Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Pantera o micetta ?

184 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Io pancetta .
Io micetto 😮

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da mani-,
Quotato da esperanzadescobar,
ah davanti liceo e dietro museo 😄 😄 e viceversa 😄
No non parlo di trucchi ....parlo di atteggiamenti .
Ti fanno credere che vogliono sesso spinto poi ...quando ti avvicini ...scappano
E' questo che intendevo con autoperculamento... 😋
Normalmente quando do segnali di un certo tipo, se poi mi vedi scappare invece di buttarmi fra le braccia di qualcuno un motivo c'è:
- visto da vicino non sei proprio un gran ché
- il tuo approccio è stato sbagliatissimo
- in realtà le occhiate da pantera erano rivolte al tuo amico
ahahahah

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
oh sì, ci sono... esistono quelle donne che si atteggiano da iper-vamp, che vestono scosciate, trucco impeccabile e ti guardano come se volessero mangiarti.
E hanno la fila di adoranti principi serventi.
Quelle che pare che sia cosa fatta... perché ammiccano, battuteggiano...
E poi invece non te la danno manco
A morì.
Perché? Perché sono già soddisfatte così, perché si sono rifatte l’ego E sono già pasciute così. Perché non cercano sesso ma ammirazione a costo zero.
Il sesso è fatica.
A volte bisogna pure spogliarsi ;)

Al netto dell’ironia e a parte l’ovvia considerazione che chiunque deve essere libero di dire “no” in qualsiasi momento è innegabile che ci siano donne che godono nel farsi rincorrere e uomini che amano
Farsi prendere al lacciò.

Personalmente preferisco spendere il mio tempo in maniera diversamente creativa ;)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Si fa risalire l'origine delle Sacre Rizzacazzi al XII sec. a.C. E' infatti a quel periodo che risalgono le prime raffigurazioni pittoriche delle suddette; l'iconografia ci ha consegnato una rappresentazione della Sacra Riz [...]
Ti amo 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Ma ste rizzacazzi , poi , del cazzo dritto , che se ne fanno ? Ci appendono gli asciugamani ??
Ahahahaha ;)

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Con la calamita passa la paura ;)

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Cpmachine,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Mah , se reggono il cappotto un pensierino allora vale la pena di farcelo 🙂
Ma decisamente sì. Se poi reggono l'accappatoio bagnato anche meglio...
Questa è discriminazione verso noi poveri cinquantenni che ormai ce tenemo giusto er giacchettino 😋
Te sta zitto e va a menà a tu moje. Oggi è domenica, doppia razione me raccomanno 💗

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Mi sa che devo rileggere tutto per bene perché se no capisco che se flirto con uno e al tipo gli viene duro io per ringraziarlo di cotanta adulazione devo dargliela .
Ecco rileggi bene prima di sparare cazzate verso il mio intervento 😄 😄 💋
Lo vedi che allora ho ragione? È il modo di rispondere ad una donna questo? Vedrai che con questi interventi avrai un'agenda piena di appuntamenti scoperecci 😎

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da InCuloSi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Mi sa che devo rileggere tutto per bene perché se no capisco che se flirto con uno e al tipo gli viene duro io per ringraziarlo di cotanta adulazione devo dargliela .
Lo vedi che allora ho ragione? È il modo di rispondere ad una donna questo? Vedrai che con questi interventi avrai un'agenda piena di appuntamenti scoperecci 😎
Molto probabilmente si... Le donne vanno trattate per quello che si meritano sennò se ne abbusano e poi te la fanno suda' lo stesso!
Scrivi a CULboy allora. Sono sicuro che sarà un incontro indimenticabile

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da InCuloSi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da InCuloSi,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Molto probabilmente si... Le donne vanno trattate per quello che si meritano sennò se ne abbusano e poi te la fanno suda' lo stesso!
Scrivi a CULboy allora. Sono sicuro che sarà un incontro indimenticabile
Noooooo ma cosa hai capito! Volevo scrivere SiculoIn e poi è venuto fuori InCuloSi e non posso cambiarlo!
Chiudilo e riaprilo allora.
Il profilo intendo........ma fai tu e scegli con assoluta libertà

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Lei è la prima ad usare un linguaggio molto colorito e graffiante rispetto ad altre donne e non penso che si scandalizzi se con lei mi pongo in questo modo.
Sul forum non ci sto per rimediare appuntamenti scoperecci ma per esprimere le mie idee su determinati argomenti. 🙂
Essere graffianti è un conto.
Essere maleducati è un altro.
È evidente che non percepisci la differenza. E non cercare il coniglio nel cilindro dicendo che scherzi

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Superpinball,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Idrogeno,
Lei è la prima ad usare un linguaggio molto colorito e graffiante rispetto ad altre donne e non penso che si scandalizzi se con lei mi pongo in questo modo.
Sul forum non ci sto per rimediare appuntamenti scoperecci ma per esprimere le mie idee su determinati argomenti. 🙂
Ah ma eri serio ? 🤔
Pure tu però........ tagliati ste cazzo di unghie 💗 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Boh!

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Boh!
Anvedi........sbannato e stirato 💗

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
image host

Tutta questa sofferenza ragazzi mi costernisce 😒 meretrici di qua millantatori di la ....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Quotato da mishaemasha,
Boh!
Il merlo maschio e la pantera micettosa 😋
Buonasera a tutti 💋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Francescoattivota,
Che una bella donna conceda o neghi i suoi favori, le piace sempre che le vengano chiesti.
(Ovidio)
Ed a me piace chiederlo... pantera o micetta che sia, certo un atteggiamento da pantera potrebbe farmi credere che si conceda, ma la realtà la si sc [...]
Ed è proprio questo favoloso punto interrogativo sull'esito finale che alza la tensione di qualunque maschio a cui piaccia la fica e la donna nella sua essenza più profonda.
Così come il look "vedo, non vedo", allo stesso modo il "te la do ma forse no" arrapa, alza l'ormone e manda in estasi un maschio.
Eh sì, si vede anche da questo quanto è maschio....
e certo e la conquista deve essere difficile 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma si ...anch io penso che quelle che non me la danno sono delle brutte stronze ....solo lo dico più semplicemente 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Idrogeno,
Boh
Ssssshhhh! Fai la gnorri e digli di sì....
Non ci arriva a capire che il trattamento "rimbalzo inatteso" è perlopiù riservato a quelli che si credono furbetti e cercano di intortare con le cazzate.
Non c'entra nulla il rimbalzo inatteso, alcune donne praticano il rimbalzo studiato e premeditato, fatto per puro esibizionismo verso uomini a cui non sono interessate o magari fatto per aumentare il desiderio nell'uomo verso il quale sono interessate ma a cui non vogliono darla subito o facilmente. Gli uomini dovrebbero imparare a distinguere le donne vere e sincere dalle fighe di legno e a trattarle di conseguenza. 😋
tu le sai distinguere?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Beyonce,
tu le sai distinguere?
Essendo di legno presumibilmente si andrà a tatto .
ahahah ok ma bisogna essere ottimi falegnami 😎