Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Lunghezza spropositata del pene

20 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Lunghezza spropositata del pene.. lo avete o li avete sperimentati di dimensioni rilevanti? Vi crea problemi per erezioni o penetrazioni? Rinunciate al rapporto?

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sono bsx e normodotato. Con le donne riesco a farle avere orgasmi perché duro a lungo (oltre a dita, lingua, preliminari..) e faccio sesso anale senza provocare dolori. Da passivo non amo cazzi XXL, mi fanno troppo male. Certo sono belli da vedere, tenere in mano e spompinare.. ma dietro ti sfondano..

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Sono passivo, mi è capitato qualche dotazione importante, ma non ho mai rifiutato un rapporto!
Non ho nessun tipo di problema con dotazioni extra sia oralmente sia analmente! Anzi adoro!

5 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Una volta mi è capitato uno con un pene davvero lungo,da mollo sarà stato 25 centimetri e piuttosto largo, una roba da film. purtroppo ero ancora impacciato e c'era troppa gente nei dintorni quindi sono andato via dopo averlo segato per qualche minuto.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da Socrates100,
Cosa intendi per dotazione 'importante'?
23 cm lungo ma molto molto largo !

5 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quotato da Socrates100,
Lungo 23 e' ok, ma molto largo puo' essere doloroso, non piacevole... 😋
Non provo dolore ..solo piacere!
Ma questo sempre, non solo con dotazioni extra!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da Dolcepassivo][quote=Socrates100,
Lungo 23 e' ok, ma molto largo puo' essere doloroso, non piacevole... 😋
Non provo dolore ..solo piacere!
Ma questo sempre, non solo con dotazioni extra![/quot ho incontrato un sudamericano in sauna con un attrezzo bello grosso lo stavo spompinando quando ha voluto che mi voltarsi, ho avuto paura perchè fino ad allora avevo preso solo dotazioni normali e all'epoca neanche tanti, però è stato bravo e paziente e mi ha fatto godere come una troia

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Per dotazioni importanti intendevo sopra i 22/24 cm. Mi è capitato di essere preso in sauna e non ho avuto problemi con molta calma e lubrificante mentre una sveltina in pineta è stata dolorosa e con sanguinamento (sempre protetti,,). Godo di più con normodotati..

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io sono esclusivamente passiva il mio non fa testo, ma ne ho presi di dimensioni notevoli più di una volta e sempre provando immenso piacere. Solo una volta il cazzo di un nero era veramente extra extra large ed e’ stato molto doloroso, ho strillato parecchio e quando ha finito di ficcarmela è uscito sperma e sangue e x parecchio non riuscivo a sedermi ma x fortuna non ho avuto bisogno di andare in ospedale 🏥

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Solo una volta, con un cazzone di 22cm, ho avuto problemi. Sia a pecorina che alla missionaria sentivo dolore e urlavo come se mi stesse violentando tant'è che lui mi tappava la bocca per paura che qualcuno mi sentisse. Ero comunque in trance e mi sarei fatto fare di tutto...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
mai avuto nessun problema anche con dotazioni extra. Ma mi alleno quasi ogni giorno con grossi dildo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
magari trovare un bel maturo over 60 con un bel pisellone con cui giocare...

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Preferisco i normodotati... i cazzi troppo grossi provocano dolore e godi meno... uno bello grosso va bene solo per una bella pompa... dietro preferisco normo...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da cazbis,
Preferisco i normodotati... i cazzi troppo grossi provocano dolore e godi meno... uno bello grosso va bene solo per una bella pompa... dietro preferisco normo...
. Condivido . Se è troppo grosso fa solo male. Con normodotati ho avuto solo molto piacere a essere penetrato anche facendolo per molto tempo perché mantengono di più l'erezione..

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
io se non sono almeno oltre i 20cm non li prendo... non mi diverto!

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
A me lungo da fastidio mi basta da 15 cm ma mi piace molto sentirmi allargare purtroppo abbastanza largo ne ho trovato solo uno,tutti cazzi normali a volte anche sotto il normale 😇 🐷 😳 peccato.

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Provati lunghi e larghi, tozzi e larghi normo dotati li adoro tutti quanti, se poi sono 4/5 che mi montano e chi li ferma.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Giorgione-open,
Provati lunghi e larghi, tozzi e larghi normo dotati li adoro tutti quanti, se poi sono 4/5 che mi montano e chi li ferma.
Quotato da Giorgione-open,
.. Buongustaio

5 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da cazbis,
invece a me piacciono larghi xkè li sento che sfregano le pareti anali e mi allargano il buco!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2008 -
Io ho trovato uno che con le due mani, una a fianco dell'altra, ne avanzava ancora un paio di cm, io ho le mani grandi tipo Morandi.
Non ho fatto niente ma in mano era lunghissimo.