1 anno fa
Al momento solo in casa da sola .....mi capita di sentirmi e parlare al femminile ........oppure in chat .......fuori qualche volta mi è scappato un femminile ..ma mi sono corretta immediatamente ........onestamente ora che dovremmo sentirci più libere ...... non capisco più niente di questo mondo !!!!! voi cosa ne pensate di quello che sta accadendo nel mondo gay trav e trans ??? SO CHE ORA RISCHIO DI FAR ESPLODERE UNA BOMBA ......MA VOI COME VI SENTITE IN QUESTO MONDO ???
1 anno fa
Mi capita spesso e parlo sempre al femminile con chi mi contatta 💋Quotato da Laurafetish,Sempre più spesso penso a me stessa al femminile ,anche in situazioni normali, ad esempio mi sento assonnata, sono stata brava, sono distratta ecc...e ho paura a volte di parlare di me stessa al femminile, vi capita? [...]
1 anno fa
Tranquilla non sei l'unica, io non solo per me penso solo al femminile,in più se parlo con qualcuno che conosce la mia situazione non solo non mi sentirai mai parlare al maschile, come non mi sentirai mai usare dei termini che una donna non userebbe mai.
Ormai sono donna a tutti gli effetti penso ragiono e reagisco come l'oro.
Ormai sono donna a tutti gli effetti penso ragiono e reagisco come l'oro.
1 anno fa
💋 Si mi capita spesso e in chat se si rivolgono a me al maschile mi scoccia , mi sono sempre sentita femmina
1 anno fa
O voglia andare in hotel vicino moltel piace donna tacchi
1 anno fa
Ma questa supercazzola,cosa c entra?? Bohhhh il tuo vantaggio e' che puoi parlare al maschile od al femminile e nessuno se ne accorge.Quotato da lorenza,O voglia andare in hotel vicino moltel piace donna tacchi
1 anno fa
Mi piace che mi parlino al femminile altrimenti non hanno capito niente di noi trav poi io riesco a scindere le due situazioni. Ma da trav voglio che mi si parli al femminile. Poi per la situazione del periodo che stiamo vivendo lo vedo molto grigia mi sembra che siamo tornati indietro con il tempo in maniera peggiorativa. Dobbiamo stare molto attente ad uscire. Peccato che non ci sia una mentalità più aperta
1 anno fa
Lorenza baci baci Rossetto bocca
1 anno fa
Guarda: in Italia aspettarsi una mentalità aperta, specie in città medio-piccole è come aspettare che si caramelli la neve.Quotato da barbarapassiva2,Al momento solo in casa da sola .....mi capita di sentirmi e parlare al femminile ........oppure in chat .......fuori qualche volta mi è scappato un femminile ..ma mi sono corretta immediatamente ........onestamente ora che dovremmo sentirci più li [...]
In ogni caso, per quanto mi riguarda quando sono EN Femme,cerco di ... Comportarmi da donna, intendendo che non me lo vado a cercare, e di vivere il più tranquillamente possibile. Poi può darsi che succeda che devi tirare fuori le unghie, o che trovi il tipo da farfalle nello stomaco, ma esattamente come potrebbe succedere ad una bio tranquilla. Anche perché è più facile non sembrare una travona a caccia. Spero di essermi spiegata.
1 anno fa
mi piace parlare al femminile pure in chat sono un errore della natura dovevo essere donna e cosa penso della societa di oggi mentalitachiusa e per non non ce spazio
1 anno fa
Francamente: ti odio come errore di natura. Mi piaci come ragazza "diversa", esattamente come sono diverse le lanciatrici di martello olimpioniche dalle modelle... poffarre, mica siamo tutte uguali!Quotato da TOTALMENTEPASSIVA,mi piace parlare al femminile pure in chat sono un errore della natura dovevo essere donna e cosa penso della societa di oggi mentalitachiusa e per non non ce spazio
Però siamo tutte donne in testa.
La differenza, e va saputa, e' nell' essere femmina e poter scodellare cuccioli!
1 anno fa
.... amo chattare al femminile, amo essere al femminile , ..... e specialmente non mi sento fuori posto
1 anno fa
Questo è vero purtroppo, in famiglia e con gli amici dobbiamo stare attente , ma quando siamo tra di noi o con i nostri torelli ci possiamo lasciare andare 😘Quotato da Laurafetish,Certo, quando siamo in chat o nei club o enfemme è normale parlare e pensare al femminile, ma nella vita "normale"?, a casa, con gli amici, al lavoro, io devo stare attenta, penso al femminile ma devo parlare al maschile [...]
1 anno fa
Hai perfettamente ragione anch'io sono come te ed in più cerco di curarmi più di una donna bio.Quotato da Laurafetish,Certo, quando siamo in chat o nei club o enfemme è normale parlare e pensare al femminile, ma nella vita "normale"?, a casa, con gli amici, al lavoro, io devo stare attenta, penso al femminile ma devo parlare al maschile [...]
Siamo fatte così sarà una dura cosa ma ci tocca conviverci
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Anchio quando sono casa da sola mi vesto e mi sento femminaQuotato da barbarapassiva2,Al momento solo in casa da sola .....mi capita di sentirmi e parlare al femminile ........oppure in chat .......fuori qualche volta mi è scappato un femminile ..ma mi sono corretta immediatamente ........onestamente ora che dovremmo sentirci più li [...]
1 anno fa
Anche io sono a casa mii vesto da donna anche io motel vicino hotel
1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Ieri ero da sola a casa e mi sono vestita in femminaQuotato da lorenza,Anche io sono a casa mii vesto da donna anche io motel vicino hotel
1 anno fa
Quando sono Amelia penso al femminile, gioco con l?uomo da donna e da lesbica con la donna, quando sono suo marito 😄 penso al maschile e? viceversa 🐷
Modificato dall'autore il 19-08-2024 23:40:35
1 anno fa
ciao a tutte...penso che nella stragrande maggioranza di noi, se agiscono e pensano al femminile, sia normale, non è ne sbagliato ne altro...NOI non siamo sbagliate!.....siamo così e basta!...il mio lato maschile marito( con moglie consapevole), padre e nonno, e ovviamente devo fare attenzione con i piccoli....ma avvolte scappa il dire giocando con i nipotini "Vieni qui a NONNA"...😄😄😄
1 anno fa
rigorosamente femminile..