ragazzina 13enne incinta, il padre è il suo professore delle medie"? C'è davvero da ridere?
Ho risposto in modo abbastanza circostanziata delineando con precisione il mio pensiero a riguardo.
Per quanto mi riguarda, la violenza riguarda l?aver trasformato un atto meraviglioso, naturale ed istintivo come fare sesso, in qualcosa in cui sono sorti immense responsabilità in cui c?è coinvolto un nuovo nascituro inconsapevole ed un ragazzo di sicuro non pronto ad essere padre.
Per quanto riguarda la questione che tu implicitamente sollevi: per esempio la parità tra uomo e donna. Devo risponderti allo stesso modo, ma in quel caso doveva essere il professore ad attrezzarsi per evitare gravidanze indesiderate.
Ovviamente, ho il netto sospetto che tu ti riferisca ad altro e cioè che secondo te è violenza l?atto in se stesso a prescindere dal genere delle persone coinvolte in funzione dell?età dei ragazzi.
Come già avrai capito, io non la penso nello stesso modo, almeno per quanto riguarda il ragazzo, mentre per la ragazza non saprei. Vorrei sentire a tal proposito l?opinione altre donne.
Nei limiti del possibile cerco di limitare il mio intervento su cose in cui mi posso calare personalmente e ti posso garantire che ho un ricordo abbastanza lucido e vivo dei miei tredici anni (anche meno a dire il vero) e so perfettamente che a quell?eta, un ragazzo pagherebbe per fare sesso con un adulta. Inoltre, ti posso garantire che il 99% degli uomini la pensano allo stesso modo, riferendosi a se stessi.
Però ovviamente mi astengo sulle ragazze, in quel caso attendo un maggior coinvolgimento senza preconcetti e falsi moralismi da parte dell?universo femminile...
7 anni fa
E per una volta concordo in pieno.Quotato da WonderGoodGirl,Io però sono sconcertata dai vostri commenti, davvero. Mi dite cosa cambia da "ragazzina 13enne incinta, il padre è il suo professore delle medie"? C'è davvero da ridere?
7 anni fa
Dico la mia, avendo avuto all'incirca la stessa esperienza con mia cognata. Ho pubblicato un racconto sulla vicenda ed avrei dovuto scrivere un seguito ma non l'ho fatto. Per ciò che mi riguarda, non riesco a capire se è stato un bene o un male. Le numerose seghe che lei mi ha fatto, persino davanti al marito e ai miei genitori, nel buio mentre si vedevano spettacoli televisivi serali, mi ha lasciato la compulsione di farmi seghe... anche 10 seghe e più al giorno. Credo che non sia giusto il sesso a quell'età con donne mature. Qualsiasi fatto emozionale, compreso la gelosia a quell'età è elevatissimo, qui lo dico... ho avuto la quasi certezza che lei se la faceva anche con un giovane estraneo e un giorno ho tentato un gesto estremo con una corda.... Non si deve mai giocare con i sentimenti e le emozioni di un ragazzo di 12-14 anni.... l'età precisa degli avvenimenti non sono sicuri, ma quasi certamente è avvenuto alla fine della 2a media... io sono stato un ragazzo precoce ed ero cresciuto improvvisamente almeno un anno prima di tutti gli amici della scuola media che pure era fatta di 4 classi numerose di 2a media cioè almeno 100-120 ragazzi.Quotato da anonimusfi,E' da circa una settimana che la Toscana prima e tutta Italia poi sta parlando del caso di una O.S. trentunenne che una coppia ha conosciuto in una palestra che si è offerta di fare ripetizioni di inglese al loro figlio 13 enne, il quale, or [...]
@luigiperverso... stai sbagliando, un fatto è il desiderio di farsi la professoressa... da ''attivo'', con iniziativa tua, un altro fatto è essere ''adescati'' e soprattutto tenere una relazione... con un ragazzo.
7 anni fa
Certo ,ma se ci fossi riuscito l insegnante di inglese sarebbe stata una pedofila ...vero che un maschio è difficile da violentare ma un bambino di 13 anni è facile da plagiareQuotato da luigiperverso68,Sono d’accordo con te...sull’ultima parte.Quotato da mishaemasha,Beh comunque è pedofilia , anche se l adulto di genere femminile fa pensare a cose meno cruente da 13 a 30 di pedofilia si tratta!
Non conosco i fatti ma se è vero che questa a 30 anni tempestava il ragazzo di telefonate con oggetto la sua paterni [...]
Ma che c’entra la pedofilia...?
Tu Misha, a tredici anni non avresti pagato per farti la tua insegnante di inglese bonazza? 😎
7 anni fa
Va bene questo è l articolo
https://www.ilmessaggero.it/italia/prato_professoressa_incinta_alunno_figlio_marito-4356754.html
Questa comunque è tutta scema ....non solo ti non prendi precauzioni ma dopo vuoi pure investire di responsabilità il padre -bambino ?
Che voleva facesse ....che comprasse il trenino elettrico e giocasse col figlio 😮 😮 😮
https://www.ilmessaggero.it/italia/prato_professoressa_incinta_alunno_figlio_marito-4356754.html
Questa comunque è tutta scema ....non solo ti non prendi precauzioni ma dopo vuoi pure investire di responsabilità il padre -bambino ?
Che voleva facesse ....che comprasse il trenino elettrico e giocasse col figlio 😮 😮 😮
7 anni fa
Quotato da WonderGoodGirl,Anch'io a 13 anni sognavo di sposare Simon Lebon e pure tutti gli altri del gruppo, che è un po' diverso dallo scopare realmente, io ancora bambina, con un uomo già fatto. State perdendo il senso della realtà, mi sembra.
[...]
Le fantasie da adolescenti che si fanno le pippe sono una cosa, essere scopati a 12-13 anni da un adulto è un'altra, e vale per ambo i sessi, non è che se è un uomo si grida al pedofilo da castrare, se è una donna allora diventa una cosa boccaccesca con la professoressa spocacciona tipo film con pierino anni 70....
7 anni fa
Lo capisci da solo che parlare di amore e di circuire nella stessa frase è un ossimoro...oltretutto oltraggioso nefando e schifoso quando si tratta di minori oppure...cerchi di giustificare i colpevoli?Quotato da mani-,Certo.
Mi piacerebbe capire se l'amore ...che può provare chi cirquisce un minore ...può mitigare i danni ....
Ma certo è un argomento ispido .
Ormai se ne leggono di tutte qui e comincio a non meravigliarmi di nulla...pur restando con una spiacevole sensazione allo stomaco leggendo certe cose
7 anni fa
Ahhh...dovevamo intuirlo che parlavi di un rapporto con qualcuno di "almeno 16 anni"( che comunque resta una cosa aberrante).Quotato da mani-,Si sarà un ossimoro..sarà disgustoso..quello che vuoi .
La mia era una domanda per capire se c'è differenza da un rapporto che nasce da un trasporto amoroso ...certo quello che pensavo era con qualcuno con almeno 16 anni . [...]
Ogni tanto...datevi una regolata perchè davvero certe cose sono vomitevoli.
Una cosa simile è successa ad una mia cara amica quando ne aveva diciassette (uno in più del tuo...almeno) ed oggi ad oltre quaranta anni ne è rimasta ancora indelebilmente traumatizzata. Non credo possa mai mai mai dimenticare quella che tu hai definito "circuizione con amore" e lo schifo che provo per certe cose è infinito così come lo è verso chi cerca giustificazioni all'ingiustificabile. La chiudo qui perchè davvero è incredibile quello che leggo
7 anni fa
...eri tu la protagonista assurda di quell'orribile libro (sposerò Simon le bon) che mi obbligò a leggere la prof d'italiano??! ...Azzo.Quotato da WonderGoodGirl,Anch'io a 13 anni sognavo di sposare Simon Lebon e pure tutti gli altri del gruppo, che è un po' diverso dallo scopare realmente, io ancora bambina, con un uomo già fatto. State perdendo il senso della realtà, mi sembra.
[...]
Concordo sul fatto che quando una persona maggiorenne ha contatti sessuali con un minorenne è reato punto e stop, anche se il ragazzino potrebbe essere contento delle cosa e magari pensa di realizzare il proprio sogno erotico.
Non c'è la capacità di intendere e volere.
7 anni fa
Io a quattordici conoscevo solo Federica la mano amica...😄
7 anni fa
vabbè a 20 è una cosa a 13 un'altra...poi che c'entra che il 13 enne o la 13 enne fantastica sull'adulto? se fantastica sul portare una ferrari tu gliela metti in mano?Quotato da esperanzadescobar,beh a 20 anni,ero in ufficio con 40 enni,che ci provavano,ma allora io ero fedele e poi le vedevo vecchie per me,per cui che la donna cerchi un uomo più giovane,si vede anche qui,poi se analizzate la cosa,si parla di ripetizioni a domicilio,vorreste [...]
Dubito che il fatto di ritrovarsi già padre o madre a 15 anni lo avessero inserito nelle loro fantasie adolescenziali, eppure mo gli è capitato
7 anni fa
Se ti riferisci a me , ho prima parlato di pedofilia con serietà e poi ho detto che questa oltre che pedofila è anche scema !Quotato da WonderGoodGirl,Disgusto per questi commenti, ridicolizzare abusi su persone di sesso maschile è uno dei motivi per cui esiste il maschilismo. E mi riferisco anche al "coglione chiuso in soffitta" letto in altro 3d. [...]
Per quanto riguarda invece la seconda parte quella del coglione !non ridicolizzo il fatto in se ma non te lo spiego perché non capiresti
Ma evita di fare il gioco delle tre carte su di me quando si è in presenza di pedofilia ...non è corretto
Se non ti riferisci a me mi scuso
7 anni fa
Oggi sono un vecchiaccio, e molti anni fa quando avevo più o meno 13 o 14 anni una donna che veniva a casa per fare le pulizie (e che allora avrà avuto una cinquantina d’anni) è venuta in camera mia, mi ha visto ancora a letto, ha infilato una mano sotto le coperte e me lo ha preso in mano provocandomi un’ovvia erezione, data l’età. Io l’ho lasciata fare. Non mi sono sentito né violentato né attratto, né ho cercato che il fatto si ripetesse altre volte, e non c’era stato nulla prima né c’è stato dopo. Però dal punto di vista della legge la signora ha commesso una violenza sessuale nei miei confronti, anche se non ne sono rimasto turbato (né affascinato, intendiamoci).
Credo però che il caso di Prato sia alquanto diverso, e non solo per l’atto sessuale di ben altro tipo. C’era una frequentazione nel rapporto insegnante/studente e non credo che improvvisamente lei sia saltata addosso al ragazzino, lo abbia spogliato eccetera. La cosa poi è durata per anni (e ogni commento rispetto alla mancanza di “precauzioni” da parte di lei è ovvio). Credo che in questo caso si dovrebbe parlare di plagio, reato che non so se sia ancora nell’attuale codice. Pare lecito presumere che la signora ha “portato” il ragazzino a fare quello che ha fatto; ma non è certo, e potrebbe anche essere il contrario. Ma non cambia molto, e resta il fatto che una donna adulta sa perfettamente quello che fa, un ragazzino di 14 anni un po’ meno (e lo stesso vale per l’uomo adulto con la ragazzina che crede di essere innamorata di lui).
Giusto dunque chiamarla violenza sessuale, e giusto che venga punita. Del resto, il codice penale è molto chiaro: la signora non si rendeva conto di commettere un reato gravissimo? Anche se il ragazzino si sarà divertito e gli sarà piaciuto, resta sempre violenza sessuale, per non parlare delle conseguenze drammatiche per tutti (il figlio).
Il mio pensiero? Mi sembra che sia una cosa da pazzi.
Credo però che il caso di Prato sia alquanto diverso, e non solo per l’atto sessuale di ben altro tipo. C’era una frequentazione nel rapporto insegnante/studente e non credo che improvvisamente lei sia saltata addosso al ragazzino, lo abbia spogliato eccetera. La cosa poi è durata per anni (e ogni commento rispetto alla mancanza di “precauzioni” da parte di lei è ovvio). Credo che in questo caso si dovrebbe parlare di plagio, reato che non so se sia ancora nell’attuale codice. Pare lecito presumere che la signora ha “portato” il ragazzino a fare quello che ha fatto; ma non è certo, e potrebbe anche essere il contrario. Ma non cambia molto, e resta il fatto che una donna adulta sa perfettamente quello che fa, un ragazzino di 14 anni un po’ meno (e lo stesso vale per l’uomo adulto con la ragazzina che crede di essere innamorata di lui).
Giusto dunque chiamarla violenza sessuale, e giusto che venga punita. Del resto, il codice penale è molto chiaro: la signora non si rendeva conto di commettere un reato gravissimo? Anche se il ragazzino si sarà divertito e gli sarà piaciuto, resta sempre violenza sessuale, per non parlare delle conseguenze drammatiche per tutti (il figlio).
Il mio pensiero? Mi sembra che sia una cosa da pazzi.
7 anni fa
Il problema è che compiere atti sessuali con minori di anni 14 è reato.Quotato da stef21cm,Per quando riguarla l'età di lui io non vedo nessuna problema io ho iniziato a 12 anni con una molto più grande e non mi ha causato nessuna problema psichica o di altra natura
Pero io non ho capito una cosa questa signora profesoressa spo [...]
Poi basta con l’essere paradigmatici: “a me non ha causato...”: la vostra esperienza non ricomprende tutti e tutto.
La legge deve tutelare tutti e in particolare i più deboli. Vi sentite ganzi perché vi siete fatti la donna grande?
Buon per voi.
Ma non tutti hanno lo stesso sviluppo, le stesse percezioni ecsioratutto non tutti incontrano persone degne.
(Sulle donne che incontrano minori mi taccio perché è una cosa che assolutamente non riesco a capire come si possa conciliare. Un dodicenne al massimo lo porto a mangiare il gelato...).
7 anni fa
Quotato da stef21cm,Allora ti racconto una cosa circa due anni fa in un disco club ho rimorchiato una ragazza alta bella tutta curve beh le presentazioni gli ho offerto un cocktail e dopo le solite domande
Io con chi sei qui ,
Lei con una amica e il suo fidanzato
I [...]
Wow visto questa che pezzo di figa... 😮
Si, ha 15 anni ed è mia figlia 😎
Questo è successo circa 8 anni fa...magari mo mi invitano al battesimo della nipote ....
7 anni fa
Non mi parlare di queste cose ....masha si è incazzata e mi ha nascosto l impermeabile 😎 😎 😎 😎Quotato da Bull66_ME,Beh... certo che se ti metti davanti l'uscita di una scuola elementare, rischi di incontrare la bambina che non ha neanche 13 anni. Ma non si chiama rimorchio, ehQuotato da stef21cm,Allora ti racconto una cosa circa due anni fa in un disco club ho rimorchiato una ragazza alta bella tutta curve beh le presentazioni gli ho offerto un cocktail e dopo le solite domande
Io con chi sei qui ,
Io [...]
7 anni fa
cinque contro uno pure c e' un certo divario 😄 😄 😄Quotato da luigiperverso68,Si, si, è arrivato l’esperto....Quotato da mani-,Esiste una componente di qualunque scambio sessuale che passa attraverso la nostra percezione di bene e di male .Quotato da esperanzadescobar,beh a 20 anni,ero in ufficio con 40 enni,che ci provavano,ma allora io ero fedele e poi le vedevo vecchie per me,per cui che la donna cerchi un uomo più giovane,si vede anche qui,poi se analizzate la cosa,si parla di ripetizioni a domicilio,vorreste [...]
Se ci rapportiamo con una parsona alla pari e avviene uno scambio sessuale ,la cosa ,rientra in un ambito di relazione .
Se invece è puramente di sesso perchè il divario tra i due è incolmabile allora questo acquisisce la valenza negativa di una violazione e quindi è vissuta come qualcosa di sporco .
Ho parlato un po troppo ricercato ...ma è venuto così .
Il divario di potere la da solo e sempre l’età..?
7 anni fa
La professoressa ha commesso diversi "errori" comportamentali.
Lasciando che la situazione si sia evoluta verso il sesso con un tredicenne. E sopratutto rivelando che il pargolo è stato concepito con lui.
Ma quanti maschietti hanno "desiderato" far sesso con la professoressa delle medie? O con la vicina di casa?
A me è capitato, e se fosse stato possibile lo avrei fatto.
Certo, secondo la legge, è vietato! Come sono vietate tante altre pratiche. Ma quanti le hanno sperimentate? Molti, ma non le sbandierano.
Pier
Lasciando che la situazione si sia evoluta verso il sesso con un tredicenne. E sopratutto rivelando che il pargolo è stato concepito con lui.
Ma quanti maschietti hanno "desiderato" far sesso con la professoressa delle medie? O con la vicina di casa?
A me è capitato, e se fosse stato possibile lo avrei fatto.
Certo, secondo la legge, è vietato! Come sono vietate tante altre pratiche. Ma quanti le hanno sperimentate? Molti, ma non le sbandierano.
Pier
7 anni fa
Bull diglielo che sono geloso ,magari ti scrive in pvt 😎 😎 😎Quotato da Bull66_ME,Io rispetto il tuo orientamento sessuale, ma non mi interessi. Sono sicuro che troverai qui nel sito chi possa apprezzare la tua femminilitàQuotato da mani-,Quanto mi piacciono i tuoi interventi ... mmm ti mangerei di baci 💋 💋Quotato da Bull66_ME,Beh... certo che se ti metti davanti l'uscita di una scuola elementare, rischi di incontrare la bambina che non ha neanche 13 anni. Ma non si chiama rimorchio, ehQuotato da stef21cm,Allora ti racconto una cosa circa due anni fa in un disco club ho rimorchiato una ragazza alta bella tutta curve beh le presentazioni gli ho offerto un cocktail e dopo le solite domande
Io con chi sei qui ,
Io [...]