Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Scopare maturo mentre lei guarda

11 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 16.05.2013 -
Salve cerco coppia matura vorrei scopare lui mentre lei guarda ...campAnia

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io invece vorrei scopare con una coppia matura magari anche bisex

1 anno fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 20.06.2024 -
Qualche coppia matura o anziana reggio calabria e dintorni. Disponibile per qualsiasi fantasia da realizzare

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 05.02.2021 -
Anche io zona L'Aquila e dintorni. Mi metto a disposizione di una coppia bsex. Aperto ad igni richiesta

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
È una cosa che farei volentieri anch'io, chissà se nelle mie zone ci sono delle coppie interessate ?

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 10.06.2019 -
Non so se vale lo stesso.
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei.....
Modificato dall'autore il 01-10-2024 09:10:07

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Io da maturo cerco coppia con lei che utilizzi lo strapon su di me mentre io mi occupo di lui

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
È successo con una coppia che ho frequentato per oltre due anni, ci siamo arrivati per gradi scopavo lei poi ogni tanto lui mi masturbava poi siamo passati ai pompini (era meglio della moglie) e infine con l'assenso di lei si è fatto inculare mentre lei si tirava un ditalino mostruoso. Tolto il preservativo mi dedicavo per il finale solo a lei

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 03.03.2015 -
É un mio desiderio, purtroppo mai realizzato, sembra che coppie bsx esistano solo nei racconti.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da singlebsx71,
Non so se vale lo stesso.
A me è successo il contrario: essere scopato dal lui di coppia matura, mentre la lei guardava e lo incitava ......poi ha partecipato anche lei..... Modificato dall'autore il [...]
Ecco questo mi piacerebbe ,il contrario lui mi scopa e lei guarda

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Capitato rare volte con coppie con lui bisex .. ma è stato sempre il contrario .. la moglie/compagna guardava mentre io succhiavo il cazzo o lo prendevo nel culo .. fantastico !! 😋 💋 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da xbisex,
Capitato rare volte con coppie con lui bisex .. ma è stato sempre il contrario .. la moglie/compagna guardava mentre io succhiavo il cazzo o lo prendevo nel culo .. fantastico !! 😋 💋 💦
👍👍👍