3 anni fa
Buongiorno a tutte le donne del sito ... anche a quelle di coppia ,e magari anche voi Mariti, così ,magari, riuscìte a darmi la sVolta.
Da qualche anno che mi sono iscritto qui , principalmente perché cercando spiagge #nudiste su google , mi era comparso luoghi Carsex di a69... quindi vivevo in una relazione molto limitato , perché la mia compagna era bellissima aveva milioni di pregi , ma con lei non mi sentivo al 100z%
Sentivo che una parte di me era soffocata .. e non riuscivo a farla saltar fuori per paura del giudizio.. dopodiché ho iniziato un percorso di crescita personale e per farla breve ho lasciato la mia ragazza sono tornato single da 2 anni .. il fatto é che a me piace sempre la donna che sia comunque bella .. ma la cerco open mind come me, quindi che non abbia pippe mentali sul amore dei film...
Da dove cominciare? Come si fa? Il sito può essere un buon punto di partenza ? Meglio i locali o club ?
Grazie Dom
💋
Da qualche anno che mi sono iscritto qui , principalmente perché cercando spiagge #nudiste su google , mi era comparso luoghi Carsex di a69... quindi vivevo in una relazione molto limitato , perché la mia compagna era bellissima aveva milioni di pregi , ma con lei non mi sentivo al 100z%
Sentivo che una parte di me era soffocata .. e non riuscivo a farla saltar fuori per paura del giudizio.. dopodiché ho iniziato un percorso di crescita personale e per farla breve ho lasciato la mia ragazza sono tornato single da 2 anni .. il fatto é che a me piace sempre la donna che sia comunque bella .. ma la cerco open mind come me, quindi che non abbia pippe mentali sul amore dei film...
Da dove cominciare? Come si fa? Il sito può essere un buon punto di partenza ? Meglio i locali o club ?
Grazie Dom
💋
3 anni fa
Cioè, la vuoi trovare già bella e pronta solo perché non vuoi aprirti per paura del giudizio?
Forse la risposta sta già nel quesito
Forse la risposta sta già nel quesito
3 anni fa
No non quello... mi piacerebbe capire come avete fatto in generale .. se vi siete conosciuti in un posto openmind o se vi siete scoperti man mano amanti di questo meraviglioso mondo
3 anni fa
capita anche che ci si conosce gia' in questo mondo ma ...e' abbastanza raro, il suggerimento di cpfantastica e' realistico , pensa che qui le singole sono pochissime e per strada invece no!Quotato da Dom3,No non quello... mi piacerebbe capire come avete fatto in generale .. se vi siete conosciuti in un posto openmind o se vi siete scoperti man mano amanti di questo meraviglioso mondo
frequentare prive' ti puo servire a entrare in questo mondo e conoscere altra gente ma...non troverai una bella gnocca alla porta che aspetta di entrare con te 😄
3 anni fa
C’è un articolo guida a cura della redazione. Comincerei da lì.
Posso tuttavia portarti la mia esperienza personale (lui):
Per pura casualità il topic club privè prese piede durante un pranzo con un amico, una decina d’anni fa, e mi spiegò che erano totalmente differenti da come immaginavo (ovvero posti squallidi dove infelici coppie ultra settantenni si avvinghiavano su materassi sudici).
Avendo ricevuto una recensione assai migliore del posto decisi di andarci proprio con una collega di lavoro con cui avevo una relazione e che era con noi durante quel pranzo.
Beh.. scoprimmo un mondo!
Da allora ho frequentato club praticamente con tutte le partner che ho frequentato, fino allo sposarmi qualche anno fa.
In più occasioni i singoli oltre ai soliti complimenti alla mia lei si rivolgevano a me con invidia asserendo di non riuscire a trovare una partner aperta a queste esperienze.
Ragazzi, tutto dipende da come illustrate questo mondo. Credo quasi tutti possano quantomeno essere curiosi di esplorare (diventare poi scambisti è un’altra cosa).
Ti suggerisco quindi di iniziare ad esplorare le fantasie di lei, durante i rapporti. Parla. Fatti raccontare le fantasie. Inizia a suggerire storie che coinvolgano altre persone mentre lo fate.
Sii attento a percepire se gradisce o meno.
Se la vedi eccitata, magari con tutta la calma del caso prova a buttare giù il topic dei club.
Spiegale bene che sono normalissime discoteche; con dj, bar e pista da ballo. Gente di tutte le età.
Rassicurala sul fatto che ci sono stanze e aree tematiche, dove nessuno è obbligato a far nulla. Si può andare anche solo a curiosare. Insomma, mettila a suo agio chiarendo subito che si va così solo per guardare com’è.
Se poi accetta, aspetta i suoi tempi. Non forzare nulla. Non proporre nulla.. lascia le cose capitare da se, almeno la prima volta.
Un paio di bicchieri di vino aiutano a sciogliersi, ma non commettere l’errore di farla bere troppo poiché tralasciando la questione penale del caso rovineresti irreparabilmente anche il rapporto.
In bocca al lupo!
Per pura casualità il topic club privè prese piede durante un pranzo con un amico, una decina d’anni fa, e mi spiegò che erano totalmente differenti da come immaginavo (ovvero posti squallidi dove infelici coppie ultra settantenni si avvinghiavano su materassi sudici).
Avendo ricevuto una recensione assai migliore del posto decisi di andarci proprio con una collega di lavoro con cui avevo una relazione e che era con noi durante quel pranzo.
Beh.. scoprimmo un mondo!
Da allora ho frequentato club praticamente con tutte le partner che ho frequentato, fino allo sposarmi qualche anno fa.
In più occasioni i singoli oltre ai soliti complimenti alla mia lei si rivolgevano a me con invidia asserendo di non riuscire a trovare una partner aperta a queste esperienze.
Ragazzi, tutto dipende da come illustrate questo mondo. Credo quasi tutti possano quantomeno essere curiosi di esplorare (diventare poi scambisti è un’altra cosa).
Ti suggerisco quindi di iniziare ad esplorare le fantasie di lei, durante i rapporti. Parla. Fatti raccontare le fantasie. Inizia a suggerire storie che coinvolgano altre persone mentre lo fate.
Sii attento a percepire se gradisce o meno.
Se la vedi eccitata, magari con tutta la calma del caso prova a buttare giù il topic dei club.
Spiegale bene che sono normalissime discoteche; con dj, bar e pista da ballo. Gente di tutte le età.
Rassicurala sul fatto che ci sono stanze e aree tematiche, dove nessuno è obbligato a far nulla. Si può andare anche solo a curiosare. Insomma, mettila a suo agio chiarendo subito che si va così solo per guardare com’è.
Se poi accetta, aspetta i suoi tempi. Non forzare nulla. Non proporre nulla.. lascia le cose capitare da se, almeno la prima volta.
Un paio di bicchieri di vino aiutano a sciogliersi, ma non commettere l’errore di farla bere troppo poiché tralasciando la questione penale del caso rovineresti irreparabilmente anche il rapporto.
In bocca al lupo!
3 anni fa
Ma a me non interessa trovare una bella gnocca per forza ... interessa trovarla aperta di menteQuotato da mishaemasha,capita anche che ci si conosce gia' in questo mondo ma ...e' abbastanza raro, il suggerimento di cpfantastica e' realistico , pensa che qui le singole sono pochissime e per strada invece no!Quotato da Dom3,No non quello... mi piacerebbe capire come avete fatto in generale .. se vi siete conosciuti in un posto openmind o se vi siete scoperti man mano amanti di questo meraviglioso mondo
frequentare prive' ti puo servire a entrare in questo mondo e conoscere altra gente ma...non troverai una bella gnocca alla porta che aspetta di entrare con te 😄
3 anni fa
Grazie Asían davvero , proverò a cercare il tópic della redazione ... se sai già il titolo magari ,Quotato da asian,C’è un articolo guida a cura della redazione. Comincerei da lì.
Per pura casualità il topic club privè prese piede durante un pranzo con un amico, una decina d’anni fa, e mi spiegò che eran [...]
Ma quindi tu la tua lei attuale l'hai incontrata fuori come una donna "normale" e hai scoperto che anch'essa era propensa a questo mondo ...
Quindi le precedenti erano rimaste scontente dei club e quindi non facevano parte della tua possibile compagnia di vita¿ grazie
3 anni fa
Premessa: non ho mai conosciuto nessuna persona già al corrente di questo mondo, figuriamoci che lo frequentasse.
Le precedenti erano relazioni che non ho portato avanti per altri motivi, posso però dirti che nessuna era contraria al mondo dei club, e come da premessa era per tutte la primissima volta.
Il succo del discorso è: credo che quasi tutte siano curiose di questo mondo, a patto che siano introdotte a modo, senza forzature o frettolosità.
Mi è capitato tante volte di vedere coppie ?scoppiare? nei club; dove la lei (palesemente alla prima esperienza) veniva forzata a giocare, e quindi relativo e sacrosanto vaffa al partner pirla. Veramente una cosa tristissima da vedere.
Link alla guida
https://www.annunci69.it/blog/Come-introdurre-il-partner-allo-Scambio-di-Coppia_732.html
Le precedenti erano relazioni che non ho portato avanti per altri motivi, posso però dirti che nessuna era contraria al mondo dei club, e come da premessa era per tutte la primissima volta.
Il succo del discorso è: credo che quasi tutte siano curiose di questo mondo, a patto che siano introdotte a modo, senza forzature o frettolosità.
Mi è capitato tante volte di vedere coppie ?scoppiare? nei club; dove la lei (palesemente alla prima esperienza) veniva forzata a giocare, e quindi relativo e sacrosanto vaffa al partner pirla. Veramente una cosa tristissima da vedere.
Link alla guida
https://www.annunci69.it/blog/Come-introdurre-il-partner-allo-Scambio-di-Coppia_732.html
3 anni fa
guarda anche asian ti ha dato suggerimenti fondamentali e sicuramente conosce le donneQuotato da Dom3,Ma a me non interessa trovare una bella gnocca per forza ... interessa trovarla aperta di menteQuotato da mishaemasha,
capita anche che ci si conosce gia' in questo mondo ma ...e' abbastanza raro, il suggerimento di cpfantastica e' realistico , pensa che qui le singole sono pochissime e per strada invece no!

pero' dalla tua risposta :
io non la voglio gnocca ma open minded!
ho pensato (posso sbagliare eh 😄) che tu fondamentalmente vuoi una che ti serva a scopare altre!
questo e' il peccato originale di molti maschietti , le femmine, e soprattutto quelle open minded non so sceme ,nel senso che a una donna di cui sei innamorato e che e' innamorata di te le farai fare tutto e addirittura ti potrebbe anche sorpassare nella trasgressione !
ma se invece capisce che la vuoi usare ,non ci riuscirai mai ! 😮
io e la mia compagna ci siamo conosciuti in questo mondo , ma prima di rientrare insieme in un prive' sono passati 3 anni perché dovevamo cancellare il passato e crearci le nostre trasgressioni
riflettici 😄
3 anni fa
....ba'..... 😇Quotato da Mama_,Da singola non vorrei mai un uomo conosciuto qui su A69, mi ritroverei cornuta già prima di iniziare.
Diversamente se conoscessi un uomo al di fuori e piano piano iniziare ad "iniziarci" a questo mondo. [...]
3 anni fa
Sono scelte... Regole certe non ce ne sono (e rispondo anche a chi ha aperto il thread). Ho visto coppie entrare qui e poi scoppiare, ho visto coppie nascere qui e scoppiare lo stesso e ci sono coppie che viaggiano benissimo da anni...Quotato da Mama_,Da singola non vorrei mai un uomo conosciuto qui su A69, mi ritroverei cornuta già prima di iniziare.
Diversamente se conoscessi un uomo al di fuori e piano piano iniziare ad "iniziarci" a questo mondo. [...]
A parere mio iscriversi su un sito come questo dovrebbe essere uno step di crescita condiviso, quindi dovrebbe esserci qualcosa "prima" di forte che possa fare da base a questo step. Ma è un parere... 😋
Esempio. Esistono coppie, che coppie non sono nella vita, ma che viaggiano benissimo lo stesso, con la stessa complicità. 😄
3 anni fa
😮 😮 😮Quotato da asian,C’è un articolo guida a cura della redazione. Comincerei da lì.
Per pura casualità il topic club privè prese piede durante un pranzo con un amico, una decina d’anni fa, e mi spiegò che eran [...]
Non sarai mica il Pinko sotto copertura e con un'altra compagna! Ti ammazzo, se lo scopro! 😋
Ovviamente scherzo, ma il furbacchione fece proprio così.
Io nemmeno sapevo cosa fosse un club privé ed a lui gliene aveva parlato un collega di lavoro.
La primissima volta (dopo avergli ripetuto cento volte che ero d'accordo ad andare, ma SOLTANTO per rendermi conto) successe l'inenarrabile. 🐷
Pallina
3 anni fa
Quotato da alessiocince,Sono scelte... Regole certe non ce ne sono (e rispondo anche a chi ha aperto il thread). Ho visto coppie entrare qui e poi scoppiare, ho visto coppie nascere qui e scoppiare lo stesso e ci sono coppie che viaggiano benissimo da anni...Quotato da Mama_,Da singola non vorrei mai un uomo conosciuto qui su A69, mi ritroverei cornuta già prima di iniziare.
A parere mio iscriversi su un sito come questo dovrebbe essere uno step di crescita condiviso, quindi dovrebbe esserci qualcosa "prima" di forte che possa fare da base a questo step. Ma è un parere... 😋
Esempio. Esistono coppie, che coppie non sono nella vita, ma che viaggiano benissimo lo stesso, con la stessa complicità. 😄

ricordo quando dicevano che: per i paletti, per i troppi punti di limitazione, che non eravamo fatti per il sito.
Sono passati diversi anni e siamo ancora qua,.. siamo andati con cautela puntando a mantenere prima salda la nostra unione e poi a divertirci. Se si diceva niente baci, era perché nessuno di noi avrebbe tollerato in quei momenti il bacio a terze persone. Abbiamo fermato il gioco ogni volta che ci potevano essere ombre. Non ci dovevano essere corteggiamenti e/o amicizia con chi giocava con noi... Adesso ce ne freghiamo del corteggiamento che nasce e finisce dove ci divertiamo e riusciamo a parlare di chi dobbiamo incontrare o abbiamo incontrato, senza problemi. Forse un giorno baceremo chi incontriamo, ma non soffriremo perché negli anni si è giunti ad una grande maturità di coppia.
3 anni fa
Sinceramente vorrei una ragazza open mind sull aspetto naturista ... nel senso che non si faccia problemi a vivere in mezzo alla natura in mezzo alle persone nude ... poi siccome i posti lì frequento , ci sono sempre i singoli che cercano di attaccare bottone con il lui per avere qualcosa con la lei ... oppure ci sono coppie che cercano lo scambio o etc .. io non prevedo il futuro , però vorrei una lei che viva a pieno se stessa senza paura e non che Si faccia mille problemi ... quindi sicuramente una donna che conosce già un po’ il mondo della “trasgressione “ e sicuramente molto aperta ... di mente ... non la userei per scompare le donne degli altri ... anche perché lo potrei fare ora da singolo ..
3 anni fa
Quotato da coppiaestero,Quotato da alessiocince,
Sono scelte... Regole certe non ce ne sono (e rispondo anche a chi ha aperto il thread). Ho visto coppie entrare qui e poi scoppiare, ho visto coppie nascere qui e scoppiare lo stesso e ci sono coppie che viaggiano benissimo da anni...
Esempio. Esistono coppie, che coppie non sono nella vita, ma che viaggiano benissimo lo stesso, con la stessa complicità. 😄![]()
condivido
ricordo quando dicevano che: per i paletti, per i troppi punti di limitazione, che non eravamo fatti per il sito.
Sono passati diversi anni e siamo ancora qua,.. siamo andati con cautela puntando a mantenere prima salda la nostra unione e poi a divertirci. Se si diceva niente baci, era perché nessuno di noi avrebbe tollerato in quei momenti il bacio a terze persone. Abbiamo fermato il gioco ogni volta che ci potevano essere ombre. Non ci dovevano essere corteggiamenti e/o amicizia con chi giocava con noi... Adesso ce ne freghiamo del corteggiamento che nasce e finisce dove ci divertiamo e riusciamo a parlare di chi dobbiamo incontrare o abbiamo incontrato, senza problemi. Forse un giorno baceremo chi incontriamo, ma non soffriremo perché negli anni si è giunti ad una grande maturità di coppia.

3 anni fa
Mama .. in base a cosa tu hai questa impressione? Mi conosci?Quotato da Mama_,È quello che ho scritto io ma in maniera diversa. Non lo so, ho come l'impressione che il ragazzo del thread voglia solo trovare il suo "specchietto per le allodole", i miei dubbi sbagliano raramente 😅Quotato da alessiocince,
Sono scelte... Regole certe non ce ne sono (e rispondo anche a chi ha aperto il thread). Ho visto coppie entrare qui e poi scoppiare, ho visto coppie nascere qui e scoppiare lo stesso e ci sono coppie che viaggiano benissimo da anni...
Semplicemente vorrei capire come vivere al meglio la sessualità In una relazione..
alla fine siamo tutti esseri umani. E se si vive con qualche tabù ... i non felici , si tradisce o ci si ammala :.. quindi secondo me le coppie su questo sito sono un esempio da seguire per stare al meglio trovando la propria dimensione .. o sbaglio?
3 anni fa
Per me invece è il contrario.Quotato da Mama_,Da singola non vorrei mai un uomo conosciuto qui su A69, mi ritroverei cornuta già prima di iniziare.
Da uomo ovviamente.
Proprio perché conosciuta qui, conosciuti qui, non ci sarebbe chiusura nel dirsi le cose, nel sapere il passato libertino o meno e decidere insieme come condurre il rapporto di coppia.
Ci sarebbe già , di base, una non chiusura a priori in molte cose che potrebbero volerci mesi o anni per dirsele tra persone che non conoscono questo mondo.
Che non vuol dire accettare, ma avere la libertà di parlarne.
Mi sembra un discorso che fece tempo fa un utente, che mi trovò in disappunto.
Non voglio una donna che sta qui.
In sostanza, perché li stare qui lo vedeva come un attestato di " puttana che va con tutti, poco seria, che tradisce" , una poco di buono insomma.
Non è così, anzi, proprio il venire da posti dove "ti sei tolto certi sfizi" ti fa essere molto più serio ed aperto.
Potrei dirti che consideri gli uomini di A69 come dei poco di buono, dei traditori, dei...
Tu lo sai come li consideri, non tutti gli esseri umani sono uguali però.
Come ti hanno detto, c'è chi conosciuti qui, hanno messo uno stop a incontri, sono fedeli e complici.
Se poi , l'idea che hai, viene dal fatto che molti stanno qui con la moglie a casa inconsapevole, posso capire ma basta evitarli senza fare un discorso di categoria.
Che poi, anche quelli potrebbero, con una compagna diversa, con la quale stanno bene, essere dei "santi" o "perfetti maiali con la propria compagna" e basta.
Mente aperta dicono🤷♂️
3 anni fa
Vogliamo dirlo una volta per tutte? (Tra me e te... Tanto non ci legge nessuno!!! 😋 😋 😋 😋 😋)Quotato da Mama_,È quello che ho scritto io ma in maniera diversa. Non lo so, ho come l'impressione che il ragazzo del thread voglia solo trovare il suo "specchietto per le allodole", i miei dubbi sbagliano raramente ð???Quotato da alessiocince,
Qui, specchietti per le allodole ci sono sempre stati... Ma venire qui, iscriversi appositamente per cercarle non è elegantissimo.
Detto ciò, io do il beneficio del dubbio a tutti (non sta né a me, ne a altri giudicare...) salvo poi soffermarmi a curiosare se il beneficio del dubbio sia stato ben riposto. 🙂
Che dirti, Vedremo... 😋
3 anni fa
Ah ok ok in quel caso si .. la tua affermazione potrebbe avere un fondamento ... certo è che se una persona è già in questo mondo uomo o donna che sia ... non ha più filtri ... e quindi non si porrebbe più nemmeno quelle domande ... poi scambiare l propri partner è uno step che ognuno di noi deve maturare dentro ...Quotato da Mama_,No non ti conosco, ma è come un sesto senso.Quotato da Dom3,
Mama .. in base a cosa tu hai questa impressione? Mi conosci?
Semplicemente vorrei capire come vivere al meglio la sessualità In una relazione..
alla fine siamo tutti esseri umani. E se si vive con qualche tabù ... i non felici , si tradisce o ci si ammala :.. quindi secondo me le coppie su questo sito sono un esempio da seguire per stare al meglio trovando la propria dimensione .. o sbaglio?
Le coppie che ci sono qui ci sono arrivate anni prima di entrare a fare parte di un mondo come questo.
Onestamente se un ragazzo appena messi insieme mi dicesse "facciamo scambio di coppia e/o altro" mi farei qualche domanda nonostante io sia iscritta qui 😊 tutto qua!