1 anno fa
Ciao a tutte vorrei sapere se qualcuna di voi è capace di sgocciolare con la pisellina. Vorrei tantissimo provarci perché mi sentirei un sacco donna da godere e bagnarsi qualcina di voi ha qualche suggerimento o trucchetto che la ecciti a tal punto da avere un orgasmo prostatico cosi?
1 anno fa
.... il trucchetto non esiste, ..... devi essere rilassata e lasciarti trasportare dalla tua libido ..... tesoro e madre natura che fa il miracolo
💋 💋 💋
più ti incaponisci .... e più ti allontani dal "traguardo"
💋 💋 💋
più ti incaponisci .... e più ti allontani dal "traguardo"
Modificato dall'autore il 20-05-2025 06:38:34
1 anno fa
Io mi eccito già mentre mi preparo e indosso il mio intimo e entro in modalita troia, mentre mi scopano comincio a gocciolare fino a venire se vengo scopata bene e a lungo
1 anno fa
OFF TOPIC : secondo me hai delle eiaculazioni precoci per sovreccitamento .... IO le avevo quando indossavo i i miei stupendi stivali alla coscia ....Quotato da paolo6445,Io mi eccito già mentre mi preparo e indosso il mio intimo e entro in modalita troia, mentre mi scopano comincio a gocciolare fino a venire se vengo scopata bene e a lungo
e poi comunque basta assaggiare il nettare che eiaculiamo se salato è carico si sperma .... se dolcissimo è liquido prostatico ....
1 anno fa
Già assaggiato leggermente salato. Non so cosa è ma è una bellissima sensazione
1 anno fa
Il mio clitoride non ha ‘forza’ di schizzare quindi la venuta è come una lacrima trattenuta …escono gocce formando un piccolo rivoletto scorrendo sulla pelle senza zampilli
1 anno fa
Io anche solo mentre mi vesto da troietta o guardo i miei giocattoli inizio già a sgocciolare...infatti ho imparato che prima di iniziare indosso un bel preservativo fino a riempirlo per bene del mio liquido.. 💦 💦 💦 💦
1 anno fa
sinceramente vorrei vedere assolutamente mi farebbe davvero molto eccitare 💦Quotato da PrimoMorso,Il mio clitoride non ha ‘forza’ di schizzare quindi la venuta è come una lacrima trattenuta …escono gocce formando un piccolo rivoletto scorrendo sulla pelle senza zampilli
1 anno fa
a me capita continuamente, ma capita se sono molto eccitata e non mi tocco, quindi magari se limono con una donna o se ci punzecchiamo per un po' di tempo... certo è un modo di giocare molto femminile, perchè non si va dritti al bum bum, ma si gioca con sguardi carezze, baci, senza andare subito con le mani nelle mutande.. allora si... finisce che ho il perizoma sempre zuppo....
1 anno fa
Ciao
Io sgoggiolo come una fontanella
Kiss
Io sgoggiolo come una fontanella
Kiss
1 anno fa
Io non sono trav ma se mi scopano il culo mi si bagna da matti tanto che dopo un po' il lubrificante non serve e vengo anche sul davanti.
Il retro mi si è sempre bagnato ma avere l'orgasmo ho dovuto lavorarci mentalmente.
Il retro mi si è sempre bagnato ma avere l'orgasmo ho dovuto lavorarci mentalmente.
1 anno fa
Quanto vorrei avere una pillola che mi faccia diventare così https://it.xvideos.com/video.uctbbbk59cd/l_uomo_si_trasforma_in_una_donna
1 anno fa
Provato il tucking?Quotato da Sofia00,Quanto vorrei avere una pillola che mi faccia diventare così https://it.xvideos.com/video.uctbbbk59cd/l_uomo_si_trasforma_in_una_donna
1 anno fa
Se mi massaggio la prostata inizia a colare e bagnarmi
11 mesi fa
Beata te ormai la mia pisellina non gocciola più del resto io godo soltanto dal buchetto più entra ed esce e più godoQuotato da paolo6445,Io mi eccito già mentre mi preparo e indosso il mio intimo e entro in modalita troia, mentre mi scopano comincio a gocciolare fino a venire se vengo scopata bene e a lungo
11 mesi fa
Cara, non siamo tutti uguali! C'è chi ha il precum e gocciola durante l'eccitazione (sia che riesca ad avere un'erezione sia che non riesca ad avere erezione) e chi no... Se non l'hai mai avuto, è quasi impossibile che tu lo abbia, sia che ti faccia penetrare, sia che tu lo metta in gabbia di castità, perché la tua prostata è fatta così e non puoi farci niente... Con penetrazioni intense, magari potresti avere giusto qualche piccola fuoriuscita di precum, non arriverai mai proprio a gocciolare se anatomicamente non ne sei predisposta... Mi spiace!Quotato da Sofia00,Ciao a tutte vorrei sapere se qualcuna di voi è capace di sgocciolare con la pisellina. Vorrei tantissimo provarci perché mi sentirei un sacco donna da godere e bagnarsi qualcina di voi ha qualche suggerimento o trucchetto che la ecciti a tal punto d [...]
11 mesi fa
si lho già fatto divese volte ma il risultato è sempre al 50% di quello che vorrei realizzareQuotato da Laura65,Provato il tucking?Quotato da Sofia00,Quanto vorrei avere una pillola che mi faccia diventare così https://it.xvideos.com/video.uctbbbk59cd/l_uomo_si_trasforma_in_una_donna
11 mesi fa
C'è una sister qui che ha pubblicato foto del suo tucking e ..wow..provato ad imitarla..e non me è venuto proprio identico..ma sexy ..Quotato da Sofia00,si lho già fatto divese volte ma il risultato è sempre al 50% di quello che vorrei realizzareQuotato da Laura65,
Provato il tucking?
Se ritrovo il Nick ..ti scrivo in privato
11 mesi fa
grazie mille lo apprezzo molto 💋 💋Quotato da Laura65,C'è una sister qui che ha pubblicato foto del suo tucking e ..wow..provato ad imitarla..e non me è venuto proprio identico..ma sexy ..Quotato da Sofia00,si lho già fatto divese volte ma il risultato è sempre al 50% di quello che vorrei realizzare
Se ritrovo il Nick ..ti scrivo in privato
10 mesi fa
Ciao, riesco a sgocciolare di più quando la mia compagna mi monta con strap on li una vera e costante colatura. Con il cazzo mi succede meno forse perché mi concentro più sul fatto di essere più aperta ed accogliente possibile forse dipende dalle situazioni e dalle nostre emozioni. Il corpo umano reagisce in modo diverso di volta in volta un saluto Licia