8 anni fa
Salve cerco coppia matura vorrei scopare lui mentre lei guarda ...campAnia
6 anni fa
Io invece vorrei scopare con una coppia matura magari anche bisex
1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Qualche coppia matura o anziana reggio calabria e dintorni. Disponibile per qualsiasi fantasia da realizzare
1 anno fa
Anche io zona L'Aquila e dintorni. Mi metto a disposizione di una coppia bsex. Aperto ad igni richiesta
1 anno fa
È una cosa che farei volentieri anch'io, chissà se nelle mie zone ci sono delle coppie interessate ?
1 anno fa
Non so se vale lo stesso.
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei.....
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei.....
Modificato dall'autore il 01-10-2024 09:10:07
1 anno fa
Io da maturo cerco coppia con lei che utilizzi lo strapon su di me mentre io mi occupo di lui
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
È successo con una coppia che ho frequentato per oltre due anni, ci siamo arrivati per gradi scopavo lei poi ogni tanto lui mi masturbava poi siamo passati ai pompini (era meglio della moglie) e infine con l'assenso di lei si è fatto inculare mentre lei si tirava un ditalino mostruoso. Tolto il preservativo mi dedicavo per il finale solo a lei
1 anno fa
É un mio desiderio, purtroppo mai realizzato, sembra che coppie bsx esistano solo nei racconti.
1 anno fa
Ecco questo mi piacerebbe ,il contrario lui mi scopa e lei guardaQuotato da singlebsx71,Non so se vale lo stesso.
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei..... Modificato dall'autore il [...]
1 anno fa
Capitato rare volte con coppie con lui bisex .. ma è stato sempre il contrario .. la moglie/compagna guardava mentre io succhiavo il cazzo o lo prendevo nel culo .. fantastico !! 😋 💋 💦
1 anno fa
👍👍👍Quotato da xbisex,Capitato rare volte con coppie con lui bisex .. ma è stato sempre il contrario .. la moglie/compagna guardava mentre io succhiavo il cazzo o lo prendevo nel culo .. fantastico !! 😋 💋 💦