Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?

32 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quando ero piccolo e anche ora che ho 52 anni, ogni tanto ci penso. Forse non sarebbe stato male nascere donna, specie in quest'epoca dove le donne hanno quasi acquisito pari diritti degli uomini. Ma non per quello, e' che a volte mi sarebbe piaciuto avere una bella figa in mezzo alle gambe da far assaggiare a quanti piu' uomini possibile. Voi che ne dite? E poi, io ho sempre invidiato la donna in quanto essere, secondo me, piu' intelligente dell'uomo. Di certo, sarei dovuta essere anche una bella gnocca, altrimenti non sarebbe servito a nulla. Ma sono convinto che anche una donna non propriamente bella se vuole sa essere seducente, la bellezza esteriore dura poco, e' effimera, quel che rimane per sempre e' il carattere e la bellezza interiore.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Cosa c'entrate qui? A che pro fare polemica?
Non è richiesto e obbligatorio un Vs intervento su ogni thread.

Ban di 7gg dal Forum.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Mi tocca ripetermi.. essere donna non significa avere in mezzo alle gambe una figa da far assaggiare a più uomini possibile...Se uno invece la pensa così dimostra di avere la testa al 100% maschile.l ( e non è un bene in questo caso)
Ah e per quanto [...]

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.09.2009 -
A me sarebbe piaciuto molto. ...essere corteggiata essere attraente. ...e poi la malizia e lintrigo ...sicuramente sarei stata una gran troia 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
Utente Bannato dal Forum per 7gg.

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
*** Msg cancellato dalla Moderazione ***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Lu76,
Ciao, ho pensato spesso a questa cosa e devo dire che pur dovendo scegliere, sceglierei Uomo, sempre e comunque. Il discorso "se nascevo Donna l'avrei data a tutti, etc" lascia il tempo che trova, noi ragioniamo in un modo, le Donne in un a [...]
Quante cazzate...

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Lu76,
Ciao, ho pensato spesso a questa cosa e devo dire che pur dovendo scegliere, sceglierei Uomo, sempre e comunque. Il discorso "se nascevo Donna l'avrei data a tutti, etc" lascia il tempo che trova, noi ragioniamo in un modo, le Donne in un a [...]
forse hai ragione... meglio essere uomini in questo momento storico. D'altronde se voglio fare la donna ho il culo per farlo. Ma ci sono sempre questi maledetti stereotipi purtroppo che non ti lasciano libero di essere quello che veramente vorresti essere. Ma se un domani gli stereotipi sparissero io dico che essere donna è meglio in tutti i sensi. Io la penso cosi.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quando ero piccolo e anche ora che ho 52 anni, ogni tanto ci penso. Forse non sarebbe stato male nascere donna, specie in quest'epoca dove le donne hanno quasi acquisito pari diritti degli uomini. Ma non per quello, e' che a volte m [...]
Si, amico mio, ma dici cosi perché ami la nerchia, ma hai mai pensato che a nascere donna c'è anche il rischio di essere lesbica?...(un po di ironia).

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Lu76,
Quotato da velvetMorgana,


Quante cazzate...
Se vuoi negare scrivendo "quante cazzate" libera di farla (chissenefrega) ma questo è, che ti piaccia o meno.
No, è che il mio tempo non lo spreco a smontare delle boiate.
Se piace a te credere ai luoghi comuni...stacci.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lu76,
Quotato da velvetMorgana,


No, è che il mio tempo non lo spreco a smontare delle boiate.
Se piace a te credere ai luoghi comuni...stacci.
Ma dico ce sei venuta o te c'hanno mannata (come dicono a Roma) ma cosa vuoi smontare, non sentirti in dovere perche non c'è nulla da smontare.... sai al sottoscritto quanto gliene può fregare? Vuoi smontare il fatto che viviamo in un Mondo maschilista? Che in ambito lavorativo un Uomo guadagna e fa più carriera di una Donna? Continuando che in molti settori è estremamente difficile per una Donna a meno che non scenda a compromessi che..... vedi un po ci deve stare perche questo è un Mondo maschilista? Per non parlare come vive una Donna nei Paesi trogloditi o come viene vista da molti Uomini? Quindi di quali luoghi comuni parli ma dove vivi, quanti anni hai, ma vedi te se devo dare spiegazioni a ciò che penso, se te vivi nel Paese delle Meraviglie buon per te, ma sarò padrone di sostenere che nascere Donna è più difficile che nascere Uomo? Mi puoi fare tutte le eccezioni del caso ma tali restano, io non parlo delle eccezioni, mo chiudo perche di fare un discorso sociopolitico anche no, quindi te saluto e le boiate tienile per te. Ps: A le altre manco rispondo!
non credo morgana dissente da te per la frase :
le donne non hanno gli stessi diritti dell uomo!
credo che il resto del messaggio sia in antitesi con l inizio perché dai un immagine stereotipata e maschilista delle donne (d urso e serena grandi 😮)
abbiamo incrociato donne qui che mi hanno messo in imbarazzo e...io sono un porco! 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da pomponio,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quando ero piccolo e anche ora che ho 52 anni, ogni tanto ci penso. Forse non sarebbe stato male nascere donna, specie in quest'epoca dove le donne hanno quasi acquisito pari diritti degli uomini. Ma non per quello, e' che a volte m [...]
Si, amico mio, ma dici cosi perché ami la nerchia, ma hai mai pensato che a nascere donna c'è anche il rischio di essere lesbica?...(un po di ironia).
si, infatti ho scritto se vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lucifer27,
sì. anche mentalmente. ho sempre incontrato donne molto decise nella mia vita. dato che io, causa una miriade di motivi diversi, sono fondamentalmente diventato indeciso, vorrei vedere se, come carattere,acquisirei più fiducia o, almeno, riuscirei ad [...]
Se oggi somatizzi il rapporto con le donne decise ,domani da donna somatizzeresti il rapporto con uomini decisi 😄
Quindi ,tanta fatica per niente ! 😄
Cerca di Diventare deciso !
Punto !

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
La domanda non è se somatizzi o meno, ma se ti sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto. Atteniamoci al titolo. Grazie.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Forse per alcuni aspetti si mi sarebbe piaciuto, per altri no.
Sono molto indeciso.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quando ero piccolo e anche ora che ho 52 anni, ogni tanto ci penso. Forse non sarebbe stato male nascere donna, specie in quest'epoca dove le donne hanno quasi acquisito pari diritti degli uomini. Ma non per quello, e' che a volte m [...]
Se nascevo donna sarei stata la prima puttana della mia città

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 17.10.2023 -
Se fossi nato donna, penso che sarei stata ( per quanto mi piace il cazzo )una grandissima troia.😋😋😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Si ma non perché così l'avrei data a tutti come hanno scritto in molto, questo posso farlo anche in versione omo, ma perché ho un vero fetish per le scarpe con tacco 12 e per i piedi smaltati...poi con un bel decolte mi sarebbe piaciuto indossare quei bei vestitini con scollature vertiginosi... 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Per voi bsx, vi sarebbe piaciuto nascere del sesso opposto?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni