5 anni fa
Lunghezza spropositata del pene.. lo avete o li avete sperimentati di dimensioni rilevanti? Vi crea problemi per erezioni o penetrazioni? Rinunciate al rapporto?
5 anni fa
Io sono bsx e normodotato. Con le donne riesco a farle avere orgasmi perché duro a lungo (oltre a dita, lingua, preliminari..) e faccio sesso anale senza provocare dolori. Da passivo non amo cazzi XXL, mi fanno troppo male. Certo sono belli da vedere, tenere in mano e spompinare.. ma dietro ti sfondano..
5 anni fa
Sono passivo, mi è capitato qualche dotazione importante, ma non ho mai rifiutato un rapporto!
Non ho nessun tipo di problema con dotazioni extra sia oralmente sia analmente! Anzi adoro!
Non ho nessun tipo di problema con dotazioni extra sia oralmente sia analmente! Anzi adoro!
5 anni fa
Una volta mi è capitato uno con un pene davvero lungo,da mollo sarà stato 25 centimetri e piuttosto largo, una roba da film. purtroppo ero ancora impacciato e c'era troppa gente nei dintorni quindi sono andato via dopo averlo segato per qualche minuto.
5 anni fa
23 cm lungo ma molto molto largo !Quotato da Socrates100,Cosa intendi per dotazione 'importante'?
5 anni fa
Non provo dolore ..solo piacere!Quotato da Socrates100,Lungo 23 e' ok, ma molto largo puo' essere doloroso, non piacevole... 😋
Ma questo sempre, non solo con dotazioni extra!
5 anni fa
Non provo dolore ..solo piacere!Quotato da Dolcepassivo][quote=Socrates100,Lungo 23 e' ok, ma molto largo puo' essere doloroso, non piacevole... 😋
Ma questo sempre, non solo con dotazioni extra